Sarebbe ora che i maschietti (sì, ho detto proprio maschietti) si mettessero nella capoccia che non è solo l'establishment progressista e femminista a considerare blasfema una simile tesi, ma anzi, è proprio l'area reazionaria e cattolica a negarla maggiormente.
Su questo punto, quelli che (solo) superficialmente sembrano avversari, se si va in profondità...sono alleati.
Perchè è ovvio che in questo scenario, l'Ideale e l'immagine della donna angelo (pura ,candida, innocente, etc) .... non trova posto, non c'è spazio, viene espulsa a priori insomma.
Qualcuno penserà:
non è vero perchè la misoginia dei catto-conservatori è nota e documentata, la donne è il male, la fe-minus (quella dotata di fede minore) etc etc
Certo.
Ma ritenere "l'opposto", il "contrasto" il "co-responsabile" (quella che dovrebbe essere il co-responsabile), il Bene o il Male (assoluti), fa parte della stessa "utopia", della stessa "malattia mentale" , quella prodotta da un maschile ...infantile, non sviluppato e strutturato.
Ecco il perchè della mia prefazione, la "razza nemica" significa che è in contrasto, in opposizione (che ha "inclinazioni" opposte), non significa ... che è il Male da eliminare. (per approdare al paradiso)
Ed ecco infatti, che appena apro questo topic, c'è chi ne apre subito un altro "e liberaci dalle donne (dal male), Amen", Massimo si "scalda", etc etc.
Siete contagiati dalla follia cristiana fino al midollo.
E questo in fondo, è la causa dei vostri problemi, perchè sia che scegliate una strada (donna angelo), sia che viriate per l'altra (donna demoniaca male da eliminare), sono entrambe ...strade senza uscita, vicoli ciechi.
"L'uomo, uscito dalla strada dei propri istinti, è finito in un vicolo cieco, e non gli resta altra risorsa che ricapitolare le proprie follie, espiarle .... e commetterne altre. "