In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Simone Perotti :"C'è un ritardo evolutivo dei maschi, le femmine sono più forti"

<< < (3/11) > >>

vnd:

--- Citazione da: yamamax - Febbraio 04, 2013, 08:39:34 am ---Alberto86@:
Perché hanno il terrore sacro di una donna eccessivamente disinibita, disinvolta, che ha chissà quali esperienze precedenti e chissà quali confronti farà

La solita storiella della disinibizione e dell' emancipazione, si vuole come al solito vendere questo sbandamento dei ruoli e questa impostazione della vita fatta di capricci e eterne insicurezze .... come una fase evolutiva.
Allora, se la mettiamo così, anche l' uomo si sta evolvendo ... facendo sempre più i c..zi suoi. Finiremo nel vivere in recinti separati a darci le colpe, caspita che evoluzione. Ancora un grazie alle femministe.

--- Termina citazione ---

Veramente, evito le puttane, soprattutto per motivi igienici.
Ho paura, sì.
Ma di portare una malattia in casa e attaccarla in qualche modo alla mia compagna o ai miei bambini.

Mercimonio:
ma siamo sicuro sia eterosessuale l'autore dell'articolo ?

gia' uno che inizia con una frase come "Son tempi grami per gli uomini, intesi come maschi"  ???

INTESI COME MASCHI ?? e come cazzo altro si devono intendere ?

a me sa di frocio al 100%.

fabriziopiludu:

--- Citazione da: yamamax - Febbraio 04, 2013, 08:39:34 am ---Alberto86@:
Perché hanno il terrore sacro di una donna eccessivamente disinibita, disinvolta, che ha chissà quali esperienze precedenti e chissà quali confronti farà

La solita storiella della disinibizione e dell' emancipazione, si vuole come al solito vendere questo sbandamento dei ruoli e questa impostazione della vita fatta di capricci e eterne insicurezze .... come una fase evolutiva.
Allora, se la mettiamo così, anche l' uomo si sta evolvendo ... facendo sempre più i c..zi suoi. Finiremo nel vivere in recinti separati a darci le colpe, caspita che evoluzione. Ancora un grazie alle femministe.

Si! Sarebbe tempo che mettessero pure qua gli Autobus separati per sesso.
 Ma per difendere gli uomini, NON per difender le donne!

Mercimonio:
la vera rivoluzione sarebbe che le donne aprissero lo stesso numero di aziende degli uomini.
qui sta il punto, non nelle donne che vanno bene a scuola o che sul lavoro ricevono promozioni o che vanno in parlamento.

tutto si puo' taroccare tranne le cose piu' concrete come l'imprenditoria e li' casca sempre l'asino !

con tutte ste laureate e professioniste che sulla carta sono piu' brave degli uomini, dove cazzo sono le fantomatiche "aziende rosa" ?

Lucia:

--- Citazione da: Mercimonio - Marzo 14, 2013, 19:18:57 pm ---la vera rivoluzione sarebbe che le donne aprissero lo stesso numero di aziende degli uomini.
qui sta il punto, non nelle donne che vanno bene a scuola o che sul lavoro ricevono promozioni o che vanno in parlamento.

tutto si puo' taroccare tranne le cose piu' concrete come l'imprenditoria e li' casca sempre l'asino !

con tutte ste laureate e professioniste che sulla carta sono piu' brave degli uomini, dove cazzo sono le fantomatiche "aziende rosa" ?

ci sono ci sono, ma più piccole e microimprese.
Poi se io apro una impresa non lo faccio per dimostrare qualche superiorità della donna, ma perché voglio far conoscere e apprezare (da ambosessi) qualcosa che credo che piacerebbe.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa