In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!

<< < (2/3) > >>

Guit:

--- Citazione da: vnd - Febbraio 14, 2013, 19:24:21 pm ---Eh... ormai l'ho festeggiato...
Mi spiace per la mia adorabilissima compagna, ma se sta buffonata del balletto la fanno anche il prossimo anno, oltre alle mimose dovrà rinunciare anche alle rose...

--- Termina citazione ---

Voi credete che la scelta del 14 febbraio sia casuale? Oppure un modo per strumentalizzare il giorno dell'amore di coppia in chiave misandrica?

Sanremo è stato l'ennesima esibizione di femminismo di stato.

Sono osceni e privi di scrupoli. Infangano qualsiasi cosa.

Lucia:
l'hanno liberato
io ci tengo molto per lui che si dimostri che è stato un'errore (molto tragico per lui ma un errore)
anche prché per i disabili lui significa moltissimo.
Ehm ognuno con i propri pregiudizzi...

Anomaly:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 22, 2013, 15:57:12 pm ---l'hanno liberato
io ci tengo molto per lui che si dimostri che è stato un'errore (molto tragico per lui ma un errore)
anche prché per i disabili lui significa moltissimo.
Ehm ognuno con i propri pregiudizzi...

--- Termina citazione ---

Sembra che per ora le prove siano a suo favore:
http://www.agi.it/estero/notizie/201302210749-est-rt10005-a_pistorius_il_primo_round_vacillano_le_prove_dell_accusa
Speriamo che sia davvero innocente. Per me sarebbe il crollo di un mito.  :(

Massimo:
Innocente o no,  adesso che lo hanno liberato,  dopo aver ammazzato una donna bellissima nel
giorno di San Valentino e del flash mob contro la violenza sulle donne, aspettatevi di vedere ora
lo tsunami femminista come inevitabile reazione: quello di Grillo, al contrario, farà cagare.

JAROD72:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/omicidio-da-oscar-colpo-di-scena-nel-caso-pistorius-allontanato-il-capo-detective-che-51289.htm

OMICIDIO DA OSCAR – COLPO DI SCENA NEL CASO PISTORIUS: ALLONTANATO IL CAPO DETECTIVE CHE HA GUIDATO FINORA LE INDAGINI (DEVE RISPONDERE DI SETTE CAPI DI IMPUTAZIONE PER TENTATO OMICIDIO) – DUBBI SUI TESTIMONI E PROVE INQUINATE SUL LUOGO DEL DELITTO: IN AULA SI INCRINA L’ACCUSA NEI CONFRONTI DEL CAMPIONE SUDAFRICANO: NON ESCLUSO UN SUO POSSIBILE RILASCIO SU CAUZIONE (IL TRIBUNALE DECIDERÀ DOMANI…)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa