In rilievo > Osservatorio sui Femministi
i mammi non funzionano a letto
Alberto86:
--- Citazione da: Brutale - Gennaio 30, 2013, 19:43:25 pm ---fatelo leggere al gasperini, così capisce che giocare a calcetto con gli amici maschi e farsi una birra guardando la partita non è reato
--- Termina citazione ---
Gasperino è troppo impegnato/a per leggere
:D :D
--- Citazione da: war pigs - Gennaio 31, 2013, 09:52:06 am --- :hmm:
se lavo i piatti son poco virile e non trombo
se non li lavo mia moglie si incazza e non trombo
dimme che non devo trombà co'mi moje e famo prima, non mi sposo :D
della serie:
//www.youtube.com/watch?v=XZ_Jmm2Tw9E
:D
Grande ispettore Giraldi !!! :D
--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 31, 2013, 16:38:53 pm ---Sconsiglio di cavalcare queste vaccate.
Tra gli uomini casalinghi ci sono i single, cioè gran parte degli antifemministi praticanti. E' un altro modo per sputtanare l'uomo e ribadire la sua dipendenza dalla donna.
Si ma un conto sono gli uomini single che abitano soli, un conto sono i mariti casalinghi che fanno i mammi e la donnetta di casa.
Credo ci sia un enorme differenza. ;)
yamamax:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 30, 2013, 19:13:42 pm ---Società
30/01/2013 - lo studio
Gli uomini casalinghi non fanno sesso
....ma non è certo un problema per le mogli, che così anzi hanno più tempo per trovarsi un amante in ufficio o in palestra !! ;)
Come si dice, l' importante è dividersi i compiti: LUI lava, stira e pulisce e LEI scopa con qualcuno più interessante. :P
Brutale:
--- Citazione da: Massimo ---E' assolutamente inutile: a Gasperino Paperino fare poco sesso con la moglie va benissimo. Vuoi
mettere la soddisfazione che si prova ad aiutarla a sparecchiare la tavola e cambiare i pannolini ai
bimbi? Cosa vuoi che siano, al confronto, i pochi secondi di soddisfazione del coito in paragone ad
un' illuminazione di immenso così eccelsa? In altri tempi sarebbe stato un asceta stilita. Oggi che il
cristianesimo non è più di moda si accontenta di fare lo zerbino e il maschiopentito.
Tanto, il risultato è il medesimo.
non ci speravo, lo dicevo così, per mettere un po' di allegria :P
--- Citazione da: Alberto86 ---Gasperino è troppo impegnato/a per leggere
:D :D
ci assomiglia, sarà mica lui? :lol:
COSMOS1:
anche la Miriano dà spazio all'argomento: http://costanzamiriano.com/2013/02/01/courageous-dove-siete-uomini-di-coraggio/
ma a me questa impostazione dà fastidio: gli uomini ricominceranno a fare la loro parte quando le donne la smetteranno di impedirglielo. Perchè delle due l'una: se quando parli tua moglie non ti ascolta, o le molli un ceffone o vai al bar in attesa che si renda conto che hai detto qualcosa.
Credo che oggi noi possiamo scegliere solo la seconda opzione, però a volte qualche tentazione viene.
Tutti lì a reclamare la presenza dei maschi, salvo darci addosso quando ci siamo. Che ci volete a fare? per insultarci e invitarci a farci da parte?
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 31, 2013, 16:47:00 pm ---Si ma un conto sono gli uomini single che abitano soli, un conto sono i mariti casalinghi che fanno i mammi e la donnetta di casa.
Credo ci sia un enorme differenza. ;)
Questo non traspare dall'articolo. Lì c'è scritto che sono i lavori di casa a far perdere il desiderio. Se sbaglio ditemelo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa