In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
"Scienziati maschi più inclini a frodi"
Vicus:
Il problema è che, se è vero che sempre più persone si rivolgono a canali di informazione alternativi e decentralizzati (Internet), ci sono ancora ampie fasce sociali che danno credito senza riserve all’informazione mainstream. Questo può anche essere dovuto ad abitudine o scarsa conoscenza di Internet, ma talora per una sorta di pregiudizio antropologico considerano poco credibili altre fonti.
Sarebbe interessante indagarne le ragioni, ma credo abbia a che vedere col fatto che si tende a informarsi per essere confermati nelle proprie opinioni: e vista la differenza tra le diverse fonti di informazione preferiscono mettere la testa sotto la sabbia :hmm:
Bentornato Guit :D Alla faccia di chi critica la qualità di questo forum :lol:
beta:
bentornato guit :)
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 27, 2013, 19:04:40 pm ---Bentornato Guit :D Alla faccia di chi critica la qualità di questo forum :lol:
--- Termina citazione ---
guit... vattene :rofl1:
yamamax:
Parla la scienza .... e questa sarebbe scienza :lol:
...dall'Albert Einstein College of Medicine della Yeshiva University Forse hanno finito i soldi per occuparsi di cose serie e quindi pubblicano queste boiate, a volte questi istituti di ricerca come i grandi "della statistica" mi sembrano come i lavori dei carcerati.
La mattina fai le buche ... e la sera le attappi, così tanto per riempire la giornata !! :P
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---...della Yeshiva University
--- Termina citazione ---
Qui ci vuole un commento di Giuseppe...
Vicus:
--- Citazione ---semplice: dare più spazio alle donne, cosi sarà più facile corrompere la scienza e piegarla al potere dell'economia, più di quanto non lo sia adesso
--- Termina citazione ---
Avevo letto su un saggio di un uomo sposato e non maschilista che le donne hanno un penchant per la pulizia, che le rende perfette a dirigere laboratori (o meglio accudire: visto che considerano con sdegno ogni vero progresso scientifico).
Là non troverete scenate domestiche, ma gentilezza, modestia perfino e l'affiatamento delle famiglie del tempo che fu.
Badare alla famiglia è tabù, solo una scocciatura, (mi ha detto una che le sue colleghe non vedono l'ora di tornare al lavoro appena finito il congedo di maternità) quindi canalizzano il loro istinto femminile e materno altrove.
Bisognerebbe arredare casa con alambicchi e provette, per ricreare anche lì questa magica atmosfera...
Ma di donne che, fuori dai laboratori, abbiano sfidato i canoni del sapere scientifico della loro epoca, pochine pochine...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa