In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

One billion rising - alzatevi fasciste!

<< < (3/16) > >>

Stendardo:
Se Non Ora Quando , FAS , la Terragni , la Zanardo ovvero il 99% delle femministe ovvero quelle che parlano solo di femminismo e che dedicano al femminismo tutta le loro anima e corpo e tutta la loro agenda politica , appoggiano tutte una determinata aerea politica che allo stato attuale , risulta essere la nemica mortale degli uomini .

Stendardo:
Poi ho capito che tu con quel termine vuoi porre in risalto il carattere tirannico e dittatoriale del femminismo .

Ma perchè non dire ai quattro venti come faccio io e gridare al mondo la pura e semplice VERITA' ovvero che il femminismo altro non è che una ideologia totalitaria e dittatoriale di merda lasciando da parte il comunismo , il fascismo etc. e consegnando questi termini alla storia ?

Dal mio punto di vista personale non mi sembra altro che una tragica quanto fanatica gara tra femministe a chi più è assetata di odio , di invidia e di rancore contro gli uomini e contro la libertà degli uomini .

Guit:
Concordo con quanto scrive Standarte, è un modo per dire tirannico ma distoglie l'attenzione dal fatto che, purtroppo, il femminismo è soprattutto nei programmi delle sinistre.

Stendardo:

--- Citazione da: Guit - Febbraio 15, 2013, 13:48:28 pm ---Concordo con quanto scrive Standarte, è un modo per dire tirannico ma distoglie l'attenzione dal fatto che, purtroppo, il femminismo è soprattutto nei programmi delle sinistre.

--- Termina citazione ---

Bisogna dare pane e pane e vino al vino . Bisogna mettere il partito democratico ed i suoi rappresentanti con le spalle al muro in maniera chiara ed inequivocabile di fronte alle proprie gravi responsabilità storiche nei confronti degli uomini , la sorte di milioni di uomini (separati e non) dipende anche da questo . E poi vediamo se il partito democratico riesce a rompere questo processo degenerativo femminista decidendo di cambiare l'andazzo non dico verso la questione maschile ma almeno verso i veri problemi che attanagliano la nostra società .

vnd:
Bisogna vedere che cosa vogliamo fare.
Le opzioni sono due:
- delegare completamente la politica di tutela maschile alle destre;
- educare e incoraggiare la sinistra alla Questione maschile.

Visto, però che la differenza tra destra e sinistra è soprattutto di classe e che  le tematiche maschili dovrebbero essere trattate in modo trasversale, ricordare che cosa abbiamo dovuto passare a causa della tiranni fascista non può par male.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa