Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità

<< < (9/13) > >>

vnd:

--- Citazione da: war pigs - Febbraio 08, 2013, 11:43:56 am ---1.
dipendesse da me nemmeno quello
come nemmeno la tutela dei vecchi genitori obbligatoria per i figli
approvo

2.
hai un'idea di come impedire alle lesbiche di avere figli?

--- Termina citazione ---

1.
Oh... sei drastico.

2.
Impedendo loro la fecondazione assistita.
Cioè come avviene adesso.
Se vogliono figli, devono farsi chiavare dal lattaio.
Questo non glielo possiamo impedire...

Mio spiace solo per quei bambini che cresceranno con due isteriche egoiste.

Avete mai conosciuto una lesbica simpatica?

Lucia:

--- Citazione da: vnd - Febbraio 08, 2013, 12:56:44 pm ---
Avete mai conosciuto una lesbica simpatica?

Io ci provo tutto per trovare simpatica una e la sua compagna perché è la figlia del mio marito. Lo faccio per lui, cosa posso fare?! Lei è una dei bimbi per la quale il mio marito non voleva divorziare prima perché sapeva che non li potrà vedere.
E io sono la cattiva matrigna. :(

vnd:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 09, 2013, 18:28:45 pm ---Io ci provo tutto per trovare simpatica una e la sua compagna

E, per curiosità, ci riesci?

Vicus:
Con tutto il rispetto per gli omosessuali, che pare non abbiano questa urgenza di scimmiottare il matrimonio etero, l’ideologia omosessualista ha moltissimo in comune con quella femminista. Essa si propone di fatto gli stessi scopi, tramite campagne progressive volte a radicali mutamenti culturali:

La svalutazione del concetto di mascolinità e alterità sessuale, sotto l’aspetto ideologico e fattuale: già oggi il maschio e la femmina sono sempre più considerati anomalie irritanti;

La tecnicizzazione della riproduzione e la promozione di una ‘filiazione sociale’, senza rapporto con la realtà umana;

Una falsa e distorta cultura della tolleranza, generatrice però a sua volta di intolleranza autentica;

Una tendenziosa campagna tesa al favoritismo, sotto la falsa egida della non discriminazione ed il pretesto di una ampiamente esagerata omofobia;

L’idea del matrimonio come istituzione essenzialmente privata, che riguarda solo la coppia, erroneamente ritenuta motivata dal sentimentalismo e non da implicazioni naturali e socioeconomiche (figli, etc.) meritevoli di tutela;

L'alienazione parentale tramite la volontaria privazione di una famiglia naturale al bambino, con immaginabili conseguenze sociali;

La creazione di un nuovo ordine antropologico basato non sul sesso ma sulla “preferenza sessuale”, col logico esito del riconoscimento giuridico di unioni animali, incestuose, pedofile o chissà cosa (già ora ci sono pubbliche rivendicazioni in tal senso).

Insomma, il matrimonio omo non niente a che vedere con la tolleranza ed il pluralismo, ma nei fatti è una grave interferenza e limitazione della libertà imposta all’intera società, camuffata da banale "riconoscimento di un diritto" o-v. gaypride-innocuo fenomeno folcloristico.
Sia chiaro che non penso affatto che gli omosessuali debbano essere socialmente isolati o discriminati: qui non si parla di discriminazione che non c'entra nulla e non è che un pretesto, né di opinioni personali, ma di conseguenze fattuali inevitabli dello stravolgimento del concetto di matrimonio.
Come i sussidi a famiglie e padri separati non farebbero che radicare maggiormente i problemi che si proporrebbero di risolvere, così il matrimonio omo non avrebbe altro esito –involontario quanto si vuole-che rendere inoperante qualsiasi tutela dei padri separati e della dignità di genere.

vnd:
Vicus

--- Citazione ---Con tutto il rispetto per gli omosessuali, che pare non abbiano questa urgenza di scimmiottare il matrimonio etero,

Sante parole.

--- Citazione ---l’ideologia omosessualista ha moltissimo in comune con quella femminista.

Innegabile.

--- Citazione ---La creazione di un nuovo ordine antropologico basato non sul sesso ma sulla “preferenza sessuale”, col logico esito del riconoscimento giuridico di unioni animali, incestuose, pedofile o chissà cosa (già ora ci sono pubbliche rivendicazioni in tal senso).

Beh... Che dire?
La poligamia, in Italia è vietata.
La gente pensa forse che la poligamia, ad esempio quella islamica, sia una depravazione peggiore dell'omosessualità o della zooerastia?

--- Citazione ---Insomma, il matrimonio omo non niente a che vedere con la tolleranza ed il pluralismo, ma nei fatti è una grave interferenza e limitazione della libertà imposta all’intera società, camuffata da banale "riconoscimento di un diritto" o-v. gaypride-innocuo fatto folcloristico.

Innocuo fatto folcloristico fino a che non si ostentano nudità e non si offende la religione.
Dopo diventa atteggiamento incivile, oltraggio al pudore, e vilipendio alla religione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa