In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Donne soldato spedite al fronte

<< < (3/4) > >>

Alberto86:
Tanto fra non molto, alla faccia delle ridicole amazzoni moderne, vedremo cose simili sui campi di battaglia







Poi ad alcuni di loro dovranno inserire gonna, colore rosa e coda in modo da dire che sono "vaginetor"   :lol: :doh: :sick: :sick: :sick: :sick:  :muro: :muro:

raniran:
Le "donne" che ci vanno sono spesso lesbiche o disturbate mentalmente
(poi denunciano violenze sessuali inesistenti nell'esercito...) quasi sempre femministe consapevoli o non,
spedite al fronte (che significherebbe pericolo anche in queste benedette missioni di pace) è una cazzata colossale dei media: è come dire che il fuoco bagna.
ALe


Guit:
"Dare il via libera alle donne soldato in ruoli di combattimento al fronte darà più forza all'esercito Usa per poter vincere le guerre"

L'unico posto dove, secondo la retorica occidentale, le donne non migliorano l'efficienza e la qualità del prodotto, è nei cantieri. Mi viene il sospetto, ma è solo un sospetto, che ciò sia dovuto al fatto che nell'immaginario collettivo l'operaio edile non incarna alcun potere, mentre il soldato sì, e di conseguenza mi viene il secondo sospetto, che tutto ciò non sia teso a migliorare il prodotto ma solo alla colonizzazione del piano mitologico maschile, quindi in ultima analisi, all'annullamento della differenza uomo-donna e dei linguaggi dell'etero-sesso.

E' l'ennesima espressione della schizofrenia di massa post-moderna.

raniran:
...poi si vede che LE israelianE (in primis) comandano in remoto con Joystick postazioni di mitragliatrici vicino ai confini....è un gioco la Morte per loro.
Alessandro

Alberto86:
http://it.euronews.com/2013/02/15/donne-sempre-piu-attive-nei-raid-notturni-in-afghanistan/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa