Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
Guit:
Secondo me non siamo noi quemmisti a dover aprire ai gay, ma i gay, come movimento, a doversi prima liberare della strumentalizzazione imperialista delle loro istanze. Non lo faranno mai. Purtroppo credo questo.
Stendardo:
--- Citazione da: Guit - Febbraio 06, 2013, 17:17:28 pm ---Personalmente mi sento vicino alla linea russa di perseguire il proselitismo omosessuale diretto a minori e di contrastare l'adozione verso paesi che la consentono per coppie gay.
Anche perché gli omosessuali sono meno dei separati, ciò malgrado si parla solo dei loro diritti. Non dico qui, ma nei programmi di partito i gay stanno praticamente ovunque mentre i separati non esistono. Andate a vedere la rubrica diritti su il fatto quotidiano, ci sono solo articoli sull'omosessualità. Le manifestazioni si fanno solo per quello.
Io credo che la repubblica sia di tutti e non solo di donne e gay. Evidentemente i poteri la vedono in un altro modo.
C'è un carabiniere in sciopero della fame che lotta da anni per rivedere la figlia. Quello non è degno di essere rappresentato.
Invece inscenare manifestazioni anti-russe col pretesto dei diritti gay, quello è nei programmi di stato.
--- Termina citazione ---
Quoto al 100% .
Pare proprio che la legge non sia ugule per tutti... :mad:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Guit - Febbraio 06, 2013, 17:17:28 pm ---Personalmente mi sento vicino alla linea russa di perseguire il proselitismo omosessuale diretto a minori e di contrastare l'adozione verso paesi che la consentono per coppie gay.
Anche perché gli omosessuali sono meno dei separati, ciò malgrado si parla solo dei loro diritti. Non dico qui, ma nei programmi di partito i gay stanno praticamente ovunque mentre i separati non esistono. Andate a vedere la rubrica diritti su il fatto quotidiano, ci sono solo articoli sull'omosessualità. Le manifestazioni si fanno solo per quello.
Io credo che la repubblica sia di tutti e non solo di donne e gay. Evidentemente i poteri la vedono in un altro modo.
C'è un carabiniere in sciopero della fame che lotta da anni per rivedere la figlia. Quello non è degno di essere rappresentato.
Invece inscenare manifestazioni anti-russe col pretesto dei diritti gay, quello è nei programmi di stato.
meglio di così non poteva essere scritto. naturalmente, quoto tutto
Guit:
Chi oggi osa opporsi alla logica "genitore 1 - genitore 2" in sostituzione di "padre - madre", è destinato a entrare nel mirino degli attivisti del tecno-diritto umano.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Guit - Febbraio 06, 2013, 21:49:10 pm ---Chi oggi osa opporsi alla logica "genitore 1 - genitore 2" in sostituzione di "padre - madre", è destinato a entrare nel mirino degli attivisti del tecno-diritto umano.
questa storia sta diventando insopportabile.
Chiunque dissente anche minimamente viene subito additato al pubblico ludibrio, con la stupida accusa di omofobia.
Si vede fin troppo nettamente l'orchestrazione dietro queste campagne, atte a impestare tutto il pianeta.
bene fa la Russia a non farsi infiltrare.
Cosa c' entrano i diritti degli omosessuali con l'adozione dei bambini ?
la verità ormai è palese : gli omosessuali si ritengono superiori agli etero , in tutto speculari al femminismo.
Queste sorie finiranno male
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa