Autore Topic: Poteva mancare Sanremo  (Letto 9297 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #15 il: Febbraio 16, 2013, 17:51:16 pm »


 Per protesta, TUTTI gli uomini presenti dovrebbero abbandonare la Sala!
 Noi potremmo mandar proteste sia all'"Ariston", che a RAI 1, e scrivere su "Sanremo 2013" di facebook.


 
Giusto! Dovrebbero abbandonare la sala, invece fanno la fila!!!

Io non sono potuto uscire con un mio amico perché c'era sanremo e la convivente non voleva. QUINDI per capire.....

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #16 il: Febbraio 16, 2013, 20:05:36 pm »
io sarò anche stronzo, ma fazio e la littizzetto li vedo prorpio come dei simboli della disastrata Italia odierna :
irrimediabilmente mediocri, senza nessuna qualità, nè fisica, nè tantomeno artistica.
La littizzetto poi è un assurdo vivente : una comica che non fa ridere, pur essendo fisicamente asimmetrica
Precisamente ciò che penso io.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #17 il: Febbraio 16, 2013, 21:42:20 pm »
Precisamente ciò che penso io.

Vedo che ci capiamo. e mi dispiace vedere che una classe dirigente così squallida stà distruggendo il futuro dei giovani. ti posto un articolo O.T. ma serve a far capire l'abisso di inettitudine dell'Italia attuale, i cui alfieri sono fazio e Littizzetto

http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=36229

è terrificante,

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #18 il: Febbraio 16, 2013, 21:43:17 pm »


 Per protesta, TUTTI gli uomini presenti dovrebbero abbandonare la Sala!
 Noi potremmo mandar proteste sia all'"Ariston", che a RAI 1, e scrivere su "Sanremo 2013" di facebook.


 

hai proprio ragione

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #19 il: Febbraio 16, 2013, 21:48:47 pm »
http://it.omg.yahoo.com/foto/sanremo-2013-decollete-piu-belli-slideshow/

 Soprende tutti Luciana Littittezzo  nella seconda serata con un abito nero con una scollatura a “V” che ha messo in evidenza curve inaspettate.

 :D :D :D :doh:

la stampa :doh:


a proposito : ma l'orrendo tailleur della splendida bar ecc, non è sfruttamento del corpo femmilie ?
E  la grottesca scollatura della racchia brevilinea ?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #20 il: Febbraio 16, 2013, 22:23:05 pm »



 Su youtube, c'è DISCUSSIONE sul monologo MALEDETTO del 14 Febbraio.
 Partecipate?


 

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #21 il: Febbraio 17, 2013, 00:22:41 am »
Oggi ho scoperto che i miei vecchi amici di infanzia stanno quasi tutti depressi. Mi dicevano che ero strano, che avevo idee strane e adesso stanno tutti sotto un treno, si guardano sanscemo (che una volta schifavamo tutti insieme), si ostinano a votare PD, qualcuno sta per chiudere l'attività grazie alle politiche di rigore (che il PD vuole portare a compimento definitivo), e io godo. Sinistramente godo.
Perché godo? Perché con tutte le difficoltà di oggi ho ancora un'idea, mi sono fatto una ragione insieme a voi, sono andato avanti. Ho qualcosa in cui credere e per cui lottare. Loro no. Sono il simbolo del tradimento generazionale, della decadenza. E mi procura un piacere profondo pensare che lo strano è quello che ha più voglia di vivere. Non hanno capito niente. Niente. Scusate lo sfogo e la felicità.


Take the red pill

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #22 il: Febbraio 17, 2013, 01:04:31 am »




 
Ha vinto UN UOMO!


 
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P



 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #23 il: Febbraio 17, 2013, 01:27:39 am »



 La Luciana NON mi sembrava molto contenta - è un eufemismo!  :)


 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #24 il: Febbraio 17, 2013, 01:57:53 am »



 FORTUNATAMENTE, Mengoni NON ha dedicato la Vittoria alle donne!
 NON è più tempo di far dediche!  :shifty:


 

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #25 il: Febbraio 17, 2013, 02:05:13 am »
Oggi ho scoperto che i miei vecchi amici di infanzia stanno quasi tutti depressi. Mi dicevano che ero strano, che avevo idee strane e adesso stanno tutti sotto un treno, si guardano sanscemo (che una volta schifavamo tutti insieme), si ostinano a votare PD, qualcuno sta per chiudere l'attività grazie alle politiche di rigore (che il PD vuole portare a compimento definitivo), e io godo. Sinistramente godo.
Perché godo? Perché con tutte le difficoltà di oggi ho ancora un'idea, mi sono fatto una ragione insieme a voi, sono andato avanti. Ho qualcosa in cui credere e per cui lottare. Loro no. Sono il simbolo del tradimento generazionale, della decadenza. E mi procura un piacere profondo pensare che lo strano è quello che ha più voglia di vivere. Non hanno capito niente. Niente. Scusate lo sfogo e la felicità.

Gli strani sono loro Guit, ma non se ne accorgono più. A me è capitata la stessa situazione qualche settimana fa.
Una cena tra ex del liceo. Ci rivediamo ogni qualche anno, ed è veramente bello e spontaneo.
però , gli stessi discorsi di quando avevamo 17 anni, in un mondo diverso che non esiste più.
E ciò che fa pena, l'impossibilità di conciliare la realtà con la fantasia e allora quest'ultima che prende il sopravvento.
ma il lato comico è sempre lo stesso : quando tocchi il tasto del femminismo, gli uomini si dannano l'anima per difendere le tesi femministe, mentre le donne, pur controbattendo, rimangono sorprese e quasi affascinate dalla constatazione che c'è qualche uomo che tiene loro testa con facilità per cui, alla fine, il vascello femminista, in piena avaria dialettica, viene portato a picco dai femministi maschi.
Sulla politica non parlo nemmeno : senza offesa, ma oggi , chi vota PD , o è sciocco po è in malafede.
Il MDP dalle mie parti ha una tenuta miliardaria e ha usufruito, dopo la razzia , dei soldi pubblici, nel quasi silenzio dei magistrati, i quali invece non esistano ad affondare l'economia nazionale ( v. ILVA, ENI e ora Finmeccanica ).
Qualcuno dice che i magistrati sono comunisti : sbaglia.
Sono molto peggio.
ma i  miei amici, che anche loro mi  considerano  strano non lo vedono.
Ho così dovuto dir loro che avrebbero capito quando i posti di lavoro saranno ancor più rari e quando le insulse, quanto vocianti femministe, dovranno andar loro a fare le badanti.
E ci andranno...

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #26 il: Febbraio 17, 2013, 02:05:43 am »


 La Luciana NON mi sembrava molto contenta - è un eufemismo!  :)


 

una racchia scontenta :D

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #27 il: Febbraio 17, 2013, 02:06:05 am »


 FORTUNATAMENTE, Mengoni NON ha dedicato la Vittoria alle donne!
 NON è più tempo di far dediche!  :shifty:


 

quoto

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #28 il: Febbraio 17, 2013, 12:48:18 pm »
La politica dell'austerità non ha contribuito da sola alla povertà.

Ci sono stati dei figuri che hanno governato l'Italia per 8 anni su 10, e non mi pare che chi svolgeva un lavoro dove pagava fino all'ultimo centesimo le imposte stesse bene economicamente: e questo anche prima della crisi del 2008, in particolare da poco dopo che con l'euro "qualcuno" non ha impedito che i commercianti aumentassero i prezzi fino a fare 1 euro= 1000 lire. Con le imposte poi che non si diminuivano per i redditi bassi, ma in compenso si facevano i condoni per gli evasori.

Si vuole impedire ai magistrati di fare il loro dovere? Sul Monte dei Paschi non è uscito nessun nome da nessuna parte, non escludo nulla, ma a questo punto occorre vedere sul piano politico quali sono state le politiche sulla corruzione.
A me pare di ricordare che chi ora critica il governo dell'austerità (e io dico fin da ora che non voto la lista Monti) lo ha sostenuto e limitato coi suoi ricatti i suoi effetti di risollevamento, al punto che è uscita una legge fetecchia sulla corruzione dove non si è voluto ripristinare il falso in bilancio, non sono stati diminuiti i parlamentari e tagliati gli enti inutili, fino a quando il governo non è stato fatto cascare perché non ha fatto delle leggi che limitavano l'azione dei magistrati. In questi giorni poi si difende il sistema delle tangenti, come se non sia stato quello, più che le spese sociali, a far lievitare il debito pubblico.
Quanto meno i sospettati dello scandalo del Monte dicono che vogliono reintrodurre il falso in bilancio e combattere la corruzione.

Spero che quelli che si accingono a votare ancora una volta gli amici dello scrittore del legno storto (uno che viene da un giornale liberale poteva anche votare o la lista Monti o fermare il declino) non abbiano la memoria così corta e che abbiano seguito quei fatti che ho riportato, a prescindere dal fatto che i magistrati nelle varie inchieste abbiano ragione o meno.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Poteva mancare Sanremo
« Risposta #29 il: Febbraio 17, 2013, 13:01:18 pm »
Tenete a mente sempre questo prima di pagare il pizzo camorristico rai per la prima volta  http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6056.0


noi non abbiamo TV da quasi 3 anni (da quando c'è la digitale terrestre e serviva fare qualcosa per ricevere i programmi e non l'abbiamo fatto.
Ed è stato rarissimo che ci è dispiaciuto di non avere TV, forse 2-3 volte in 3 anni.