In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
Vicus:
--- Citazione ---non bere la birra con amici, fare sport, non solo guardarlo
--- Termina citazione ---
Va bene, se fa solo quello. Però l’uomo avrà anche il diritto, ogni tanto, di vedere i propri amici o guardare la tv? Parecchie donne hanno bisogno di vedere mooolto spesso le loro amiche (“per il loro equilibrio”, dicono).
--- Citazione ---Ma quanti di voi hanno mai sentito una donna dire che si sente attratta dall'uomo colf?
Qui non si parlava del desiderio femminile ma di quello maschile.
Per quanto riguarda quello maschile, posso dirti che a un uomo-non-maschio-pentito fa cascare le… braccia fare i lavori di casa. Preferirebbe lavori pesanti fuori.
D’altro canto mi riesce difficile credere che una donna possa continuare a sentirsi attratta da un uomo che non fa che lavare per terra e cambiare pannolini.
--- Citazione ---I loro desideri sono esigenze reali, mentre quelli del marito che, per quel che le riguarda, ne avrebbe soltanto uno, sarebbero un segno di immaturità.
Che, oltretutto, in base a non si sa quale strampalata logica, si sentono quasi in dovere di aiutarlo a superarla.
L’hanno detta in parecchi. Che altruismo :D
--- Citazione ---le donne italiane si fingono pudiche col marito e poi fanno le troie con gli altri.
Costringendo il marito a cercare le mogli degli altri per potersi divertire.
Un circolo vizioso che non porta da nessuna parte se non allo sfascio.
Logico epilogo. Dev’essere per via di una certa mitizzazione femminile dell’estraneo, questa sì un segno di maturità.
Massimo:
--- Citazione da: vnd - Febbraio 08, 2013, 20:53:56 pm ---
Scusami ma la penso un po' diversamente.
Il contributo della bellezza della donna alla riuscita di una buona scopata è lo stesso delle dimensioni del nostro reale augello.
Sicuramente l'occhio vuole la sua parte... ma se non lo sappiamo usare e controllare ci facciamo ben poco.
Con la stessa logica, è molto meglio una donna non bellissima ma che sa darsi da fare per soddisfarci che una donna bella ma... che sta ferma come un tronco di legno, e che non fa che dire di no, "nel c*lo no!", "dimmi quando vieni che sputo...." e cose di questo genere.
Che poi sono la versione moderna di quei camicioni da notte ottocenteschi che avevano una fessura in corrispondenza della patata, sotto la scritta Dieu.
Eccitante quanto una ghigliottina...
Scusa, ma mantengo il mio punto di vista: una donna può saperci fare quanto vuoi ma se ha
l'aspetto di Rosy Bindi ne rifuggo terrorizzato. Una donna bellissima può anche fare il pezzo
di legno ma per me non è un problema: se rimane pezzo di legno anche quando la penetro,
al resto ci penso io. Il mio "augello" (non importa se e quanto regale, basta che funzioni) è
felice lo stesso. Questo per dirti che la fisicità e la plasticità è per gli ormoni maschili una
spinta necessaria e, per quel che mi riguarda, sufficiente alla copulazione.
P.S.: ma per godere con la tua compagna devi per forza metterglielo nel c...o?
ancora P.S.: alla bocca personalmente preferisco la vagina: se non altro non è provvista di denti.
Per quanto riguarda gli "effetti collaterali" i contraccettivi ci stanno apposta.
Guit:
Scusate se torno a monte. Da quello che ho capito, non ho letto l'articolo, il tipo non ha fatto un ragionamento tipicamente femminista.
Il femminismo, di fronte a una ricerca che evidenzi il minor appetito sessuale del casalingo rispetto al lavoratore, per semplificare, non cercherebbe di screditarla ma piuttosto la integrerebbe, sostenendo che ciò sia sintomo di una radicata cultura maschilista che attanaglia la mente dei bipedi fallodotati [1], anche di quelli che si danno da fare a casa.
Userebbe il dato come evidenza che "c'è ancora molto da fare" .
Direbbe che data l'origine culturale della stortura, si dovrebbe cambiare la testa degli uomini rieducandoli, ad iniziare dai bambini nelle scuole. Lo stato e le istituzioni plaudirebbero all'iniziativa e stanzierebbero denaro pubblico per darle corpo.
---
1. Così usano chiamare gli uomini su alcuni quotidiani nazionali.
Guit:
Dimenticavo.
I media informerebbero la gente sulla nuova scoperta patologica, scientificamente provata, sulla sua eziologia (maschilismo eradicabile) e sulla pronta risposta dello stato per porvi rimedio.
Chissà che non sia già successo.
vnd:
--- Citazione da: Massimo - Febbraio 08, 2013, 22:16:24 pm ---Scusa, ma mantengo il mio punto di vista: una donna può saperci fare quanto vuoi ma se ha
l'aspetto di Rosy Bindi ne rifuggo terrorizzato. Una donna bellissima può anche fare il pezzo
di legno ma per me non è un problema: se rimane pezzo di legno anche quando la penetro,
al resto ci penso io. Il mio "augello" (non importa se e quanto regale, basta che funzioni) è
felice lo stesso. Questo per dirti che la fisicità e la plasticità è per gli ormoni maschili una
spinta necessaria e, per quel che mi riguarda, sufficiente alla copulazione.
P.S.: ma per godere con la tua compagna devi per forza metterglielo nel c...o?
ancora P.S.: alla bocca personalmente preferisco la vagina: se non altro non è provvista di denti.
Per quanto riguarda gli "effetti collaterali" i contraccettivi ci stanno apposta.
La Bindy?...
Eh... Beh... Certo...
Mi riferivo al mucchio delle non bellissime ma pur sempre in tolleranza.
Ieri citavo la Benedetta Parodi... non è bella come la sorella.
E mi piaceva molto di più prima che dimagrisse.
Ma una mano con lei me la farei mentre con la sorella, z0ccola e altezzosa, men che mai.
Il c*lo non ha certo l'esclusiva ma... detesto che si pongano limiti alla libertà.
La vagina è pur sempre la vagina ma il pompino sarebbe una dimostrazione dell'amicizia femminile che preferirei su tutte le altre.
Casomai ve ne fossero.
Denti o non denti...
Purtroppo non ho amiche.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa