In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Obama il sottomesso
Number10:
Certo che se penso che il suo posto potrebbe essere preso da Hillary Clinton, sto male, ma a questo giro dovrebbero vincere i repubblicani. Per il resto, io prima avevo il mito degli Usa ma, crescendo, mi sono reso conto che sono la feccia del Mondo. Ogni cagata, femminismo incluso, é stata importata da loro.
A tal proposito, la Clinton presidentessa sono sicuro che spingerá molti cazzoni occidentali a candidare solo donne per scopiazzare i mitici Usa. Per non parlare di tutte le cagate che combinerá negli Usa e che tutti i paesi occidentali copieranno. Per quanto riguarda i paesi non occidentali, vedi Russia etc etc, basteranno un pó di bombe per imporre loro il femmimismo.
Alberto1986:
--- Citazione da: Number10 - Novembre 06, 2014, 21:04:28 pm ---Certo che se penso che il suo posto potrebbe essere preso da Hillary Clinton, sto male, ma a questo giro dovrebbero vincere i repubblicani. Per il resto, io prima avevo il mito degli Usa ma, crescendo, mi sono reso conto che sono la feccia del Mondo. Ogni cagata, femminismo incluso, é stata importata da loro.
A tal proposito, la Clinton presidentessa sono sicuro che spingerá molti cazzoni occidentali a candidare solo donne per scopiazzare i mitici Usa. Per non parlare di tutte le cagate che combinerá negli Usa e che tutti i paesi occidentali copieranno. Per quanto riguarda i paesi non occidentali, vedi Russia etc etc, basteranno un pó di bombe per imporre loro il femmimismo.
--- Termina citazione ---
Vengono i brividi anche a me al solo pensiero, ma non penso che gli americani siano fessi a tal punto. Credo che la maggioranza di loro sia ben consapevole che la Clinton è una povera (ma pericolosa) mentecatta affetta dai classici deliri da casalinga uscita dalla cucina troppo presto.
Per quanto riguarda le bombe, puoi pure escludere con certezza la possibilità che gli USA attaccheranno mai la Russia con una guerra di tipo convenzionale.
Per il resto, può sembrarti strano ma anch'io da ragazzino avevo il mito degli USA. Poi crescendo e scropendo tante cose, il mito automaticamente è venuto meno anche se vari aspetti continuo tutt'ora ad ammirarli (d'altronde è risaputo che gli USA sono il paese delle contraddizioni).
Number10:
Nel 2008 l'hanno trombata e ultimamente i democratici vanno male, inoltre non so nemmeno se si candiderá. Spero di no, ovviamente perché femminista, non perché donna. A me cambia poco.
Frank:
--- Citazione da: Jason - Novembre 06, 2014, 18:00:16 pm ---Andrea, il fatto è che voi confondete le femministe militanti con il femminismo: le prime effettivamente sono poche, anzi pochissime, mentre il femminismo in quanto mentalità è un fenomeno non solo maggioritario ma addirittura assoluto nella società. Viviamo in una società assolutamente e totalmente femminista, nella quale TUTTI e TUTTE(eccetto noi quattro gatti che scriviamo in questo forum)
credono che le donne siano "oppresse" e gli uomini "privilegiati". Questo è il Femminismo. Punto.
Ma allora come mai ha perso Obama? Obama ha perso per ragioni economiche, geopolitiche e di politica interna.. Non c'entra nulla la questione del femminismo,
Sì, è proprio così.
Frank:
--- Citazione da: Number10 - Novembre 06, 2014, 21:04:28 pm ---Certo che se penso che il suo posto potrebbe essere preso da Hillary Clinton, sto male, ma a questo giro dovrebbero vincere i repubblicani. Per il resto, io prima avevo il mito degli Usa ma, crescendo, mi sono reso conto che sono la feccia del Mondo. Ogni cagata, femminismo incluso, é stata importata da loro.
Anch'io da ragazzo avevo il mito degli USA.
Avevo...
--- Citazione ---Ogni cagata, femminismo incluso, é stata importata da loro.
Pensa che in quel paese (ma anche in Brasile; seppur in misura diversa) sono pure ossessionati dalle "donne guerriere", ossia dalle soldatesse, dalle pugilesse e dalle combattenti di MMA (trattasi di combattimenti nelle cosiddette gabbie) e il bello è che i più accaniti son soventemente degli uomini... i quali son soliti scagliarsi contro quegli uomini (pochi...) che osano contestare simili bestialità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa