Autore Topic: Mi è stato CENSURATO un post in questo forum !  (Letto 737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Mi è stato CENSURATO un post in questo forum !
« il: Febbraio 02, 2013, 16:02:52 pm »
Credevo che tale pratica fosse una triste usanza delle femministe , vere e proprie nemiche dell'art. 21 della Costituzione "Libertà di manifestazione del pensiero" , invece , putroppo , sono costretto a constatare con estremo rammarico che anche nel forum nella questione maschile si CENSURA , eppure Cosmos ed altri utenti hanno sempre sostenuto che in questo forum non si CENSURA...Non sono state CENSURATE perfino femministe che pretendevano di dettar legge in questo forum...

A cosa mi riferisco ?

Mi riferisco alla sezione "Dialoghi sulla QM" , moderata da Red e da Animus , nello specifico al thread aperto da Abraxas ed intitolato "Commenti a ; Le donne...sono una razza nemica .

In particolare ho citato il seguente post dell'utente Animus nonché moderatore della sezione "Dialoghi sulla QM" :

"Ci siamo capiti.

Io posso dire, "le donne sono una razza nemica", e sposare, amare e addirittura adorare una donna.
In questo, io non ci vedo nessuna contraddizione.
Bene.
Notte."

Al quale io ho risposto :

"In soldoni e senza tanti giochi di parole , ti piacerebbe avera la botte piena e la moglie ubriaca... ;)"

Ebbene io adesso mi rivolgo all'amministratore del forum nonché ai 2 moderatori della sopraccitata sezione "Dialoghi sulla QM" per sapere , cortesemente , chi mi ha CENSURATO e perchè lo abbia fatto , spero che sia stato solo un errore involontario...

Ritengo che sia un fatto gravissimo CENSURARE il pensiero altrui , soprattutto in epoca di tirannide femminista .

Grazie a tutti per la Vostra attenzione .

Standarte


Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Mi è stato CENSURATO un post in questo forum !
« Risposta #1 il: Febbraio 02, 2013, 17:36:21 pm »
questo è un forum pluralista perchè non solo tutti hanno l'opportunità di scrivere, ma le diverse discussioni sono anche moderate in modo indipendente, per cui i mod sono liberi di scegliere la linea della loro sezione

se non ti comoda un mod, vai a postare su di un'altra sezione

d'altra parte la questione maschile è x sua natura trasversale, e qs credo sia l'unico modo per permettere ad atei e credenti, fascisti e comunisti, intellettuali e manovali, di condividere uno stesso spazio
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati