In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Consigli per le donne sul sito della Provincia di Trento
Peterparkerbs:
Vagabondando su internet ho trovato queste pagine sul sito della Provincia di Trento contenenti informazioni per le donne.
E' una mia impressione o sono un vero e proprio manuale per incastrare gli uomini? :w00t:
http://www.pariopportunita.provincia.tn.it/italy/SC/219/Convivenza.html
Esempi (nella pagina della convivenza): cambiare residenza, regolare per iscritto i rapporti, riconoscimento dei figli....
Wyk72:
E' un testo osceno. Femminista fino alle midolla, infatti cita espressamente l'omosessualitą nella convivenza e tutta una serie di assurditą, anche giuridiche. E' contro queste cose che, penso, ci dovremmo scagliare senza pietą. Particolarmente agghiacciante l'ultima parte sulla cointestazione dei conti correnti.
Fortuna che non abito in provincia di Trento.
Carlo Zijno:
e se sfossimo noi a consigliare di regolamentare per iscritto la convivenza?
Chi se la sente, tra i vari giuristi in linea, di tentare di buttare gił un qualche testo?
Cassiodoro:
--- Citazione da: Carlo Zijno - Gennaio 18, 2010, 13:28:43 pm ---e se sfossimo noi a consigliare di regolamentare per iscritto la convivenza?
Chi se la sente, tra i vari giuristi in linea, di tentare di buttare gił un qualche testo?
--- Termina citazione ---
Azzo, anche noi ci vogliamo mettere a regolamentare una libera scelta di convivenza senza regole scritte?
Chi vuole regolarizzare una convivenza si va a sposare in municipio.
Per le coppie omosessuali esiste gia' il notaio.
Tullio:
motel ragazzi, e' la via.
Mai far entrare nessuno dentro casa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa