In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 08, 2013, 16:25:06 pm ---Ma quanti di voi hanno mai sentito una donna dire che si sente attratta dall'uomo colf? :rofl1:
--- Termina citazione ---
neanche una volta :rofl2:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Massimo - Febbraio 08, 2013, 11:02:49 am --- Oggi Paperino Gasperino si è lamentato su FAS, evidentemente colto sul vivo, contestando lo studio
americano secondo il quale fare i lavori domestici farebbe diminuire la libido e i casalinghi sono meno
attivi sessualmente degli uomini che lavorano fuori casa e che fanno lavori tradizionalmente fatti dai
maschi. Nel solito stile femministichese ha polemizzato contro tale studio infarcito di stereotipi di tipo
sessista cercando anche di fare dell'ironia ma è chiaro anche ad un lettore superficiale che il nostro
zerbino alla Walt Disney ha accusato il colpo. Mettendogli apposta il dito sulla piaga, ho inserito alla
fine della sua filippica (con tante scuse a Demostene) un commento caustico del seguente tenore:
"Invece di fare un trattato pseudosociologico sull'argomento, era sufficiente che menzionassi la tua
esperienza personale, caro Lorenzo (non Magnifico). Non lo hai fatto perchè evidentemente avresti
dato ragione allo studio da te contestato". Mediterà, secondo voi, il nostro Gasperino Paperino?
Io avevo cercato di promuovere il nostro amico a Gastone gasperone, ma mi devo dar per vinto.
E' , e deve rimanere, Gasperino paperino, ahimè, scarsamente ( se non punto ) trombante :doh:
Lucia:
--- Citazione da: Cassiodoro - Febbraio 08, 2013, 14:37:47 pm ---Confermi che, anche tu, come ogni moglie che si rispetti, dei desideri sessuali del marito non te ne frega niente.
Per me i desideri sessuali del mio marito sono molto importanti, anzi penso che il sesso è il motivo principale per stare insieme con un uomo. Non mi piacerebbe dover cambiare partner.
Poi non siate cosi ridicoli, voi pensate che queste cose le discuto prima con voi e solo dopo con lui?
Non è cosi.
Sul fatto che i lavori domestici maschili stimolano il desiderio maschile più di quelli femminili ovviamente siamo d'accordo. Ma siamo d'accordo nel senso che si tratti di lavori (spaccare la legna non bere la birra con amici), o anche le attività (fare sport, non solo guardarlo) .
La stimolano più del lavoro femminile che fisicamente è meno impegnativo, ma neanche quello non abbassa il desiderio, non aggiunge e non toglie.
Quindi le vostre critiche sul che ne so io del desiderio del mio marito sono ovviamente ridicole. :)
Comunque è simpatica la vostra posizione contro di me e in favore del mio marito, mi piace. Solo ceh eco, su questo argomento siamo d'accordo, e non siamo in totale disacrodo neanche con voi, solo abbiamo puntualizzato che non si tratta di qualsiasi passatempo maschile ma di attività fisicamente impegnativi.
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 08, 2013, 16:25:06 pm ---Ma quanti di voi hanno mai sentito una donna dire che si sente attratta dall'uomo colf? :rofl1:
Qui non si parlava del desiderio femminile ma di quello maschile.
Personalmente mi attira l'uomo che ama il proprio lavoro e non importa che lavoro è.
Ovviamente è un parere personale.
vnd:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 08, 2013, 13:30:59 pm --- :hmm:
Ho sicuramente più competenze di te per dire quando a un marito gli viene la voglia di far sesso :)
Tu una moglie non hai se ho ben capito io un marito ce l'ho,
dal resto le nostre presuposizioni sul come fanno gli altri sono altrettanto chiacchiere.
Io ho una compagna e posso assicurarti che lui ha ragione.
Le donne italiane, in genere, pensano che le scarpe che vogliono comprare siano molto più importanti della soddisfazione sessuale del marito.
I loro desideri sono esigenze reali, mentre quelli del marito che, per quel che le riguarda, ne avrebbe soltanto uno, sarebbero un segno di immaturità.
Che, oltretutto, in base a non si sa quale strampalata logica, si sentono quasi in dovere di aiutarlo a superarla.
le donne italiane si fingono pudiche col marito e poi fanno le troie con gli altri.
Costringendo il marito a cercare le mogli degli altri per potersi divertire.
Un circolo vizioso che non porta da nessuna parte se non allo sfascio.
vnd:
--- Citazione da: Massimo - Febbraio 08, 2013, 13:38:07 pm ---La voglia di fare sesso di un marito è direttamente proporzionale alll'appetibilità fisica della moglie.
Mi auguro che con questo presupposto a tuo marito la voglia venga spesso.
Scusami ma la penso un po' diversamente.
Il contributo della bellezza della donna alla riuscita di una buona scopata è lo stesso delle dimensioni del nostro reale augello.
Sicuramente l'occhio vuole la sua parte... ma se non lo sappiamo usare e controllare ci facciamo ben poco.
Con la stessa logica, è molto meglio una donna non bellissima ma che sa darsi da fare per soddisfarci che una donna bella ma... che sta ferma come un tronco di legno, e che non fa che dire di no, "nel c*lo no!", "dimmi quando vieni che sputo...." e cose di questo genere.
Che poi sono la versione moderna di quei camicioni da notte ottocenteschi che avevano una fessura in corrispondenza della patata, sotto la scritta Dieu.
Eccitante quanto una ghigliottina...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa