In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Obama il sottomesso

<< < (2/7) > >>

ilmarmocchio:
Fumo: Obama confessa, ho smesso per paura di mia moglie
New York, 24 set. (Adnkronos Salute/Dpa) 17:04
La chiave del successo per smettere di fumare? Avere paura della moglie.
E' questo il segreto confessato da Barack Obama all'inviato speciale dell'Onu Maina Kiai, durante una conversazione privata al Palazzo di Vetro, conversazione 'rubata' dai microfoni delle televisioni americane che l'hanno trasmessa.
"Spero che tu abbia smesso di fumare", ha detto Obama mentre i due si salutavano al termine della Tavola Rotonda.
E al diplomatico, che ammetteva di non essere riuscito a liberarsi completamente dal vizio, Obama, con un sorriso, ha rivelato il suo segreto: "Sono 6 anni che non fumo una sigaretta, perché ho paura di mia moglie".
Un'affermazione che contrasta con altre confessioni fatte negli anni scorsi dal presidente, che dalla sua prima campagna elettorale ha visto concentrarsi una grande attenzione dei media sulla sua difficoltà a liberarsi del vizio del fumo.
"Ho detto in passato che come ex fumatore devono fare costantemente uno sforzo.
Ho mai ceduto alla tentazione? Sì.
Posso essere considerato un fumatore regolare? No", aveva detto in una conferenza stampa nel 2009, pressato dalle domande dei giornalisti.
"Non fumo mai di fronte alle bambini e con la mia famiglia.
Potrei dire che sono curato al 95%, ma ci sono momenti in cui ci ricasco".
La stessa first lady lo scorso anno era intervenuta sulla difficile battaglia del marito contro il fumo, sottolineando che erano state le figlie a incoraggiarlo.
"Credo che sia riuscito a smettere per le ragazze, perché sono ormai in un'età in cui è difficile nascondere loro qualcosa - aveva detto - credo che non volesse guardare negli occhi le figlie e dire loro di non fare qualcosa che lui ancora faceva".

kautostar:
Povero Obama, finge di governare l'America, ma non riesce a comandare nemmeno a casa sua! :rofl1:

ilmarmocchio:

invia immagini

Alberto86:
"Obama su aborto, ogni donna abbia diritto di scelta"
"Confermiamo il nostro impegno a favore del principio guida secondo cui ogni donna deve essere in grado di fare le proprie scelte sul suo corpo e la sua salute". Lo sostiene Barack Obama a 41 anni dalla sentenza della Corte Suprema che legalizzo' l'aborto. ''Ribadiamo - prosegue Obama - il nostro fermo impegno a proteggere l'accesso della donna a una assistenza sanitaria sicura e a prezzi accessibili e il suo diritto costituzionale alla privacy, compreso il diritto alla libertà riproduttiva''. ''Siamo determinati a ridurre il numero di gravidanze indesiderate, sostenere la salute della madre e del bambino, e continuare a costruire comunità sane e sicure per tutti i nostri figli. Perché questo - conclude Obama - è un Paese dove ognuno merita di avere la stessa libertà e le stesse opportunità per realizzare i propri sogni''.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2014/01/22/Obama-aborto-ogni-donna-abbia-diritto-scelta_9946032.html

Vai Obama, che a ripetere gli slogan femministi del '68 ci guadagnate sempre voi femministi della politica  :clap:
 :doh: :doh:

Ma mi chiedo Obama, la parte in rosso non dovrebbe essere un diritto di tutti?  :hmm:
O i maschi poveri americani contano meno?  :hmm:

Massimo:
Non è che i maschi americani non contino proprio un cazzo: contano solo se riescono a contare. Quindi: che se la paghino da soli
l'assistenza se riescono a pagarla. Gli altri crepino pure sotto i ponti. La donna invece all'assistenza sanitaria semigratuita ha
invece diritto per grazia divina. Questi sono i bei risultati del femminismo che va a braccetto con il maschilismo cavalleresco cioè
tradizionale e idiota. Il quale non si rende conto che il femminismo lo vuole solo strumentalizzare senza neppure ringraziare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa