Autore Topic: per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità  (Letto 14199 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21218
  • Sesso: Maschio
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #45 il: Febbraio 09, 2013, 20:51:50 pm »
Citazione
Beh... Che dire?
La poligamia, in Italia è vietata.
La gente pensa forse che la poligamia, ad esempio quella islamica, sia una depravazione peggiore dell'omosessualità o della zooerastia?
Una curiosità: la Chiesa non approva la poligamia, ma la considera secondo natura (la fonte è ufficiale e autorevole). Personalmente sono contrario al riconoscimento della poligamia, perché avrebbe anch’essa indesiderabili conseguenze sociali.
Però non è vero che sia fonte di gelosie e abusi come comunemente si crede, è largamente praticata da varie culture anche in Occidente e non esclude un’armonia familiare, sia pure incompatibile con la nostra. La fonte è pure qui insospettabile: un’antropologa…lesbica e femminista.
Citazione
Innocuo fatto folcloristico fino a che non si ostentano nudità e non si offende la religione.
Dopo diventa atteggiamento incivile, oltraggio al pudore, e vilipendio alla religione.
Proprio così, ma queste sono considerate quisquilie, per di più occultate dal rumore di fondo della banalità di altri temi. In effetti c’è un sempre più diffuso atteggiamento derisorio nei confronti non solo del cristianesimo, ma del sacro in generale: per di più in nome di un distorto concetto di liberalità che considera il fenomeno religioso, qualunque esso sia, come ‘intollerante’ anche quando predica e pratica la pace, il dialogo e la libertà.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #46 il: Febbraio 09, 2013, 21:12:32 pm »
Vicus
Citazione
In effetti c’è un sempre più diffuso atteggiamento derisorio nei confronti non solo del cristianesimo, ma del sacro in generale: per di più in nome di un distorto concetto di liberalità che considera il fenomeno religioso, qualunque esso sia, come ‘intollerante’ anche quando predica e pratica la pace, il dialogo e la libertà.

Il fatto è che oggi, in occidente, per fortuna, la religione è un'attività facoltativa.
Chi vuole, rispetta le regole religiose.
Chi non crede che quelle regole siano giuste, non le osserva.
Punto.

Quindi, se anche la chiesa condannasse l'omosessualità, nessuno avrebbe il diritto di offendere la chiesa.
Non sei d'accordo? Allora non sei cattolico. Quelle sono regole per i cattolici.
Che ti frega?

Oltretutto in contesti religiosi, certe parole vanno interpretate secondo il senso che quella religione dà a qual temine.
Nel caso cattolico, ad esempio, la parola "condanna" non va interpretata senza considerare concetti come "carità", "perdono" e "accoglienza".

Cioè... se non capisci una lingua... non metterti a litigare in quella lingua....


Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21218
  • Sesso: Maschio
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #47 il: Febbraio 09, 2013, 21:29:57 pm »
Sante parole. La religione come tale ha senso solo se è frutto di una libera adesione. Però se non si aderisce a una religione ma si pretende di cambiarne le regole, dov’è la tolleranza?
Che senso ha poi dichiararsi ad es. atei se si pretende la benedizione da una religione che non si professa?
Citazione
Nel caso cattolico, ad esempio, la parola "condanna" non va interpretata senza considerare concetti come "carità", "perdono" e "accoglienza".
Verissimo, la “condanna” ha un senso puramente dottrinale e non è mai rivolta alla persona (al più in casi estremi disciplinare per gli ecclesiastici, ma la necessità di ciò si può facilmente capire). E non lede la libertà di nessuno.
Tra l’altro la Chiesa quando parla di temi sociali sta ben attenta a non confondere argomenti di fede e antropologici, basati sui fatti e sull’indagine scientifica, per quanto spesso per interesse questa non sia condivisa da tutti.
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2013, 21:47:28 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #48 il: Febbraio 09, 2013, 21:46:00 pm »
E, per curiosità, ci riesci?

 :unsure: Mi era più simpatica quando aveva un ragazzo, anche se già allora ho visto ceh abbiamo valori molto diversi una dell'altra.
Cosa poso dire, abbiamo avuto una bruttissima lite in autumno perché viene sena annunciarsi a prendere il mio bimbo e una volta gli ho detto che abbiamo altra programma, è diventata molto isterica. Non mi piace neanche quando baccia il bimbo sulla bocca, gli dice ceh è l'unico uomo dell sua vita e lo porta ai divertimenti di giovani ventenni dove si fuma e si beve ma forse sono solo io paranoica. Il bimbo la ama.
Gli ho detto di farsi un bimbo, ma la compagna sua non vuole e poi non sanno come fare...
Lei è bisessuale, in questa spera anche il mio marito.

Quando si sono messi insieme gli ho detto che non mi importa cosa fanno loro quando sono in due. Ma quando si leccano qui in pubblico non mi piace, non voglio vedere, non mi interessa. Non mi piace (né a me né al suo padre) quando viene in gonna cosi corta che sempre bisogna vedere le sue mutande mentre si mangia (non so se dipende del lesbismo o è solo moda).
Ma comunque è la figlia sua, quindi dobbiamo stare in pace per lui.
Non si possono cambiare i parenti.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #49 il: Febbraio 13, 2013, 11:04:49 am »
Il movimento gay mi ha sempre fatto schifo. L’omosessuale non è uno che sculetta e si trucca. È la Grecia, è Roma. È una virilità creativa. Non vorrei un mondo omosessuale. La donna ha una funzione importante. Ama più di chiunque. Ma la dedizione più forte la trovi nell’uomo. La donna è incostante
Franco Zeffirelli :)

Alberto86

  • Visitatore
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #50 il: Febbraio 13, 2013, 20:24:03 pm »
Personalmente mi sento vicino alla linea russa di perseguire il proselitismo omosessuale diretto a minori e di contrastare l'adozione verso paesi che la consentono per coppie gay.

Anche perché gli omosessuali sono meno dei separati, ciò malgrado si parla solo dei loro diritti. Non dico qui, ma nei programmi di partito i gay stanno praticamente ovunque mentre i separati non esistono. Andate a vedere la rubrica diritti su il fatto quotidiano, ci sono solo articoli sull'omosessualità. Le manifestazioni si fanno solo per quello.

Io credo che la repubblica sia di tutti e non solo di donne e gay. Evidentemente i poteri la vedono in un altro modo.

C'è un carabiniere in sciopero della fame che lotta da anni per rivedere la figlia. Quello non è degno di essere rappresentato.

Invece inscenare manifestazioni anti-russe col pretesto dei diritti gay, quello è nei programmi di stato.


Secondo me non siamo noi quemmisti a dover aprire ai gay, ma i gay, come movimento, a doversi prima liberare della strumentalizzazione imperialista delle loro istanze. Non lo faranno mai. Purtroppo credo questo.




Sottoscrivo entrambi i quote.

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4515
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #51 il: Febbraio 14, 2013, 12:54:30 pm »
@Abraxas,come sempre sei in malafede(sei una pietra d' inciampo in questo forum), quando scrivi sei un fiume di delirio e immani sciocchezze femministe, tra l'altro  hai travisato molto del mio pensiero, e inoltre non capisci l' italiano(pertanto ti invito a studiare l' italiano, prima di parlare a vanvera nella mia sezione del forum). Quello che tu chiami "normale selezione naturale" è un processo che riguarda le bestie, non gli esseri umani! Si chiama Darwinismo sociale e naturale. E' razzismo, eccome!!!! Gli esseri umani sono dotati anche di una ragione e di una morale, se fosse valido questo vostro ragionamento, allora diventerebbe lecito anche lo stupro, visto che lo stupro nel regno animale è norma in quanto strategia riproduttiva. Se per le donne è normale dare la priorità al "superdotato"rispetto al "normodotato"(mi riferisco in generale, non solo all' aspetto sessuale,ma in generale), non lo è affatto negli uomini. Non mi risulta, che tutti gli uomini vadano dietro a tettone o di alta posizione sociale, anzi sono solo una esigua minoranza a farlo--e qui rispondo anche al tuo compare Stendarte, amico dei "celoduristi" di Lega e ForzaNuova. Al contrario, le donne danno la priorità agli uomini "superdotati"(economicamente, socialmente, sessualmente, etc).

Non me lo sono inventato io il requisito di "protezione e sicurezza". Al contrario, gli uomini nella donna non cercano "protezione e sicurezza", ma cura e affettività. Il darwinismo sociale e naturale è un principio femminile naturale nelle bestie, ma negli esseri umani è certamente RAZZISMO perchè basato sulla difesa del principio del più forte che va avanti. Una logica animalesca. Purtroppo la QM non si è riuscita a sganciare da questa aberrante  logica femminista e primordiale del darwinismo sociale e naturale, anzi l'ha sposata pienamente.  Ecco, perchè la QM non decolla. Non c'è alternativa alla rozza mentalità femminista. L' "alternativa"  al femminismo, sarebbe l'accanimento contro omosessuali e l' elogio a ForzaNuova, alla Lega, a Rocco Siffredi e al porno? Povera QM!

Inoltre, difendere il porno sotto una prospettiva QM, adducendo il fatto che è rivolto a tutti gli uomini, è come dire che la droga fa bene ai tossicodipendenti  adducendo il fatto che la droga è rivolta a tutti i tossicodipendenti. Il porno è una droga che crea dipendenza maschile, solo una esigua e insignificante parte degli uomini ne usufruisce veramente(attori porno), nel resto degli uomini crea dipendenza e frustrazione, perchè sono costretti ad eccitarsi nel guardare scene sessuali senza poter appagare il tremendo desiderio fisologico che ne scaturisce(e come mettere una pietanza calda davanti ad un affamato, permettendogli solo di odorare ma non di mangiare, immaginate che sofferenza e che frustrazione!). Ecco perchè la QM dovrebbe battersi contro il porno,  perchè è dannosa per gli uomini medi, cioè per gli uomini beta. 

E' una psico-droga e come tale non va approvata.  Il porno è uno strumento femminista di manipolazione della sfera sessuale ed emotiva maschili. Ad incoraggiare il porno è stato il femminismo(tra l'altro quella Simone De Behavoiur, che voi tante citate,  era una grande apologista e sostenitrice del Porno), è stato il femminismo nelle sue battaglia a sdoganare il porno come massima espressione della "libertà sessuale femminile".. Non è stato certo il "maschilismo", a sdoganarlo. Questo è quello che quei citrulli sedicenti "antifemministi" americani non vogliono capire quando si ostinano a difendere il porno.credendo che le femministe siano contro il porno!! Poveri fessi.  Non sapete cosa è il Femminismo, ma solo per sentito dire. Non avete mai letto un  testo di una femminista.

Comunque il mio discorso, che voi non avevate capito, era finalizzato a farvi capire come non è affatto vero che il femminismo voglia uomini omosessuali e che, altrettanto, non è affatto vero che il femminismo voglia donne lesbiche o frigide. Avete una concetto distorto di femminismo. Il femminismo non sono le Femen(magari il femminismo fosse solo questo). Il femminismo sono le donne "della porta accanto". I milioni di padri separati in rovina, le migliaia e migliaia di detenuti incarcerati dietro accusa di una donna,l' odio antimaschile,il razzismo antimaschile di Sato, il Male Bashing,la liceza di uccidere uomini data alle donne dietro il jolly "mi maltrattava",e le tante e tante discriminazioni sociali, giuridiche, lavorative contro i cittadini di sesso maschile. Questo è il Femminismo.


Comunque, abexaras e stendarte, se volete continuare a dire queste sciocchezze, fatelo da un'altra parte, non qui. La QM non può passare per l' omofobia, xenofobia, e difesa del porno e darwinismo naturale, perchè questa è difesa del più "forte" contro il più "debole". mentre la QM deve essere difesa per i più "deboli", cioè gli Uomini Beta.

« Ultima modifica: Febbraio 14, 2013, 14:01:08 pm da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #52 il: Febbraio 14, 2013, 14:55:32 pm »
Hai scritto cosi tanto solo per me, grazie!

Peccato che non hai risposto alle mie domande (di come può subire un omosessuale una falsa accusa, le ingiustizie postdivorzio e altre cose fondamentali nel disaggio maschile).

La tua logica nel porno è come quello delle femministe sulla prostituzione- ci si abusa di alcune persone, ma ceh insomma si lasciano abbusare con piacere.
Da parte mia vietate il porno, ma non sarò io a dirlo, a me non fa né caldo né freddo, anzi, mi da un po fastidio. Al mio marito piace, qualche volte ho guardato con lui, proprio dipendente non è, solo quanto io del cioccolato. Ma quando crolla il sistema nel PC sempre dico che è colpa dei siti porno) quindi vai avanti Jason e lotta contro il porno.
Sei francamente ridicolo a fare a me questa guerra come se io fossi la più grande sostenitrice di porno.

Con Standarde è vero in poche cose siamo d'accordo am in questa cosa che tu chiami "razzismo" siamo d'accordo.
Ma dimmi tu se avessi una figlia bella cosa gli insegnieresti? Di darla a tutti che la chiedono o anzi di proporsi anche a chi non lo chiede per compassione? Prova metterti nella testa di un padre di una ragazza. Non ti sembra normale che vada con il migliore o con chi gli piace di più a lei? E non è vero neanche che a tutte le donne piaciono gli stessi uomini. Anzi nell'uomo il carattere è più importante, cosi non vengono esclusi dal gioco neanche quelli brutti, come invece succede con le donne bruttarelle.

Avevo una alunna che dall'infania aveva il meta volto ustionato non so con che cosa, anche se era molto simpatica. Sono pocche chance che qualcuno la voglia cosi.

Poi so meglio di te cosa vuol dire che un uomo è escluso dalla selezione dell'amore perché non sarà mai scelto da una donna. Lo so moolto, molto meglio di te cosa significa.
Volevo diventare nonna e lo so che non sarò mai, meno di 1% probabilità, meno di 0,1%.
Ma quello è un caso serio, e l'amore con forza non si può.

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4515
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #53 il: Febbraio 14, 2013, 16:58:29 pm »
Prova metterti nella testa di un padre di una ragazza. Non ti sembra normale che vada con il migliore o con chi gli piace di più a lei?

Ma dove sta scritto che che essere "migliori", anche nel senso dell' esteriorità(perchè anche l'aspetto fisico è importantissimo al fine di un rapporto), stia nella prestanza o nel conto in banco? Ancora una volta dimostri di essere una donna vuota. Certamente, se una mia ipotetica figlia ragionasse così, come fai tu, constaterei  di avere una figlia dalla mentalità poco sana,pur continuando ad amarla, come un qualunque padre come si deve ama i propri figli e le proprie figlie. Tutto qui.

Poi non ho detto che una donna la deve dare al primo che le capita (anzi ti dico di più: non è il mio tipo ideale di donna), semplicemente tu, un pò perchè non conosci l' italiano e un pò perchè  sei in cattiva fede, mi hai attribuito cose che non ho detto e che non penso. Quello che volevo dire è che secondo me una certa mentalità odierna misandrica  abbia una concezione alquanto distorta del senso del "migliore" in un uomo. Una mentalità brutale e razzista. Capisco che una come te difenda questa mentalità, ma non chi invece si autoproclama pure "antifemminista".

Perciò la QM non si può risolvere creando e combattendo  "nemici" inesistenti-cioè omosessuali, stranieri, etc- ma i veri nemici, cioè questa mentalità prima descritta.
 

Per piacere, ora non voglio più leggere le tue sciocchezze grossolane,tra l'altro sei uscita pure off topic. Perciò chiudila qui, sennò chiudo io
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6976
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #54 il: Febbraio 14, 2013, 17:40:18 pm »
Purtroppo, temo che non sarà facile liberarsi di Lucia. Si è attaccata a questo forum come un tafano.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21218
  • Sesso: Maschio
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #55 il: Febbraio 15, 2013, 00:33:57 am »
A costo di affermare opinioni impopolari, penso che tutti abbiano pieno diritto a postare su questo forum. Credo che non ci facciano onore atteggiamenti dissuasivi, che siano su Lucia o recentemente Standarte o chiunque altro. Siamo o no migliori di chi ci censura?
Chi non ha paura delle opinioni dalle quali dissente le confuta, senza bisogno di inviare i 'dissidenti' al confino.
La libertà di opinione è uno dei punti forti di questo forum, che trovo  interessante proprio per questo anche quando non sono d'accordo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #56 il: Febbraio 15, 2013, 01:09:04 am »
A costo di affermare opinioni impopolari, penso che tutti abbiano pieno diritto a postare su questo forum. Credo che non ci facciano onore atteggiamenti dissuasivi, che siano su Lucia o recentemente Standarte o chiunque altro. Siamo o no migliori di chi ci censura?
Chi non ha paura delle opinioni dalle quali dissente le confuta, senza bisogno di inviare i 'dissidenti' al confino.
La libertà di opinione è uno dei punti forti di questo forum, che trovo  interessante proprio per questo anche quando non sono d'accordo.

quoto al 100%

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21218
  • Sesso: Maschio
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #57 il: Febbraio 15, 2013, 02:35:44 am »
Edit
A costo di affermare opinioni impopolari, penso che tutti abbiano pieno diritto a postare su questo forum. Credo che non ci facciano onore atteggiamenti dissuasivi, che siano verso Lucia o recentemente Standarte o chiunque altro. Siamo o no migliori di chi ci censura?
Chi non ha paura delle opinioni dalle quali dissente le confuta, senza bisogno di spedire -o 'invitare'- i dissidenti al confino.
La libertà di opinione è uno dei punti forti di questo forum, che trovo interessante anche per questo pure quando non sono d'accordo.

Grazie Marmocchio ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #58 il: Febbraio 15, 2013, 08:31:36 am »
Il movimento gay mi ha sempre fatto schifo. L’omosessuale non è uno che sculetta e si trucca. È la Grecia, è Roma. È una virilità creativa. Non vorrei un mondo omosessuale. La donna ha una funzione importante. Ama più di chiunque. Ma la dedizione più forte la trovi nell’uomo. La donna è incostante
Franco Zeffirelli :)
Sintesi perfetta del mio pensiero.

Quoto al 100%  :)
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:per la QM necessario sgodagnare l’omosessualità
« Risposta #59 il: Febbraio 15, 2013, 12:14:42 pm »
@Abraxas,come sempre sei in malafede(sei una pietra d' inciampo in questo forum), quando scrivi sei un fiume di delirio e immani sciocchezze femministe, tra l'altro  hai travisato molto del mio pensiero, e inoltre non capisci l' italiano(pertanto ti invito a studiare l' italiano, prima di parlare a vanvera nella mia sezione del forum). Quello che tu chiami "normale selezione naturale" è un processo che riguarda le bestie, non gli esseri umani! Si chiama Darwinismo sociale e naturale. E' razzismo, eccome!!!! Gli esseri umani sono dotati anche di una ragione e di una morale, se fosse valido questo vostro ragionamento, allora diventerebbe lecito anche lo stupro, visto che lo stupro nel regno animale è norma in quanto strategia riproduttiva. Se per le donne è normale dare la priorità al "superdotato"rispetto al "normodotato"(mi riferisco in generale, non solo all' aspetto sessuale,ma in generale), non lo è affatto negli uomini. Non mi risulta, che tutti gli uomini vadano dietro a tettone o di alta posizione sociale, anzi sono solo una esigua minoranza a farlo--e qui rispondo anche al tuo compare Stendarte, amico dei "celoduristi" di Lega e ForzaNuova. Al contrario, le donne danno la priorità agli uomini "superdotati"(economicamente, socialmente, sessualmente, etc).

Non me lo sono inventato io il requisito di "protezione e sicurezza". Al contrario, gli uomini nella donna non cercano "protezione e sicurezza", ma cura e affettività. Il darwinismo sociale e naturale è un principio femminile naturale nelle bestie, ma negli esseri umani è certamente RAZZISMO perchè basato sulla difesa del principio del più forte che va avanti. Una logica animalesca. Purtroppo la QM non si è riuscita a sganciare da questa aberrante  logica femminista e primordiale del darwinismo sociale e naturale, anzi l'ha sposata pienamente.  Ecco, perchè la QM non decolla. Non c'è alternativa alla rozza mentalità femminista. L' "alternativa"  al femminismo, sarebbe l'accanimento contro omosessuali e l' elogio a ForzaNuova, alla Lega, a Rocco Siffredi e al porno? Povera QM!

Inoltre, difendere il porno sotto una prospettiva QM, adducendo il fatto che è rivolto a tutti gli uomini, è come dire che la droga fa bene ai tossicodipendenti  adducendo il fatto che la droga è rivolta a tutti i tossicodipendenti. Il porno è una droga che crea dipendenza maschile, solo una esigua e insignificante parte degli uomini ne usufruisce veramente(attori porno), nel resto degli uomini crea dipendenza e frustrazione, perchè sono costretti ad eccitarsi nel guardare scene sessuali senza poter appagare il tremendo desiderio fisologico che ne scaturisce(e come mettere una pietanza calda davanti ad un affamato, permettendogli solo di odorare ma non di mangiare, immaginate che sofferenza e che frustrazione!). Ecco perchè la QM dovrebbe battersi contro il porno,  perchè è dannosa per gli uomini medi, cioè per gli uomini beta. 

E' una psico-droga e come tale non va approvata.  Il porno è uno strumento femminista di manipolazione della sfera sessuale ed emotiva maschili. Ad incoraggiare il porno è stato il femminismo(tra l'altro quella Simone De Behavoiur, che voi tante citate,  era una grande apologista e sostenitrice del Porno), è stato il femminismo nelle sue battaglia a sdoganare il porno come massima espressione della "libertà sessuale femminile".. Non è stato certo il "maschilismo", a sdoganarlo. Questo è quello che quei citrulli sedicenti "antifemministi" americani non vogliono capire quando si ostinano a difendere il porno.credendo che le femministe siano contro il porno!! Poveri fessi.  Non sapete cosa è il Femminismo, ma solo per sentito dire. Non avete mai letto un  testo di una femminista.

Comunque il mio discorso, che voi non avevate capito, era finalizzato a farvi capire come non è affatto vero che il femminismo voglia uomini omosessuali e che, altrettanto, non è affatto vero che il femminismo voglia donne lesbiche o frigide. Avete una concetto distorto di femminismo. Il femminismo non sono le Femen(magari il femminismo fosse solo questo). Il femminismo sono le donne "della porta accanto". I milioni di padri separati in rovina, le migliaia e migliaia di detenuti incarcerati dietro accusa di una donna,l' odio antimaschile,il razzismo antimaschile di Sato, il Male Bashing,la liceza di uccidere uomini data alle donne dietro il jolly "mi maltrattava",e le tante e tante discriminazioni sociali, giuridiche, lavorative contro i cittadini di sesso maschile. Questo è il Femminismo.


Comunque, abexaras e stendarte, se volete continuare a dire queste sciocchezze, fatelo da un'altra parte, non qui. La QM non può passare per l' omofobia, xenofobia, e difesa del porno e darwinismo naturale, perchè questa è difesa del più "forte" contro il più "debole". mentre la QM deve essere difesa per i più "deboli", cioè gli Uomini Beta.

E dove sta scritto che la regola di riproduzione nel regno animale sia lo "stupro" sul manuale delle giovani marmotte (senza voler offendere il manuale)  ? Ti ricordo che lo stupro è un atto sessuale dove una parte non è consenziente . Nel regno animale , invece , si parla di accoppiamento , di riproduzione non di stupro . L'animale femmina si lascia spontaneamente ingravidare dall'animale maschio che è risultato dominante nel branco dopo una lotta con gli altri contendenti maschi . E questo è un comportamento inconsapevole sia dell'animale maschio che dell'animale femmina per garantire la prosecuzione della specie , per garantire il miglior patrimonio genetico possibile  , per garantire la protezione della prole , le migliori possibilità di procacciarsi il cibo e per mille altre ragione che non sto qui a spiegarti .
Qualsiasi studioso del regno animale si metterebbe a ridere leggendo le stupidaggini che scrivi .
Le donne , invece , adorano il Maschio . Gli uomini svedesi , norvegesi , danesi etc. sono diventati tanto femministizzati , omosessualizzati ed effeminati che le loro donne più belle appena possono vengono nei paesi mediterranei come l'Italia (vedasi la riviera romagnola , il lago di Garda etc. piena di tedesche o di scandinave) o la Spagna con la speranza di potersi innamorare dell'uomo latino . Questo è un dato di fatto ed è stolto insorgere contro questa constatazione . Le donne amano i veri uomini . E' la loro natura , il loro essere che li spinge ad amarli .
In passato la donna cercava la protezione dell'uomo fisicamente forte ed aspettava di concedersi a chi tra due uomini prevaleva per conquistarla , adesso oltre alla prestanza fisica la "forza" è rappresentata , in particolar modo in questa  società capitalistica , da elementi come la posizione sociale ed il denaro .
Ed è proprio perché la donna è dotata di ragione che tende a scegliere l'uomo più ricco , più bello esteticamente e fisicamente , con un carattere virile etc.
Proprio perché la donna è dotata di ragione che tende a scegliere l'uomo ricco perché l'uomo ricco ad esempio può garantirgli una famiglia ed una vita dignitosa .
Proprio perché la donna è dotata di ragione che tende a scegliere l'uomo bello fisicamente perché un aspetto estetico gradevole è indice di un corpo sano , senza malattie e di un buon patrimonio genetico etc.
Oltre a queste , ci sono mille altre ragioni del perché una donna , proprio utilizzando la ragione , tende (sempre con le dovute eccezioni) a scegliere un uomo che abbia una buona posizione sociale , un buon reddito , un carattere virile , un corpo bello fisicamente etc.
Del resto per quale ragione morale , economica , sociale , etica etc.  una donna , appunto perché dotata di ragione ,dovrebbe scegliere un cesso con cui costruirsi una vita ? Un uomo grasso , pelato , disoccupato che passa tutto il giorno a poltrire e ad oziare , a scrivere rancorosamente stando comodamente seduto dietro un pc giocando a fare il filosofo-intellettuale e sfogando la propria frustrazione derivante dal fatto che le donne , giustamente lo schifano , contro le medesime donne ?
A me personalmente un uomo così fa schifo e sono un uomo , figuriamoci ad una donna .
Non sarebbe forse meglio che quell'uomo si interrogasse sul perché non una donna , ma la generalità di donne lo schifa... ?
Se fosse una sola donna , dovrebbe fregarsene , ma se sono la generalità delle donne che hanno questo atteggiamento nei suoi confronti forse e dico forse non sarebbe il caso di porsi degli interrogativi e di migliorarsi o almeno cercare di sforzare di migliorarsi come uomo... ?
Non si può mettere sullo stesso piano il comportamento dell'uomo con il comportamento della donna .
Le tue osservazioni sono così demenziali che non meriterebbero alcuna risposta .
L'uomo , tendenzialmente , è cacciatore e tende , per natura , a fare sesso con quante più donne possibili , la donna no .
Uomini e donne non sono uguali fisicamente , ormonalmente , caratterialmente etc. Uomini e donne sono complementari ed ogni violazione delle eterne leggi della natura è molto pericolosa e può provocare disastri immani e ciò lo possiamo constatare appunto con il femminismo .

Aldilà di queste mie considerazioni personali , mi vuoi dire per quale ragione etica , morale , sociale , economica etc. io uomo devo obbligare una donna a stare con me , con te o con un altro , anche se lei non ci vuole stare...?
Premesso che ogni uomo e donna ha i propri gusti e le proprie preferenze personali , un uomo come anche una donna ha il sacrosanto  diritto di stare insieme con chi gli pare a patto che dall'altro lato ci sia la volontà di stare insieme a quella determinata persona .
Qui mi sembra che stiamo proprio all'abc non solo della democrazia ma soprattutto dei diritti fondamentali ed inviolabili dell'uomo (e della donna) e del cittadino . 
Del resto io proprio perché ho un'etica ed una morale e soprattutto proprio perché ho una dignità di uomo , non accetterei mai di stare insieme ad una donna che non vuole stare con me anche se la legge dello Stato me lo consentisse .
Io voglio stare insieme con una donna che amo e che voglio bene e che mi ami e mi voglia bene a sua volta . (fatte le dovute premesse nella scelta iniziale riguardanti il fatto che non debba rompere i coglioni , non deve essere opprimente e starmi attaccata come una colla , mi deve lasciare liberi miei spazi e che mi piaccia esteticamente) .
Sul porno come droga che le femministe somministrano agli uomini e sulla necessità di tornare ad una sessualità sana volta alla costruzione e non alla distruzione della famiglia  , vietando il porno , siamo perfettamente d'accordo .
La femminista cerca di degradare l'uomo e di distruggere le qualità virili in tutti i modi possibili , cercando di suscitare in lui i sentimenti più turpi , lerci ed immorali assoggettando quando possibile gli uomini femminilizzandoli e omosessualizzandoli e quindi distruggendo la virilità e nei confronti degli uomini eterosessuali convinti , invece , aizzandoli al porno per assoggettarli al figapower .

Ribadisco femminismo e lesbismo sono praticamente la stessa ed identica cosa . I movimenti lesbici sono tutti femministi , le principlai teoriche del femminismo erano  o lesbiche o lavoravano alacremente per diffondere il lesbismo tra le donne .
Io fino ad ora non sono riuscito a conoscere 1 SOLA lesbica che non sia anche una femminista .
Falsificare la realtà dei fatti , pacificamente riconosciuti da tutti , di certo non contribuisce a risollevare la questione maschile dallo stallo in cui attualmente si trova .

Il femminismo non sono le "donne della porta accanto , il male bashing e le discriminazioni sociali , giuridiche ed economiche che subiscono i cittadini di sesso maschile"  questi sono solo gli effetti che hanno la loro causa ben precisa  in un femminismo martellante , in un femminismo di stato ed istituzionale che ci viene imposto dall'alto , precisamente dalle lobby femministe internazionali e dagli organi che sono posti al servizio del femminismo come l'ONU , il World Women  Congress etc. di derivazione anglosassone che dettano l'agenda politica del Presidente degli Stati Uniti d'America e di tutti i governi dell'Occidente .
La questione maschile riguarda tutti gli uomini . Gli "alfa"  ed i "beta" , non solo una parte di essi , di ogni estrazione sociale e senza alcuna distinzione di razza .
E finché si continueranno a confondere , volutamente e non , gli effetti con le vere cause del disastro maschile , l'uomo non si risolleverà mai .
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2013, 12:25:16 pm da Standarte »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius