In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Simone Perotti :"C'è un ritardo evolutivo dei maschi, le femmine sono più forti"

<< < (8/11) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Mercimonio - Marzo 15, 2013, 15:55:32 pm ---dopotutto se uno se la scopa vuol dire che ai suoi occhi se non altro lei e' "scopabile" quindi salvo rari e' sempre un complimento, ci sono donne che veramente manco se mi pagassero invece... e si' che io non sono certo uno dal palato fine ! :)

--- Termina citazione ---

Infatti ci vuole che Abraxas lo vada a dire a quei ragazzi che nei campus universitari vengono scartati dalle allegre studentesse che se ne girano due-tre a weekend. Chiedesse a loro che cosa si prova ad essere gli unici di un gruppo di amici a non aver "usufruito".

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Mercimonio - Marzo 15, 2013, 15:59:31 pm ---io propongo la lussuria e l'amore mercenario, poi quando uno e' stufo puo' "accasarsi" o fare come preferisce, ma secondo me e' fondamentale per un uomo passare almeno un periodo della sua vita in chiave promiscua.

Adesso è vietato?

Lucia:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 15, 2013, 15:50:43 pm ---Sì. Perché comunque ha scelto di stare con te, per quel giorno, o per quell'ora.

questa è una stupidaggine,
ci piace sentirci uniche (come penso anche a voi)
Non c'è alcun piacere essere messe in una lista.

Lucia:

--- Citazione da: Mercimonio - Marzo 15, 2013, 15:55:32 pm ---dopotutto se uno se la scopa vuol dire che ai suoi occhi se non altro lei e' "scopabile" quindi salvo rari e' sempre un complimento, ci sono donne che veramente manco se mi pagassero invece... e si' che io non sono certo uno dal palato fine ! :)

ma per capire questa  basta anche solo il complimento, non serve di più

Lucia:

--- Citazione da: Mercimonio - Marzo 15, 2013, 15:57:49 pm ---embe', credi non sia possibile per un europeo in paesi poveri vivere con 3-4 ragazze ? il problema e' che poi si scannano tra di loro, sarebbe un covo di vipere, forse con sorelle o cugine potrebbe funzionare ma devi essere uno col senso dell'avventura :)

Guarda che gli harem le avete distrutti voi, uomini occidentali perché eravate invidiosi che quello ha tutte le donne e noi non.
Io non ero ironica, da punto di vista femminile è proprio opposto essere una delle mogli di una persona importante e ricca o di essere la puttana di tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa