In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Il Papa non ce la fa? Simbolo del maschio che non ce la fa. Dice la scimunita.

<< < (4/5) > >>

Guit:
"L’obiettivo finale del gruppo è il matriarcato, e a questo scopo anche il sangue degli uomini potrà scorrere"

Di quale gruppo? Del loro o di chi le paga?

Comunque se non è istigazione alla violenza questa, ditemi voi cosa lo è. Ma no Guit, esageri, è solo un po' di folclore atlantista.

Massimo:
"Le donne ucraine vogliono farsi mantenere?" E vai a prendertela con le donne ucraine, no?
Che cacchio c'entra il "patriarcato"? Comunque il fenomeno Femen è utile: serve a smascherare il
vero volto del femminismo che è suprematista, non paritario. Per questo le femministe sono un pò
imbarazzate dalle Femen. Sono ridicole e sincere. Personalmente, mi fanno pena. Ma mi sono pure
simpatiche. Aiutano noi maschi a capire la natura autentica del femminismo. Noi magari non ne
abbiamo bisogno, ma gli altri maschi sì. E scusate se è poco.

vnd:

--- Citazione da: Massimo - Febbraio 15, 2013, 12:30:21 pm ---"Le donne ucraine vogliono farsi mantenere?" E vai a prendertela con le donne ucraine, no?
Che cacchio c'entra il "patriarcato"? Comunque il fenomeno Femen è utile: serve a smascherare il
vero volto del femminismo che è suprematista, non paritario. Per questo le femministe sono un pò
imbarazzate dalle Femen. Sono ridicole e sincere. Personalmente, mi fanno pena. Ma mi sono pure
simpatiche. Aiutano noi maschi a capire la natura autentica del femminismo. Noi magari non ne
abbiamo bisogno, ma gli altri maschi sì. E scusate se è poco.

--- Termina citazione ---

Caro Massimo, per smascherare il vero volto del femminismo basterebbe riuscire a fare 2 + 2 a mente, senza calcolatrice, pallottolieri, foglietti o caramelle...
Ma chi è ancora capace di farlo?

La maggior parte degli occidentali ha il cervello bruciato dalla TV e sa soltanto più ripetere a memoria le frasi che ha sentito ripetere migliaia di volte nei talk show.

Guit:

--- Citazione da: vnd - Febbraio 15, 2013, 12:39:43 pm ---La maggior parte degli occidentali ha il cervello bruciato dalla TV e sa soltanto più ripetere a memoria le frasi che ha sentito ripetere migliaia di volte nei talk show.

E spesso le ripetono pure male.

E' proprio su questo tipo di ignoranza che le Femen, e chi le paga, confidano.

Cad.:

--- Citazione da: Guit - Febbraio 15, 2013, 12:15:55 pm ---
Comunque se non è istigazione alla violenza questa, ditemi voi cosa lo è.

Immagino a sessi invertiti, in Italia avrebbero parlato di probabile istigazione a delinquere se non anche di associazione a delinquere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa