In rilievo > Osservatorio sui Femministi
i mammi non funzionano a letto
Volpe argentata:
Onestamente considero il valore di questa "ricerca" pari a zero, è il solito studio al maschile che ci viene a dire che qualunque cosa faccia un uomo, dal casalingo al lottatore di Sumo, c'è qualcosa che non va agli occhi del genere femminile, non riesco proprio a concepire dal punto di vista scientifico come il dare una mano in casa, quando possibile, possa provocare problemi a letto, giorni fa ho letto un'altra ricerca che parlava della maggiore predisposizione all'infarto cardiaco degli uomini che tradiscono la moglie, io metto tutto nel medesimo calderone, sono tutte sciocchezze.
cancellatow:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 30, 2013, 19:13:42 pm ---
In particolare, i risultati mostrano che gli uomini più impegnati nei lavori di casa fanno sesso in media 5 volte al mese (5,5 le donne), gli altri venti volte di più all’anno. Ma questa, è la conclusione dello studio, non deve essere una scusa per collaborare di meno: “Rifiutarsi di partecipare al lavoro domestico potrebbe causare dissidi e l’insoddisfazione delle mogli”.
--- Termina citazione ---
:hmm:
se lavo i piatti son poco virile e non trombo
se non li lavo mia moglie si incazza e non trombo
dimme che non devo trombà co'mi moje e famo prima, non mi sposo :D
della serie:
//www.youtube.com/watch?v=XZ_Jmm2Tw9E
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Massimo - Gennaio 30, 2013, 20:33:43 pm ---E' assolutamente inutile: a Gasperino Paperino fare poco sesso con la moglie va benissimo. Vuoi
mettere la soddisfazione che si prova ad aiutarla a sparecchiare la tavola e cambiare i pannolini ai
bimbi? Cosa vuoi che siano, al confronto, i pochi secondi di soddisfazione del coito in paragone ad
un' illuminazione di immenso così eccelsa? In altri tempi sarebbe stato un asceta stilita. Oggi che il
cristianesimo non è più di moda si accontenta di fare lo zerbino e il maschiopentito.
Tanto, il risultato è il medesimo.
giusto. per Gasperino paperino fare sesso è violenza penetratoria :
intollerabile offesa alle femministe.
quindi , Lui non penetra :)
Massimo:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 31, 2013, 13:32:17 pm --- Lui non penetra :)
E' un piacere da lasciare ai maschilisti come noi. Lui lo trova "sessista". Gasperino dichiara che come
maschio è nato sessista (ergo, nell'ideologia femminista, colpevole). Se ha interiorizzato il senso di
colpa dell'essere nato maschio, vuoi che non abbia interiorizzato il senso di colpa di non poter fare
sesso senza dover penetrare? Certo che lo ha interiorizzato. E per sublimare tale senso di colpa,
aiuta la moglie nei lavori domestici, mirando ad un piacere assai più elevato e sublime. Come gli
asceti volevano giungere, attraverso l'astinenza sessuale, alla santità, allo stesso modo Gasperino
intende conseguire l'attestato di "maschio rieducato". Questo è il vero orgasmo. Progressista.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 30, 2013, 19:13:42 pm ---
Società
30/01/2013 - lo studio
Gli uomini “casalinghi” non fanno sesso
Sconsiglio di cavalcare queste vaccate.
Tra gli uomini casalinghi ci sono i single, cioè gran parte degli antifemministi praticanti. E' un altro modo per sputtanare l'uomo e ribadire la sua dipendenza dalla donna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa