Autore Topic: Simone Perotti :"C'è un ritardo evolutivo dei maschi, le femmine sono più forti"  (Letto 13712 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Certo, l'uomo che non ti devi dividere con altre è più sfruttabile.
Sfruttabile in che senso?
Desiderare essere unica/unico per qualcuno non basta? Perché bisogna cercare altri penieri nascosti dietro questo desiderio?


Citazione
Ma a conti fatti, preferite dividervi con altre un uomo alfa, che avere l'esclusiva di un beta.

In questo alfabetismo io non ci credo,
è il caso solamente che fa scegliere chi con chi, non è la matematica.

Citazione
Poi, "far parte di una lista" che cosa significa? Che lo vuoi, vergine?

Non voglio che faccia paragoni con i suoi ex o con altre donne.
E certo non mi lussinga essere presa come usa e getta

Citazione
guai a pensare che il vostro uomo sia capace di sedurre soltanto voi!

che lui piace anche a altre donne è una cosa
che a lui piacciono altre donne più di te e te lo fa capire paragonandoti con altre quella è tutt'altra cosa


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio

comunque nessuno oggi ti vieta di convivere con piu' donne, il problema sono solo i soldi.


Basta non sposarne nessuna.


A meno che non hai i soldi di Pupo...

Lo sapevate che pupo vive con due donne?
La moglie e l'amante?
Vnd [nick collettivo].

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Basta non sposarne nessuna.


A meno che non hai i soldi di Pupo...

Lo sapevate che pupo vive con due donne?
La moglie e l'amante?
Ma poi è vero che se due donne vivono insieme i loro cicli si  "sicronizzano" ?
Perché se poi hanno il ciclo negli stessi giorni, due donne ti creano più problemi che altro! :w00t:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
beh non credere ci sia da fare le "olimpiadi del sesso" con 2-3 donne in casa, e' tutto piu' semplice di quel che sembri, certo ci vuole energia e dedizione.

se uno ci vive da anni penso diventi monotono anche, magari pure loro come le coppie scoglionate finiscono per scopare una volta al mese ?
o le due donne sono pure bisessuali e fan da sole ?


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Io mi sono ispirato da qui. Non mi è piaciuto allora quel libro mi sembrava che mischia troppe storielle personali con la storia, ma infatti non era male. E anche lui per il turismo sessuale in Oriente e sinofilo. Forse a te piacerebbe.


io sono sempre abbastanza scettico su questo tipo di libri, sulla thailandia in particolare poi ce ne sono a decine, quasi tutti pieni di stronzate o informazioni di seconda e terza mano.

d'altronde in partenza un autore si vergogna di scrivere che lui e' un puttaniere, quindi o usano un alias oppure "romanzano" tutto.

"Private Dancer" viene considerato il miglior libro in assoluto in merito, in realta' sono concetti fritti e rifritti mille volte, dannosi anche perche' spesso sono libri di 10-20 anni fa che non hanno piu' un cazzo a che fare con la realta', non c'e' piu' la prostituzione minorile degli anni 80, non ci sono piu' le "schiave del sesso", e' tutto mainstream adesso ed e' ovvio a tutti anche che il turismo sessuale in certi paesi sia in calo drastico sia perche' i prezzi sono saliti di molto sia perche' l'offerta e' scesa non di poco e i servizi offerti sono peggiorati tantissimo.

e comunque non penso la donna in generis potra' mai riuscire a comprendere pienamente la psiche sessuale maschile, se non sei un uomo non si puo' capire, ne' piu' ne' meno.

pero' loro sanno tutto, e loro si arrogano il diritto di dare sentenze, come poi dogmaticamente vorrebbero abolire il mercato del sesso tout court e "rieducare" le mignotte.

e siccome i loro discorsi si basano sul nulla, usano sempre le paroline magiche orwelliane ... sfruttamento, schiavitu', malattie, bla bla bla.

siamo al paradosso, si ergono a "esperte" di questo fenomeno senza avere un cazzo in mezzo alle gambe, senza essere mai state con una prostituta, senza mai neppure aver messo i piedi in asia ... di cosa stanno parlando queste ? dei marziani ? roba da pazzi, e si dan ragione l'un l'altra e nessuno obietta perche' se protesti ti bollano come puttaniere e la gente ne ha il terrore, perche' da puttaniere poi possono anche dire che vai con le minorenni o sei uno stupratore o un mostro e qualunque altra accusa infamante, perche' il sesso in europa e' ancora visto come un taboo come qualcosa di sporco da fare di nascosto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Ma poi è vero che se due donne vivono insieme i loro cicli si  "sicronizzano" ?
Perché se poi hanno il ciclo negli stessi giorni, due donne ti creano più problemi che altro! :w00t:

E chi se ne frega?

Litigheranno loro due e lasceranno in pace te.

Parleranno loro due e non si lamenteranno dei tuoi silenzi fisiologici.

Impagabile!
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio

Lo sapevate che pupo vive con due donne?
La moglie e l'amante?

http://www.trendystyle.it/notizie/57649/articolo.htm

N.B. In riferimento alla programmata partecipazione a Sanremo, si tenga presente che l'articolo è del 2010.

Citazione
Pupo: 'Mi divido tra due donne che amo, ed è magico'
Ven, 29/01/2010



Il cantante-conduttore parla del suo privato.

In un’intervista al magazine Diva e Donna, Pupo ammette di avere due compagne e di essere molto felice.

Com’è noto, dopo aver sfondato nel mondo della musica nazionale e internazionale con alcuni successi molto popolari (come ‘Gelato al cioccolato’ e ‘Su di noi’) negli anni ’70 e ’80, Pupo (vero nome, Enzo Ghinazzi) ha avuto un periodo di ‘appannamento’ che lo ha condotto anche ad avere diversi problemi in campo personale.

Come ha ammesso lo stesso cantante in molte interviste, in passato ha avuto a che fare con il gioco d’azzardo, che avrebbe potuto portarlo alla rovina, se la vita, come fortunatamente a volte accade, non gli avesse regalato una seconda opportunità.

Un importante contributo per consentire a Pupo di uscire dalla crisi e per inserirsi nuovamente nello showbiz italiano, di cui oggi è uno dei volti più noti, è venuto al cantante proprio dalle due donne che gli stanno accanto ormai da tantissimi anni, Anna e Patricia, rispettivamente sua moglie e la sua manager.

Intervistato da Diva e Donna, il conduttore de I Raccomandati (in onda ogni venerdì in prima serata su Raiuno) ha parlato del rapporto che ha con le donne della sua vita. “Ho una moglie, Anna, a Posticino (luogo natale di Pupo, in provincia di Arezzo, n.d.r.) e una compagna, Patricia, a Firenze, che mi amano e che amo. Con loro sono un marito e un compagno a tutti gli effetti, mi divido, anche nell’intimità”.

Dalla serenità con cui Pupo descrive la sua vita sentimentale, sembra proprio che il conduttore abbia trovato la formula giusta per vivere una vita tranquilla e soddisfacente. Ma cosa penseranno le due donne dell'inusuale situazione? Pupo ha risposto alla domanda in questo modo: “Il nostro rapporto è solido, c’è qualcosa di magico: entrambe – ha concluso - sono riuscite a trovare fra di loro una motivazione per portare avanti un rapporto”.

Ricordiamo che Pupo parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo presentando la canzone 'Italia amore mio', in compagnia del principe Emanuele Filiberto di Savoia (presente anche ne I Raccomandati) e del tenore Luca Canonici.
Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Sfruttabile in che senso?
Desiderare essere unica/unico per qualcuno non basta? Perché bisogna cercare altri penieri nascosti dietro questo desiderio?


Sfruttabile in senso ancestrale.
No, essere unico/a per qualcuno non basta per farti innamorare di lui.
Non sono pensieri, sono istinti alla base dei sentimenti, sia a breve che a lungo termine.

In questo alfabetismo io non ci credo,
è il caso solamente che fa scegliere chi con chi, non è la matematica.
Non è matematica, ma se andiamo in discoteca io e Zac Efron, abbiamo la stessa probabilità di rimorchiare?

Non voglio che faccia paragoni con i suoi ex o con altre donne.
E certo non mi lussinga essere presa come usa e getta

Infatti la gerarchia è:
1) Rapporto esclusivo e intensivo (massimo utilizzo delle sue risorse)
2) Rapporto condiviso con altre donne
3) Totale assenza di rapporto e contatto sessuale per rifiuto da parte sua


che lui piace anche a altre donne è una cosa
che a lui piacciono altre donne più di te e te lo fa capire paragonandoti con altre quella è tutt'altra cosa

Infatti.



Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Citazione
Mercimonio : scopare di piu', si la reputo l'unica soluzione, vedila come un "training" o chiamalo come vuoi.
non puo' essere sostituito dall'onanismo ne' da bambole gonfiabili a mio parere, o si fa sul serio o niente.

e' uno "skill", una volta acquisito mica lo dimentichi per strada.
ma neanche te lo puoi inventare !

essere sicuri di se' e' uno skill vitale per un uomo, e resta a te, non alle donne, a prescindere che lo si deva in parte
alle donne magari.

semplicemente annulli certe paure ancestrali idiote e fondate sul nulla, si ha paura in primis di cio' che non si conosce, o di trovarse in situazioni inaspettate.

ergo, una volta che ne trombi a frotte ti garantisco che situazioni inaspettate ne vedrai ben poche, e se anche fosse te la riderai com'e' giusto che sia !


sono d'accordo