In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
NON ESPRIMIAMO SOLIDARIETÀ ALL'AVVOCATA SIMONA GIANNANGELI
Stendardo:
--- Citazione da: COSMOS1 - Febbraio 06, 2013, 10:27:12 am ---io invece credo che sia vero
perchè faccio fatica a credere che gli uomini siano disposti a prenderla in quel posto all'infinito: ogni pazienza ha un limite
in effetti se non ricordo male qualche anno fa una famiglia (allargata ad amici e parenti di primo e infinitesimo grado) del napoletano aveva assaltato un tribunale dove i figli venivano processati per violenza. Dopo non se ne è saputo più nulla: se li avessero condannati sarebbe stato su i giornali, il silenzio sta per "assoluzione"
--- Termina citazione ---
Ma và...io non ci credo . Uno che davvero voglia dar seguito alle sue minacce non lo dice per non dare un vantaggio a chi intende colpire , non fa come i bambini delle scuole elementari scrivendo bigliettini..., "can che abbia non morde" dice un detto...
Stendardo:
E comunque se Tuccia ha effettivamente stuprato quella donna è giusto che ne paghi le conseguenze penali . Non c'è niente di più immorale e deleterio per la dignità di un uomo che ridursi a commettere simile atto .
COSMOS1:
ma, nella dinamica emersa dai giornali non vedo una logica
e le minacce fanno pensare che non sia andata come vogliono farci credere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa