In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno

<< < (2/17) > >>

Massimo:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 08, 2013, 13:01:12 pm ---Sono d'accordo. COSI sono d'accordo.
Meglio per un uomo se mette matonelle che se lava i piatti.

ote]

Scusa, ma CHE COMPETENZE hai per dire se e quando a un uomo viene la voglia di fare sesso?
--- Termina citazione ---

vnd:
Ho seguito qualche minuto della trasminssione della Parodi (Benedetta) ai fornelli e... devo dire che una donna che sa cucinare mi arrapa molto di più di una che sa soltanto rompere i coglioni come la quasi totalità delle sue colleghe.

Massimo:

--- Citazione da: vnd - Febbraio 08, 2013, 13:24:35 pm ---Ho seguito qualche minuto della trasminssione della Parodi (Benedetta) ai fornelli e... devo dire che una donna che sa cucinare mi arrapa molto di più di una che sa soltanto rompere i coglioni come la quasi totalità delle sue colleghe.

Il problema è appurare se un uomo ai fornelli arrapa una donna. Secondo Gasperino Paperino, sì.
Bisognerebbe chiederlo a sua moglie.

Lucia:

--- Citazione da: Massimo - Febbraio 08, 2013, 13:15:50 pm ---Scusa, ma CHE COMPETENZE hai per dire se e quando a un uomo viene la voglia di fare sesso?

:hmm:

Ho sicuramente più competenze di te per dire quando a un marito gli viene la voglia di far sesso  :)

Tu una moglie non hai se ho ben capito io un marito ce l'ho,
dal resto le nostre presuposizioni sul come fanno gli altri sono altrettanto chiacchiere.

Massimo:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 08, 2013, 13:30:59 pm --- Ho sicuramente più competenze di te per dire quando a un marito gli viene la voglia di far sesso  :)

La voglia di fare sesso di un marito è direttamente proporzionale alll'appetibilità fisica della moglie.
Mi auguro che con questo presupposto a tuo marito la voglia venga spesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa