Autore Topic: Mister B è un deficiente... prima fa l'oca e divertita poi... ritratta!  (Letto 3869 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Mister B è un deficiente... prima fa l'oca e divertita poi... ritratta!
« Risposta #15 il: Febbraio 14, 2013, 14:28:06 pm »
Generalmente una bella ha un cattivo carattere,

Ma certo, con quelle bisogna comportarsi male apriori.
Basta che non mi dici che non si è più prevenuti sulle loro intenzioni che sulle intenzioni di altri.

Le adulatrici sono un'altra cosa, quello è carattere non è innato.




Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re:Mister B è un deficiente... prima fa l'oca e divertita poi... ritratta!
« Risposta #16 il: Febbraio 14, 2013, 16:03:41 pm »
Citazione da: Abraxas
Basta che non mi dici che non si è più prevenuti sulle loro intenzioni che sulle intenzioni di altri.
Sono sempre prevenuto verso chi ad un mio "no" insiste sulle sue pretese verso di me, o inizia a chiedere qualcosa senza un "per favore", anche se è disposta a pagare, in natura o con denari.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Mister B è un deficiente... prima fa l'oca e divertita poi... ritratta!
« Risposta #17 il: Febbraio 14, 2013, 16:39:26 pm »
"Vuoi un caffè?". Così. Di punto in bianco. Lì non si era mai vista una donna oltre alla gentile signora delle pulizie e di punto in bianco, ti arriva questa a chiederti se vuoi un caffè ... Dopo che per anni ti ha gratificato col suo saluto alla "questo mo che vole da me".

Ovviamente non interessandomi né la sua compagnia né il suo esame le risposi che grazie: "Non bevo caffè" (ne prendo solo tra i dieci e i quindici al giorno, ma in compagnia dei miei amici tecnici).


Per come la vedo io, è stata una prova di debolezza...non di forza.
Dipendi da lei?
Un tuo rifiuto (accetto il caffè, e poi le dico ... "NO thanks, non mi interessa") avrebbe avuto conseguenze negative sul tuo lavoro?



Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Mister B è un deficiente... prima fa l'oca e divertita poi... ritratta!
« Risposta #18 il: Febbraio 14, 2013, 20:27:34 pm »
...
Un tuo rifiuto (accetto il caffè, e poi le dico ... "NO thanks, non mi interessa") avrebbe avuto conseguenze negative sul tuo lavoro?

No, avrebbe avuto effetti negativi sulla mia coscienza. Non vorrei comunque dare alla cosa più importanza di quella che ha, come se fosse un'eccezione, mentre da quanto vedo in giro è quasi la regola.


Take the red pill