In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
One billion rising - alzatevi fasciste!
vnd:
--- Citazione da: Standarte - Febbraio 15, 2013, 14:15:01 pm ---
Perfetto allora ricordiamo anche le stragi dei partigiani su civili inermi, i bombardamenti sui civili degli alleati etc. oppure ricordiamo essendoci una questione meridionale le stragi di civili commessi dai piemontesi nel sud Italia , oppure andando più a ritroso ricordiamo quello che Giulio Cesare fece ai galli nell'odierna Francia o quello che i romani fecero ai cartaginesi durante le guerre puniche .
--- Termina citazione ---
La violenze partigiane (anche se definirle partigiane è una forzatura ma è tanto per dimostrare che ho capito di cosa parli) sono in rapporto di uno a cento rispetto alle violenze repubblichine, ma ricordiamole pure.
Per il resto, ti sei risposto da solo...
Stendardo:
Uno a cento...?
Forse è il contrario , se vuoi ti posto una serie di dati delle violenze commesse dai partigiani in Italia a guerra finita su civili che con il fascismo non c'entravano assolutamente una mazza .
Soltanto nelle foibe sono morti dopo la guerra CENTINAIA DI MIGLIAIA di civili inermi ad opera di partigiani comunisti colpevoli solo di essere ITALIANI...
Stendardo:
Ribadisco la femminista non ha una mentalità idealistica se essa ha proliferato a sinistra è solo perchè inizialmente essa si è presentata a sinistra come povera vittima oppressa per secoli dal famoso "patriarcato" suscitando la compassione dell'onesto uomo di sinistra mosso sinceramente da uno spirito di giustizia sociale .
Una volta che la femminista è riuscita ad entrare nelle grazie dell'uomo politico di sinistra , magari utilizzando le sue armi classiche che sono il ricatto , il raggiro e prostituendosi a uomini politici , ha iniziato a buttare giù la sua maschera per poter così esternare il suo vero modo di essere . In tal modo ha iniziato ad accampare pretese sempre più stravaganti e folli contemporaneamente iniziava a conquistare posizioni di potere , ha iniziato così a dare la sua scalata al potere nei partiti politici di sinistra mentre il politico di sinistra si è dimostrato inerte davanti a tutta questa situazione che successivamente gli è sfuggita completamente di mano .
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Standarte - Febbraio 15, 2013, 14:24:22 pm ---Uno a cento...?
Forse è il contrario , se vuoi ti posto una serie di dati delle violenze commesse dai partigiani in Italia a guerra finita su civili che con il fascismo non c'entravano assolutamente una mazza .
Soltanto nelle foibe sono morti dopo la guerra CENTINAIA DI MIGLIAIA di civili inermi ad opera di partigiani comunisti colpevoli solo di essere ITALIANI...
--- Termina citazione ---
Veramente, noi del Forum QM dobbiamo soprattutto parlare delle violenze DELLE PARTIGIANE!
Anche SVEN HASSEL ha parlato di come fosse assurdo essere cortesi con le partigiane Russe: ti vedevano SOLO come un BERSAGLIO per le proprie BOTTE!
Lucia:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 15, 2013, 14:07:02 pm ---Ma secondo me c'è tantissima differenza tra comunismo e PD, quindi parlare di sinistra è parlare di tutto e il contrario di tutto. Di quale sinistra parliamo? Tu Standarte parli di sinistra, ma devi tenere conto che il femminismo giostra all'interno della politica dei capitalisti.
--- Termina citazione ---
Io parlo del livello internazionale del rapporto femminismo-communismo.
Nel libro sulla vità di una guerriera omanita, lei era femminista misandrica e lottava per la vittoria del communismo, con i mezzi descritti in detaglio di fabrizio ma anche con altri mezzi perfidi e disprezzo per uomini e anche per la propria femminilità, però l'autore è molto elogiativo con lei, è una storia vera.
In un altro di un'autrice di Nicaragua anche là c'è una guerirera un po più blanda però lotta altrettanto per il communismo e per il femminismo nello stesso tempo.
Sarà un caso? Romanzi, invenzioni?!
A me pare di non
(anche se poi il communismo dell'est misandrico non era al massimo ci ha vestito tutti in uniformi, perché tanto bisognava essere uguali come le uova, quindi non voglio dire che il legame è ovvio ma c'è un legame)
Tra l'altro RdV nel suo libro paragona il communismo con il femminismo e dice che tutti due fasficano la storia con lo stesso discorso vittimistico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa