In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

NON ESPRIMIAMO SOLIDARIETÀ ALL'AVVOCATA SIMONA GIANNANGELI

(1/2) > >>

COSMOS1:
apprendiamo che sul parabrezza dell'avvocata (comunista e femminista) che ha fatto condannare Tuccia a otto anni è stato appeso un volantino contenente minacce ("Stai attenta e guardati sempre le spalle, da questo momento questo posto non è più sicuro per te").
Premesso che non siamo stati noi, anzitutto per il fatto che questa avvocata avesse qualcosa a che fare con Tuccia non lo sapevamo e quindi non possiamo averla minacciata, in secondo luogo perchè non avevamo idea che ci fossero ragioni per minacciarla.

Epperò, posto che È STATA MINACCIATA (è un fatto, non una opinione) che chi l'ha minacciata NON È TUCCIA (era in galera) ne emerge senza se e senza ma che l'avvocata ha forzato la sentenza.

Basta avere un po' di buon senso per arrivare a questa conclusione: perchè prendersela con l'avvocato di una povera ragazza violentata se non perchè ha distorto i fatti?

Come scrivevo qui http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7067.msg83591#msg83591 sul reale svolgimento dei fatti nutrivo già i miei dubbi. Adesso che vengo a sapere che l'avvocata (comunista e femminista) è stata minacciata, i miei dubbi sono quasi certezze.

Come dice Coelho: che le facciamo all'avvocata? Nulla, solo la scriviamo nella nostra black-list, prima o poi tornerà utile!  :mad: (è una minaccia!)

fabriziopiludu:

questa

Stendardo:

--- Citazione da: COSMOS1 - Febbraio 05, 2013, 20:32:27 pm ---apprendiamo che sul parabrezza dell'avvocata (comunista e femminista) che ha fatto condannare Tuccia a otto anni è stato appeso un volantino contenente minacce ("Stai attenta e guardati sempre le spalle, da questo momento questo posto non è più sicuro per te").
Premesso che non siamo stati noi, anzitutto per il fatto che questa avvocata avesse qualcosa a che fare con Tuccia non lo sapevamo e quindi non possiamo averla minacciata, in secondo luogo perchè non avevamo idea che ci fossero ragioni per minacciarla.

Epperò, posto che È STATA MINACCIATA (è un fatto, non una opinione) che chi l'ha minacciata NON È TUCCIA (era in galera) ne emerge senza se e senza ma che l'avvocata ha forzato la sentenza.

Basta avere un po' di buon senso per arrivare a questa conclusione: perchè prendersela con l'avvocato di una povera ragazza violentata se non perchè ha distorto i fatti?

Come scrivevo qui http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7067.msg83591#msg83591 sul reale svolgimento dei fatti nutrivo già i miei dubbi. Adesso che vengo a sapere che l'avvocata (comunista e femminista) è stata minacciata, i miei dubbi sono quasi certezze.

Come dice Coelho: che le facciamo all'avvocata? Nulla, solo la scriviamo nella nostra black-list, prima o poi tornerà utile!  :mad: (è una minaccia!)

--- Termina citazione ---

Capo , ma tu davvero credi che qualcuno le abbia scritto un bligliettino di minacce e lo abbia lasciato sul parabrezza della sua auto...? :hmm:

Dal mio punto di vista personale , in un'esaltazione di autoprotagonismo mi sembra molto più probabile che quel bigliettino se solo sia scritto e messo sul parabrezza da sola... ;) , difatti per quel bigliettino subito si è scatenata l'offensiva femminista sui principali organi di informazione..., titoloni in prima pagina sul Corriere della Sera , sulla Repubblica e conseguente corsa alla famosa "solidarietà" femminista...per un bigliettino , manco fosse scoppiata la terza guerra mondiale...ci sono uomini che si suicidano OGNI GIORNO (più di 300 l'anno) a causa di donne , però io NON HO MAI letto 1 sola di queste notizie su questi famosi giornali , il giornalista Dott.Volpe è stato oggetto di varie e gravi aggressioni fisiche ma nessuna di queste imbrattacarte main stream si è mai sognata di degnare due righe di notizia alle aggressioni fisiche subite , figurati se avessero mai potuto esprimere solidarietà al giornalista per l'aggressione in se al di la di come il singolo giornalista la può pensare .
Non lo sai che siamo in periodo di campagna elettorale e che adesso metteranno in scena il famoso "vittimismo" femminista allo scopo di ottenere quanti più posti nel futuro Parlamento...?

Stendardo:
x

COSMOS1:
io invece credo che sia vero

perchè faccio fatica a credere che gli uomini siano disposti a prenderla in quel posto all'infinito: ogni pazienza ha un limite

in effetti se non ricordo male qualche anno fa una famiglia (allargata ad amici e parenti di primo e infinitesimo grado) del napoletano aveva assaltato un tribunale dove i figli venivano processati per violenza. Dopo non se ne è saputo più nulla: se li avessero condannati sarebbe stato su i giornali, il silenzio sta per "assoluzione"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa