In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

One billion rising - alzatevi fasciste!

<< < (4/16) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Standarte - Febbraio 15, 2013, 13:23:26 pm ---Se Non Ora Quando , FAS , la Terragni , la Zanardo ovvero il 99% delle femministe ovvero quelle che parlano solo di femminismo e che dedicano al femminismo tutta le loro anima e corpo e tutta la loro agenda politica , appoggiano tutte una determinata aerea politica che allo stato attuale , risulta essere la nemica mortale degli uomini .

--- Termina citazione ---

FAS e SNOQ sono rivali. SNOQ è PD puro, Corpo Delle Donne è tendenzialmente apolitico ma credo che Zanardo voti SEL; FAS credo che sia ancora più a sinistra.
Ma secondo me c'è tantissima differenza tra comunismo e PD, quindi parlare di sinistra è parlare di tutto e il contrario di tutto. Di quale sinistra parliamo? Tu Standarte parli di sinistra, ma devi tenere conto che il femminismo giostra all'interno della politica dei capitalisti.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Guit - Febbraio 15, 2013, 13:48:28 pm ---Concordo con quanto scrive Standarte, è un modo per dire tirannico ma distoglie l'attenzione dal fatto che, purtroppo, il femminismo è soprattutto nei programmi delle sinistre.

--- Termina citazione ---

Non è che a sinistra c'è il programma pro-femminismo perché sanno che a destra sono indirizzati gli ormoni femminili?

Altra questione:
non pensi che il femminismo abbia guardato sempre di più a sinistra (ripeto: a livello plateale, non intimo) perché l'imprenditoria femminile è stata sempre carente nei confronti di quella maschile?
Se si continua a favorire l'imprenditoria femminile e il reddito delle donne a favore degli uomini, probabilmente le cose col tempo cambieranno.

Stendardo:

--- Citazione da: vnd - Febbraio 15, 2013, 14:01:29 pm ---Bisogna vedere che cosa vogliamo fare.
Le opzioni sono due:
- delegare completamente la politica di tutela maschile alle destre;
- educare e incoraggiare la sinistra alla Questione maschile.


Visto, però che la differenza tra destra e sinistra è soprattutto di classe e che  le tematiche maschili dovrebbero essere trattate in modo trasversale, ricordare che cosa abbiamo dovuto passare a causa della tiranni fascista non può par male.

--- Termina citazione ---

Noi non deleghiamo niente , noi non abbiamo alcun potere , abbiamo solo il voto con il quale possiamo esprimere il nostro punto di vista o il nostro dissenso rispetto a quello che ognuno di noi pensa , piuttosto sono i partiti di ogni schieramento che debbono aprirsi alle istanze poste dalla questione maschile liberandosi dal giogo della follia femminista .
Questo è il mio punto di vista personale .
Perfetto allora ricordiamo anche le stragi dei partigiani su civili inermi, i bombardamenti sui civili degli alleati etc. oppure ricordiamo essendoci una questione meridionale le stragi di civili commessi dai piemontesi nel sud Italia , oppure andando più a ritroso ricordiamo quello che Giulio Cesare fece ai galli nell'odierna Francia o quello che i romani fecero ai cartaginesi durante le guerre puniche .

Stendardo:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 15, 2013, 14:07:02 pm ---FAS e SNOQ sono rivali. SNOQ è PD puro, Corpo Delle Donne è tendenzialmente apolitico ma credo che Zanardo voti SEL; FAS credo che sia ancora più a sinistra.
Ma secondo me c'è tantissima differenza tra comunismo e PD, quindi parlare di sinistra è parlare di tutto e il contrario di tutto. Di quale sinistra parliamo? Tu Standarte parli di sinistra, ma devi tenere conto che il femminismo giostra all'interno della politica dei capitalisti.

--- Termina citazione ---

La femminista è l'"apolitica" per eccellenza essa è solo una scroccona , una arraffona , una pappona che si insinua come una parassita dovunque ci sia un posto che gli possa garantire privilegi a scapito degli uomini a centro , a destra ed a sinistra .
La femminista non ha alcun ideale tutte le sue azioni non sono che dettate che dal suo profondo egoismo .

fabriziopiludu:



 Le donne son "i Caporali"?  :hmm:
 //www.youtube.com/watch?v=XvR1tNJ8PRA Chi risponde!?

 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa