In rilievo > Osservatorio sui Femministi

i mammi non funzionano a letto

(1/4) > >>

ilmarmocchio:
http://www.lastampa.it/2013/01/30/societa/gli-uomini-casalinghi-non-fanno-sesso-1NxPQvAWtQ53am2C3mPSbM/pagina.html

Società
30/01/2013 - lo studio
Gli uomini “casalinghi” non fanno sesso

Spendere troppo tempo
in impieghi “tradizionalmente
femminili” non è macho

I lavori di casa non aiutano il sesso. E gli uomini che spendono più tempo in impieghi “tradizionalmente femminili” - come cucinare, pulire o fare shopping - lo fanno di meno. I risultati di un nuovo studio dell’American Sociological Review, pubblicati oggi negli Stati uniti, non lasciano spazio a dubbi: chi dedica il proprio tempo a occupazioni tipicamente maschili ha una vita sessuale molto più attiva. 

“Le coppie in cui gli uomini partecipano di più ai lavori di casa, tradizionalmente femminili, fanno sesso meno di frequente. Viceversa, le coppie in cui gli uomini partecipano di più ad attività tradizionalmente maschili hanno una vita sessuale più sostenuta”, ha spiegato l’autore dello studio, Sabino Kornrich. 

In particolare, i risultati mostrano che gli uomini più impegnati nei lavori di casa fanno sesso in media 5 volte al mese (5,5 le donne), gli altri venti volte di più all’anno. Ma questa, è la conclusione dello studio, non deve essere una scusa per collaborare di meno: “Rifiutarsi di partecipare al lavoro domestico potrebbe causare dissidi e l’insoddisfazione delle mogli”.

:D :D :D

Brutale:
fatelo leggere al gasperini, così capisce che giocare a calcetto con gli amici maschi e farsi una birra guardando la partita non è reato

Lucia:
allora i lavori domestici femminili potrebbero essere una buona soluzione per quelli che vogliono far sesso anche più volte al giorno, no?   :rolleyes:

vnd:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 30, 2013, 19:13:42 pm ---
Gli uomini “casalinghi” non fanno sesso

Spendere troppo tempo
in impieghi “tradizionalmente
femminili” non è macho

--- Termina citazione ---

Quindi, il modello tanto di moda oggi, che invita la donna nuova a casa sua, così è già vicina alla camera da letto, e che le prepara la cena, apparecchia e, già si sà, laverà i piatti, pur fingendosi esperto di vini, tanto per dire qualche stronzata che non sia il solito repertorio sull'oroscopo, parte svantaggiato e non lo sa.....

Meglio dire:
"Non l'ho preparato io... Ho ordinato una cena a domicilio.
Poi, dopo il bidet, arriva la donna a sparecchiare.
A meno che non voglia farlo tu."

Per un incontro da scintille.

Io credo di sì.

Massimo:

--- Citazione da: Brutale - Gennaio 30, 2013, 19:43:25 pm ---fatelo leggere al gasperini, così capisce che giocare a calcetto con gli amici maschi e farsi una birra guardando la partita non è reato

--- Termina citazione ---

E' assolutamente inutile: a Gasperino Paperino fare poco sesso con la moglie va benissimo. Vuoi
mettere la soddisfazione che si prova ad aiutarla a sparecchiare la tavola e cambiare i pannolini ai
bimbi? Cosa vuoi che siano, al confronto, i pochi secondi di soddisfazione del coito in paragone ad
un' illuminazione di immenso così eccelsa? In altri tempi sarebbe stato un asceta stilita. Oggi che il
cristianesimo non è più di moda si accontenta di fare lo zerbino e il maschiopentito.
Tanto, il risultato è il medesimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa