15 euro se ne vanno per spese fisse come contraccezione e depilazione.
In Francia fanno sesso molto poco ... non mi ricordo quanto costa una scatola di preservativi in Italia, ma il Viagra costa ben più di 15 euro.....
135 euro vanno poi considerati per quelle “collaterali”: abiti, trucco, parrucchiere (e non per frivolezza, ma semplicemente per essere considerate “a posto” secondo i canoni di oggi), ma anche spesa (le donne spendono più degli uomini perché hanno la tendenza ad acquistare prodotti più sani, quindi freschi e dunque più costosi).
C'è un po differenza tra "essere considerate a posto" e "ritenersi a posto"... Per "essere considerate" la spesa è, in ogni caso, inutile
L’unico settore nel quale sono gli uomini a spendere di più è quello delle uscite serali, dove di norma sono loro ad offrire cena o drink: una spesa che, però, si quantifica in non più di una ventina di euro.
Se un uomo Francese spende 20 euro per offrire la cena ad una donna ecco giustificato il perchè fanno sesso molto raramente.
Perché se a fine serata l’uomo può tornare a casa a piedi o con i mezzi, la donna per non rischiare brutti incontri preferirà il taxi (e si pagherà la corsa da sola).
Se la donna torna a casa da sola, e perdipiù in taxi, non hanno bisogno di contraccettivi, ne lei ne lui. Ecco chiaramente la dimostrazione che in Francia non fanno più sesso.
Non credo che i maschi Francesi siano come quelli descritti nell'articolo, penso che sia un'altra uscita in pieno stile "chiagni e fotti chi ride".