In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Simone Perotti :"C'è un ritardo evolutivo dei maschi, le femmine sono più forti"

<< < (6/11) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Mercimonio - Marzo 15, 2013, 12:47:03 pm --- ma guai anche solo a nominare la poligamia !

--- Termina citazione ---

la poligamia non è ciò che intendi tu con la poligamia. La poligamia è quando hai 2, 4 o 300 mogli e le mantieni tutte.

Lucia:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 15, 2013, 11:07:34 am ---
Credo che dire "bisogna scopare di più" riferendoci agli uomini sia uno spot pubblicitario al tanto divinizzato corpo femminile e questa pubblicità gratuita non fa che alimentare il loro senso di onnipotenza.

non credo che se uno scopa ogni giorno con altra donna aumenta il senso di onnipotenza di qualcuna.
Dovrei sentirmi onorata in quanto donna se uno ieri è stato con me è oggi divinizza il corpo di altra?!  :unsure:

Mercimonio:
esatto, ma se uno non e' contadino perche' dovrebbe essere monogamo tanto piu' oggi che non si fanno manco figli ?

Mercimonio:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 15, 2013, 13:15:27 pm ---Il tuo discorso non è attuabile dalla maggior parte degli uomini, secondo me. In pratica tu hai un senso di superiorità nei confronti delle donne e magari convivi perfettamente con esso; ma di solito mi sembra strano che un essere che si crede superiore possa elemosinare servizi sessuali e compagnia alle creature inferiori.
L'uomo ha bisogno di socializzare con un suo pari, non con una creatura che percepisce come animale.
Infatti stiamo proprio parlando di uomini che all'apparenza sono spaventati dalle donne, ma che in realtà sono semplicemente non attratti; non sono attratti anche perché non sono abbastanza stimolati a causa del loro senso di superiorità morale (degli uomini, intendo).

Il tuo modo di fare, per molti di noi è l'antitesi dell'attrazione.
Io alla donna la sicurezza la chiedo eccome, ma ovviamente non è la stessa sicurezza che la classica oca chiede all'uomo; se uno viene colpito dalla ragazza che sembra intelligente, ma non lo dimostra con sufficiente ripetitività, lui non avvertirà senso di sicurezza, cioè non sarà sicuro nel poter ritenere proficuo investire emozionalmente in quella persona.
Per sicurezza intendo questo, non alla maniera femminil-adolescenziale.
In pratica la donna dovrebbe conquistare la sua fiducia. La donna deve meritarsi il servizio sessuale. Il punto principale non è tanto l'affare in termini di potere, che peraltro ha un'importanza fondamentale nella questione maschile, dato che se noi uomini continuiamo a svenderci per un'apertura di cosce, è inutile rompere le balle a giudici e parlamentari; il punto fondamentale di cui si sta parlando è il fatto che se la donna non raggiunge un certo livello, l'uomo non viene stimolato.

Altra cosa:
tu dici "semplicemente annulli certe paure ancestrali idiote e fondate sul nulla"; non si parla di paure, ma anche parlando di paure, se ci sono e sono ancestrali, magari sono idiote (se ancestrali, sono istintive, quindi non intelligenti, quindi idiote) ma non fondate sul nulla. Infatti anche il sesso in toto è ancestrale; quindi non è che gli istinti sono o religione o il nulla, dobbiamo eliminare questi estremi e considerare tutti nelle vie di mezzo. Non credo che la paura sia riferita soltanto all'ignoto, ma è una forma di autoconservazione che potrebbe avere motivazioni più concrete ed attuali.

insomma tu vorresti controllare la pulsione sessuale maschile.

si, in linea razionale hai ragione, perche' e' poi la radice di tutti i nostri mali infatti, PERO', proprio in quanto ancestrale, sfogo ormonale, istinto, e bla bla bla, secondo me e' deleterio pensarci troppo sopra, "il cazzo non vuole pensieri" si diceva....

ci sono uomini con libido bassa, media, alta, c'e' di tutto, non pretendo quel che va bene a me vada bene per tutti !

Mercimonio:

--- Citazione da: Abraxas - Marzo 15, 2013, 15:17:10 pm ---non credo che se uno scopa ogni giorno con altra donna aumenta il senso di onnipotenza di qualcuna.
Dovrei sentirmi onorata in quanto donna se uno ieri è stato con me è oggi divinizza il corpo di altra?!  :unsure:

macche' "divinizza" !

ci sono tanti tipi di donna e a uno se puo' piace provarli tutti, per sport, o per fantasia sessuale, tutto li', non c'e' da farne un sermone.

e' solo perche' in occidente si muore di seghe che si fanno certi discorsi.
se potessero accedere al sesso con la facilita' che c'e' in altri paesi le femministe sarebbero gia' estinte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa