In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Simone Perotti :"C'è un ritardo evolutivo dei maschi, le femmine sono più forti"

<< < (10/11) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 15, 2013, 17:42:57 pm ---Certo, l'uomo che non ti devi dividere con altre è più sfruttabile.

--- Termina citazione ---
Sfruttabile in che senso?
Desiderare essere unica/unico per qualcuno non basta? Perché bisogna cercare altri penieri nascosti dietro questo desiderio?

--- Citazione ---Ma a conti fatti, preferite dividervi con altre un uomo alfa, che avere l'esclusiva di un beta.

In questo alfabetismo io non ci credo,
è il caso solamente che fa scegliere chi con chi, non è la matematica.

--- Citazione ---Poi, "far parte di una lista" che cosa significa? Che lo vuoi, vergine?

Non voglio che faccia paragoni con i suoi ex o con altre donne.
E certo non mi lussinga essere presa come usa e getta

--- Citazione --- guai a pensare che il vostro uomo sia capace di sedurre soltanto voi!

che lui piace anche a altre donne è una cosa
che a lui piacciono altre donne più di te e te lo fa capire paragonandoti con altre quella è tutt'altra cosa

vnd:

--- Citazione da: Mercimonio - Marzo 15, 2013, 18:55:06 pm ---
comunque nessuno oggi ti vieta di convivere con piu' donne, il problema sono solo i soldi.

Basta non sposarne nessuna.

A meno che non hai i soldi di Pupo...

Lo sapevate che pupo vive con due donne?
La moglie e l'amante?

TheDarkSider:

--- Citazione da: vnd - Marzo 15, 2013, 20:51:34 pm ---Basta non sposarne nessuna.

A meno che non hai i soldi di Pupo...

Lo sapevate che pupo vive con due donne?
La moglie e l'amante?

Ma poi è vero che se due donne vivono insieme i loro cicli si  "sicronizzano" ?
Perché se poi hanno il ciclo negli stessi giorni, due donne ti creano più problemi che altro! :w00t:

Mercimonio:
beh non credere ci sia da fare le "olimpiadi del sesso" con 2-3 donne in casa, e' tutto piu' semplice di quel che sembri, certo ci vuole energia e dedizione.

se uno ci vive da anni penso diventi monotono anche, magari pure loro come le coppie scoglionate finiscono per scopare una volta al mese ?
o le due donne sono pure bisessuali e fan da sole ?

Mercimonio:

--- Citazione da: Abraxas - Marzo 15, 2013, 19:08:30 pm ---Io mi sono ispirato da qui. Non mi è piaciuto allora quel libro mi sembrava che mischia troppe storielle personali con la storia, ma infatti non era male. E anche lui per il turismo sessuale in Oriente e sinofilo. Forse a te piacerebbe.

io sono sempre abbastanza scettico su questo tipo di libri, sulla thailandia in particolare poi ce ne sono a decine, quasi tutti pieni di stronzate o informazioni di seconda e terza mano.

d'altronde in partenza un autore si vergogna di scrivere che lui e' un puttaniere, quindi o usano un alias oppure "romanzano" tutto.

"Private Dancer" viene considerato il miglior libro in assoluto in merito, in realta' sono concetti fritti e rifritti mille volte, dannosi anche perche' spesso sono libri di 10-20 anni fa che non hanno piu' un cazzo a che fare con la realta', non c'e' piu' la prostituzione minorile degli anni 80, non ci sono piu' le "schiave del sesso", e' tutto mainstream adesso ed e' ovvio a tutti anche che il turismo sessuale in certi paesi sia in calo drastico sia perche' i prezzi sono saliti di molto sia perche' l'offerta e' scesa non di poco e i servizi offerti sono peggiorati tantissimo.

e comunque non penso la donna in generis potra' mai riuscire a comprendere pienamente la psiche sessuale maschile, se non sei un uomo non si puo' capire, ne' piu' ne' meno.

pero' loro sanno tutto, e loro si arrogano il diritto di dare sentenze, come poi dogmaticamente vorrebbero abolire il mercato del sesso tout court e "rieducare" le mignotte.

e siccome i loro discorsi si basano sul nulla, usano sempre le paroline magiche orwelliane ... sfruttamento, schiavitu', malattie, bla bla bla.

siamo al paradosso, si ergono a "esperte" di questo fenomeno senza avere un cazzo in mezzo alle gambe, senza essere mai state con una prostituta, senza mai neppure aver messo i piedi in asia ... di cosa stanno parlando queste ? dei marziani ? roba da pazzi, e si dan ragione l'un l'altra e nessuno obietta perche' se protesti ti bollano come puttaniere e la gente ne ha il terrore, perche' da puttaniere poi possono anche dire che vai con le minorenni o sei uno stupratore o un mostro e qualunque altra accusa infamante, perche' il sesso in europa e' ancora visto come un taboo come qualcosa di sporco da fare di nascosto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa