se si deve mettere la propria appertenza ideologica davanti ai problemi, reali e gravissimi, degli uomini, allora un movimento maschile non ha senso di esistere
per quanto mi rigurda, trovo il tuo approccio controproducente e continuerò a sostenere chiunque faccia qualcosa in favore degli uomini
Condivido al 100% .
Io sono meridionale , ma qui si parla di questione maschile , non di questione meridionale idem per quanto concerne il fatto che ci sono partiti a destra chiaramente antifemministi ed allora si dice si ok , ma sono contro l'immigrazione , la liberalizzazione della droga etc. cose che non c'entrano comunque con la questione maschile, almeno non direttamente .
Se io ad esempio dovessi ragionare per partito preso , tramite pregiudizi ideologici e dogmi dovuti alla propria fede politica di appartenenza , essendo meridionale ad esempio , dovrei essere comunque contro la Lega qualsiasi cosa essa dica a prescindere , ma qui , ripeto , si parla di questione maschile . Certamente avrei postato la notizia se si interessasse in qualche modo al problema dei padri separati anche un partito di sinistra , ragazzi , io ci ho provato con tutte le mie forze a fare ricerche su internet per trovare qualcosa a favore dei padri separati nei partiti di sinistra , così per fare contenti gli utenti di sinistra del forum , ma non sono riuscito proprio a trovare nulla , per la sinistra , putroppo , centinaia di migliaia di padri separati ridotti alla miseria più nera a causa di leggi femministe , volute dalla sinistra stessa nel corso di decenni passati , non sono evidentemente un problema , anzi mi pare che SEL e PD , penso al ddl della Serafini , si stiano adoparando in tutti i modi per peggiorare la situazione e nessuno si scandalizza anche in questo forum . Resto del parere che la sinistra resta la nemica mortale degli uomini , inoltre , la sinistra anche per quanto riguarda il welfere state nel corso di questi decenni ha predicato bene ma razzolato male...
Piuttosto , dal mio punto di vista personale , ritengo che sia un buon inizio che dei partiti politici inizino a parlare di padri separati ad usare questo temine preciso , ma putroppo , chi ha le fette di prosciutto davanti agli occhi preferirà dare la zappa sui piedi alla questione maschile , piuttosto che ammettere questo dato che mi sembra sia un dato iniziale comunque positivo per i partiti politici di qualunque schieramento politico essi siano .