Credevo che tale pratica fosse una triste usanza delle femministe , vere e proprie nemiche dell'art. 21 della Costituzione "Libertà di manifestazione del pensiero" , invece , putroppo , sono costretto a constatare con estremo rammarico che anche nel forum nella questione maschile si CENSURA , eppure Cosmos ed altri utenti hanno sempre sostenuto che in questo forum non si CENSURA...Non sono state CENSURATE perfino femministe che pretendevano di dettar legge in questo forum...
A cosa mi riferisco ?
Mi riferisco alla sezione "Dialoghi sulla QM" , moderata da Red e da Animus , nello specifico al thread aperto da Abraxas ed intitolato "Commenti a ; Le donne...sono una razza nemica .
In particolare ho citato il seguente post dell'utente Animus nonché moderatore della sezione "Dialoghi sulla QM" :
"Ci siamo capiti.
Io posso dire, "le donne sono una razza nemica", e sposare, amare e addirittura adorare una donna.
In questo, io non ci vedo nessuna contraddizione.
Bene.
Notte."
Al quale io ho risposto :
"In soldoni e senza tanti giochi di parole , ti piacerebbe avera la botte piena e la moglie ubriaca...
"
Ebbene io adesso mi rivolgo all'amministratore del forum nonché ai 2 moderatori della sopraccitata sezione "Dialoghi sulla QM" per sapere , cortesemente , chi mi ha CENSURATO e perchè lo abbia fatto , spero che sia stato solo un errore involontario...
Ritengo che sia un fatto gravissimo CENSURARE il pensiero altrui , soprattutto in epoca di tirannide femminista .
Grazie a tutti per la Vostra attenzione .
Standarte