Autore Topic: NON ESPRIMIAMO SOLIDARIETÀ ALL'AVVOCATA SIMONA GIANNANGELI  (Letto 1359 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
NON ESPRIMIAMO SOLIDARIETÀ ALL'AVVOCATA SIMONA GIANNANGELI
« il: Febbraio 05, 2013, 20:32:27 pm »
apprendiamo che sul parabrezza dell'avvocata (comunista e femminista) che ha fatto condannare Tuccia a otto anni è stato appeso un volantino contenente minacce ("Stai attenta e guardati sempre le spalle, da questo momento questo posto non è più sicuro per te").
Premesso che non siamo stati noi, anzitutto per il fatto che questa avvocata avesse qualcosa a che fare con Tuccia non lo sapevamo e quindi non possiamo averla minacciata, in secondo luogo perchè non avevamo idea che ci fossero ragioni per minacciarla.

Epperò, posto che È STATA MINACCIATA (è un fatto, non una opinione) che chi l'ha minacciata NON È TUCCIA (era in galera) ne emerge senza se e senza ma che l'avvocata ha forzato la sentenza.

Basta avere un po' di buon senso per arrivare a questa conclusione: perchè prendersela con l'avvocato di una povera ragazza violentata se non perchè ha distorto i fatti?

Come scrivevo qui http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7067.msg83591#msg83591 sul reale svolgimento dei fatti nutrivo già i miei dubbi. Adesso che vengo a sapere che l'avvocata (comunista e femminista) è stata minacciata, i miei dubbi sono quasi certezze.

Come dice Coelho: che le facciamo all'avvocata? Nulla, solo la scriviamo nella nostra black-list, prima o poi tornerà utile!  :mad: (è una minaccia!)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re:NON ESPRIMIAMO SOLIDARIETÀ ALL'AVVOCATA SIMONA GIANNANGELI
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2013, 23:33:08 pm »

questa

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2013, 10:23:24 am »
apprendiamo che sul parabrezza dell'avvocata (comunista e femminista) che ha fatto condannare Tuccia a otto anni è stato appeso un volantino contenente minacce ("Stai attenta e guardati sempre le spalle, da questo momento questo posto non è più sicuro per te").
Premesso che non siamo stati noi, anzitutto per il fatto che questa avvocata avesse qualcosa a che fare con Tuccia non lo sapevamo e quindi non possiamo averla minacciata, in secondo luogo perchè non avevamo idea che ci fossero ragioni per minacciarla.

Epperò, posto che È STATA MINACCIATA (è un fatto, non una opinione) che chi l'ha minacciata NON È TUCCIA (era in galera) ne emerge senza se e senza ma che l'avvocata ha forzato la sentenza.

Basta avere un po' di buon senso per arrivare a questa conclusione: perchè prendersela con l'avvocato di una povera ragazza violentata se non perchè ha distorto i fatti?

Come scrivevo qui http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7067.msg83591#msg83591 sul reale svolgimento dei fatti nutrivo già i miei dubbi. Adesso che vengo a sapere che l'avvocata (comunista e femminista) è stata minacciata, i miei dubbi sono quasi certezze.

Come dice Coelho: che le facciamo all'avvocata? Nulla, solo la scriviamo nella nostra black-list, prima o poi tornerà utile!  :mad: (è una minaccia!)

Capo , ma tu davvero credi che qualcuno le abbia scritto un bligliettino di minacce e lo abbia lasciato sul parabrezza della sua auto...? :hmm:

Dal mio punto di vista personale , in un'esaltazione di autoprotagonismo mi sembra molto più probabile che quel bigliettino se solo sia scritto e messo sul parabrezza da sola... ;) , difatti per quel bigliettino subito si è scatenata l'offensiva femminista sui principali organi di informazione..., titoloni in prima pagina sul Corriere della Sera , sulla Repubblica e conseguente corsa alla famosa "solidarietà" femminista...per un bigliettino , manco fosse scoppiata la terza guerra mondiale...ci sono uomini che si suicidano OGNI GIORNO (più di 300 l'anno) a causa di donne , però io NON HO MAI letto 1 sola di queste notizie su questi famosi giornali , il giornalista Dott.Volpe è stato oggetto di varie e gravi aggressioni fisiche ma nessuna di queste imbrattacarte main stream si è mai sognata di degnare due righe di notizia alle aggressioni fisiche subite , figurati se avessero mai potuto esprimere solidarietà al giornalista per l'aggressione in se al di la di come il singolo giornalista la può pensare .
Non lo sai che siamo in periodo di campagna elettorale e che adesso metteranno in scena il famoso "vittimismo" femminista allo scopo di ottenere quanti più posti nel futuro Parlamento...?
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2013, 10:26:20 am »
x
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2013, 10:27:12 am »
io invece credo che sia vero

perchè faccio fatica a credere che gli uomini siano disposti a prenderla in quel posto all'infinito: ogni pazienza ha un limite

in effetti se non ricordo male qualche anno fa una famiglia (allargata ad amici e parenti di primo e infinitesimo grado) del napoletano aveva assaltato un tribunale dove i figli venivano processati per violenza. Dopo non se ne è saputo più nulla: se li avessero condannati sarebbe stato su i giornali, il silenzio sta per "assoluzione"
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2013, 10:30:59 am »
io invece credo che sia vero

perchè faccio fatica a credere che gli uomini siano disposti a prenderla in quel posto all'infinito: ogni pazienza ha un limite

in effetti se non ricordo male qualche anno fa una famiglia (allargata ad amici e parenti di primo e infinitesimo grado) del napoletano aveva assaltato un tribunale dove i figli venivano processati per violenza. Dopo non se ne è saputo più nulla: se li avessero condannati sarebbe stato su i giornali, il silenzio sta per "assoluzione"

Ma và...io non ci credo . Uno che davvero voglia dar seguito alle sue minacce non lo dice per non dare un vantaggio a chi intende colpire , non fa come i bambini delle scuole elementari scrivendo bigliettini..., "can che abbia non morde" dice un detto...

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #6 il: Febbraio 06, 2013, 10:40:23 am »
E comunque se Tuccia ha effettivamente stuprato quella donna è giusto che ne paghi le conseguenze penali . Non c'è niente di più immorale e deleterio per la dignità di un uomo che ridursi a commettere simile atto .

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #7 il: Febbraio 06, 2013, 14:30:33 pm »
ma, nella dinamica emersa dai giornali non vedo una logica
e le minacce fanno pensare che non sia andata come vogliono farci credere
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati