come è davvero la situazione lì ?
Le donne dell'Est dovrebbero domandarsi perchè i loro uomini preferiscono la bottiglia ad una femmina.
Per quello che posso dirti le donne hanno pagato e pagano lo scotto dell'emancipazione e della parità a tutti i costi.
Se è vero che ci sono uomini alcolizzati è altrettanto vero che ci sono anche molte donne alcolizzate, di tutte le età, questo anche sotto il comunismo.
Questo è sinonimo anche di una loro insoddisfazione esistenziale.
La loro insoddisgfazione è evidente quando sono di età superiore ai 40 anni, quando la loro bellezza è svanita, l'unico figlio/a lontano, rimaste sole dopo due o tre divorzi, stanche di essere "usate" come sfogatoi sessuali dagli uomini, o meglio, quando ormai non vanno neanche più bene come "sfogatoi" essendo avanzate le nuove generazioni, più belle e desiderabili.
Credo che il sogno di ogni donna dell'Est è di "sistemarsi" con un uomo occidentale. La loro fortuna è di essere molto belle a confronto delle occidentali Italiane o Tedesche.
Molte donne Russe, che conosco, mi chiedono spesso di trovarle un marito "come te", allora le chiedo, "perchè come me, io vado con altre donne, e tu lo sai.." - "si, ma tu riesci a mantenere 3 famiglie" è la loro risposta.
Proprio stamane discutevo con le colleghe di un articolo sul La Stampa di ieri in relazione alle prostitute, provenienti dall'Est Europa; le colleghe Italiane: "che schifosi i maschi Italiani..." - le colleghe Russe: "Pazze donne Italiane che non sono capaci di tenersi i loro uomini"