In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Simone Perotti :"C'è un ritardo evolutivo dei maschi, le femmine sono più forti"
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Abraxas - Marzo 15, 2013, 17:03:15 pm ---questa è una stupidaggine,
ci piace sentirci uniche (come penso anche a voi)
Non c'è alcun piacere essere messe in una lista.
--- Termina citazione ---
Certo, l'uomo che non ti devi dividere con altre è più sfruttabile. Ma a conti fatti, preferite dividervi con altre un uomo alfa, che avere l'esclusiva di un beta.
Poi, "far parte di una lista" che cosa significa? Che lo vuoi, vergine? L'uomo scelto ha sempre avuto esperienze sessuali passate e sai che probabilmente ne avrà in futuro. Fate sempre parte di una lista, guai a pensare che il vostro uomo sia capace di sedurre soltanto voi!
Sono d'accordo sul fatto che il rapporto esclusivo e prolungato permetta una sfruttamento maggiore e per questo la natura vi allarma con delle sensazioni incentivanti.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Abraxas - Marzo 15, 2013, 17:05:30 pm ---ma per capire questa basta anche solo il complimento, non serve di più
Il complimento è un segnale, ma non forte quanto l'erezione manifestata e prolungata.
Mercimonio:
gli Harem ? e' la curia che ha imposto a tutti la monogamia, studiati la vita sessuale degli etruschi ad esempio, era un vero e proprio puttanaio a cielo aperto.
comunque nessuno oggi ti vieta di convivere con piu' donne, il problema sono solo i soldi.
e comunque anche nei paesi islamici e' solo per i ricchi.
Mercimonio:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 15, 2013, 15:59:50 pm ---Infatti ci vuole che Abraxas lo vada a dire a quei ragazzi che nei campus universitari vengono scartati dalle allegre studentesse che se ne girano due-tre a weekend. Chiedesse a loro che cosa si prova ad essere gli unici di un gruppo di amici a non aver "usufruito".
ah non penso alle ragazze possa fottere di meno, gli daranno pure dello sfigato, e' sempre colpa del maschio.
Lucia:
--- Citazione da: Mercimonio - Marzo 15, 2013, 18:55:06 pm ---gli Harem ? e' la curia che ha imposto a tutti la monogamia, studiati la vita sessuale degli etruschi ad esempio, era un vero e proprio puttanaio a cielo aperto.
Io mi sono ispirato da qui. Non mi è piaciuto allora quel libro mi sembrava che mischia troppe storielle personali con la storia, ma infatti non era male. E anche lui per il turismo sessuale in Oriente e sinofilo. Forse a te piacerebbe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa