Autore Topic: a proposito di gay  (Letto 941 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
a proposito di gay
« il: Gennaio 20, 2013, 12:40:11 pm »
è successo un putiferio perchè un professore di religione ha provato a far ragionare i propri studenti

http://gossip.libero.it/search/enrico-pavanello

volantino height=1082

io ho inviato una lettera ai giornali di solidarietà
Citazione
Gentile direttore
La vicenda del professore di religione del liceo Foscarini riportata dal suo e da altri giornali richiama alla memoria i tempi bui del fascismo quando la condizione per insegnare era essere in linea con il pensiero unico al potere.
Il professor Pavanello nel foglio pubblicato su Facebook ha dimostrato una eccezionale capacità di sintesi, di rispetto e di provocazione culturale, adatta all’età degli interlocutori e alla odierna società plurale. Che Anna Paola Concia ne chieda la sospensione dall’insegnamento la dice lunga sulle parentele ideologiche di una certa area politica.
Io, in quanto cittadino con uguali diritti ad ogni altro cittadino, riconoscendo a  gay e lesbiche e trans il diritto di fare e pensare quel che preferiscono a casa loro, pretendo per me uguale diritto di continuare a pensare, a casa mia, che l’omosessualità sia una malattia, da discutere se fisica, psicologica o spirituale, ma da curare anzitutto per il benessere dell’omosessuale stesso. È altresì mio diritto che nella scuola statale, che anch’io pago con le mie tasse, la mia posizione culturale goda del medesimo rispetto e spazio di qualunque altra, indipendentemente dal fatto che la classe docente  la condivida o meno.
Mi appello perciò alle persone sinceramente democratiche di ogni schieramento politico perché difendano la libertà di insegnamento e di espressione da questi ignobili rigurgiti di totalitarismo.
Cosimo Tomaselli
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:a proposito di gay
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2013, 13:51:17 pm »
Quoto ogni singola parola di Cosmos e del Professore in oggetto .

La pseudo teoria "gender" non ha alcun fondamento scientifico e razionale , il genere umano si suddivide in due gruppi maschile (cromosomi XY) e femminile (cromosomi XX) , questo ci dice la genetica . Non esistono dunque decine di generi , queste tesi fantasiose e di una ignoranza oscurantista esistono solamente nelle menti di alcune persone malate psichicamente come , guarda caso , le femministe .
Questa teoria mira a femminilizzare l'uomo per scippargli le sue caratteristiche migliori legate alla virilità come l'intraprendenza , il coraggio , l'audacia , l'intelligenza razionale e pragmatica , la forza , la volontà ecc. per renderlo una persona instabile emotivamente , rinunciatario , passivo , figadipendente , addomesticato , piagnucolone insomma per renderlo una femminuccia in tal modo la femminista può procedere tranquillamente al suo obiettivo volto alla sottomissione degli uomini .
Non è un caso che questo processo è stato ormai avviato da decenni in tutti i paesi più femministi come quelli scandinavi con risultati disastrosi per gli uomini .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:a proposito di gay
« Risposta #2 il: Febbraio 01, 2013, 09:18:16 am »
26 su 27 studenti di quella classe difendono il professore. Per il direttore del Gazzettino sono "una voce fuori dal coro"  :w00t:

http://cosimotomaselli.blogspot.it/2013/01/roberto-papetti-enrico-pavanello-e-il.html#more
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:a proposito di gay
« Risposta #3 il: Febbraio 01, 2013, 13:58:56 pm »
Ben fatto, se la gente non dice qualcosa e si gira dall'altra parte, in breve la società sarà così cambiata da rendere la normalità umana (nascita naturale da due genitori di diverso sesso, con ben definite caratteristiche di genere) un anacronismo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.