Autore Topic: L'opinione di due candidate  (Letto 1124 volte)

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
L'opinione di due candidate
« il: Febbraio 23, 2013, 20:40:59 pm »
Un'intervista doppia: ad una sinistrata e ad una grillina

http://www.alfemminile.com/video-attualita/paola-carinelli-candidata-movimento-5-stelle-eleonora-forenza-candidata-rivoluzione-civile-video-intervista-elezioni-politiche-italia-2013-n217342.html?fb_action_ids=10200569731864951&fb_action_types=og.likes&fb_source=timeline_og&action_object_map={%2210200569731864951%22%3A546777268690083}&action_type_map={%2210200569731864951%22%3A%22og.likes%22}&action_ref_map=[]

Questo è quello che ho scritto a loro

Sinistrata:
Citazione
Gentile sig.ra Forenza,

ho appena visto il video che allego, e sono assolutamente SCHIFATO da quello che Lei ha detto sul cosiddetto tema del "femminicidio".

Lei ha detto, parola più parola meno, "Non esiste una legge sul femminicidio perché il Parlamento è un club per soli uomini", complimenti vivissimi per la Sua mentalità (e complimenti anche alle miserabili maestre che gliel'hanno messa in testa), quindi gli uomini sono una sorta di associazione pro-assassinio di donne? E parla proprio Lei che qualche minuto prima e dopo ha parlato che bisogna fare una battaglia culturale contro il "sessismo" e le "discriminazioni", Lei è la prima che dovrebbe andare a lezione contro certi pregiudizi.

Sarebbe inoltre interessante sapere in che cosa dovrebbe consistere questa legge sul "femminicidio", forse che se io ammazzo la mia fidanzata prendo una pena x + y e se la mia fidanzata fa secco me si prende una pena solo x (o magari x - y)? Complimenti al Suo (Vostro) modello di uguaglianza, questa è la sinistra? Bello schifo!

Sarebbe interessante sapere se Lei è a conoscenza del fatto che a rischiare la pelle per salvarla agli altri, e spesso a rimetterci la vita, sono solo UOMINI (e solo UOMINI perché voi certe cose non le fate), dubito che Lei ne sia a conoscenza.

Speriamo che voi donne di sinistra stiate a debita distanza dai luoghi di potere perché sareste capaci solo di fare danni!

Se quello che ho scritto significa essere "maschilista" o "misogino" sono ORGOGLIOSO di essere "maschilista" o "misogino".

---------------------------------------------
IMPORTANTE: mi riservo il diritto di inoltrare una Sua eventuale risposta su blog, forum, pagine e gruppi Facebook, e qualunque altro spazio pubblico, dal momento che le opinioni dei candidati non devono rimanere confinate a messaggi privati

Ossequi

Grillina
Citazione
Gentile sig.ra Carinelli,

ho appena visto il video che allego, e sono assolutamente INORRIDITO da quello che Lei ha detto sul cosiddetto tema del "femminicidio".

Lei ha detto, parola più parola meno, che non La stupisce che non sia stata fatta una legge visto il basso numero di donne, quindi gli uomini sono una sorta di associazione pro-assassinio di donne? Complimenti vivissimi! Certe sparate (o forse debbo chiamarle in un altro modo meno ortodosso?) me le aspettavo dalla candidata di sinistra, ma non da una del M5S.

Sarebbe inoltre interessante sapere in che cosa dovrebbe consistere questa legge sul "femminicidio", forse che se io ammazzo la mia fidanzata prendo una pena x + y e se la mia fidanzata fa secco me si prende una pena solo x (o magari x - y)?

Sarebbe interessante sapere se Lei è a conoscenza del fatto che a rischiare la pelle per salvarla agli altri, e spesso a rimetterci la vita, sono solo UOMINI (e solo UOMINI perché voi certe cose non le fate), dubito che Lei ne sia a conoscenza.

Mi fermo quì perché altrimenti rischio di diventare veramente volgare!

Se quello che ho scritto significa essere "maschilista" o "misogino" sono ORGOGLIOSO di essere "maschilista" o "misogino".

IMPORTANTE: mi riservo il diritto di inoltrare una Sua eventuale risposta su blog, forum, pagine e gruppi Facebook, e qualunque altro spazio pubblico, dal momento che le opinioni dei candidati non devono rimanere confinate a messaggi privati

Ossequi

Questi sono i loro profili, perché non gli scrivete anche voi?

https://www.facebook.com/eleonora.forenza.3?fref=ts

https://www.facebook.com/paola.carinelli?fref=ts

I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
Re:L'opinione di due candidate
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2013, 23:32:04 pm »
La bambina sinistrata s'è offesa, ecco la sua risposta

Citazione
Temo che lei non abbia compreso nulla di quello che ho detto. In ogni caso, non rispondo a insulti e farneticazioni. Addio

Ma a sinistra ce n'è una normale?

A rega' ma perché non gli scrivete pure voi? Facciamogli venire una crisi isterica!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire