Il libro QMDT di Rino Barnart è disponibile per il download gratuito sotto licenza Creative Commons.
Buongiorno,stavo leggendo il vostro programma, quando leggo "Aborriamo il femminicidio, contrastiamo ogni forma di sessismo e siamo per la democrazia di genere"Punto 1: "Aborriamo il femminicidio", e gli altri omicidi no? Se mi ammazza la mia compagna per voi è meno grave?Punto 2: "contrastiamo ogni forma di sessismo", ovviamente solo il sessismo contro le donne perché quello contro di noi non esiste, dico bene?Punto 3: "siamo per la democrazia di genere", che vuol dire "democrazia di genere"? Per caso mettere le quote dappertutto dove le donne sono in minoranza e lasciare le cose così quando sono in maggioranza bulgara (vedi gli insegnanti e gli educatori)?------------------------------------------------------------IMPORTANTE: mi riservo il diritto di pubblicare una vostra eventuale risposta su siti, blog, forum, e qualunque altro spazio che io ritenga necessario per mettere le persone al corrente del vostro pensiero su questa questione------------------------------------------------------------Distinti saluti.