In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

One billion rising - alzatevi fasciste!

<< < (11/16) > >>

vnd:
Anomaly

--- Citazione ---Grandi affermazioni richiedono grandi prove. Mostrami come il mondo sia dominato da un "complotto femminista".
--- Termina citazione ---

Prove di cosa?
Il "balletto di sta fungia" non era forse organizzato a livello globale?
Mi sembra una verità eclatante.
Se nell'operazione riusciamo a scorgere i connotati negativi, la definiamo "complotto".

--- Citazione ---Suonerà come una bestemmia quello che sto per scrivere ma... Nemmeno le femministe (quelle giuste), tra cui queste del "One Billion Rising", lo mettono in dubbio. Combattere la violenza sulle donne non è "combattere contro gli uomini", ma "combattere a fianco degli uomini contro la violenza sulle donne."

Infatti è una bestemmia.
E... tanto per essere precisi...
Anche ipotizzare che esistano "femministe giuste" è una grossa affermazione.
Hai delle prove?

Io non ne ho mai conosciuta una.

Combattere soltanto contro la violenza sulle donne significa mettere le donne su un piedistallo.
Significa concentrarsi sull'esigua percentuale di reati che hanno una vittima donna tralasciando la maggioranza dei reati che invece colpiscono gli uomini.

Significa dare priorità sbagliate (gli infortuni sul lavoro stanno al millantato femminicidio in un rapporto di 10 a 1).

--- Citazione ---La minoranza di "femministe radicali misandriche" non conta.

Anche questo è da provare...
Non conosco femministe eterosessuali non misandriche.
La verità è che, escluso il plagio, si diventa femministe perché non si è capaci di rapportarsi con gli uomini.

vnd:

--- Citazione da: vnd - Febbraio 22, 2013, 12:15:15 pm ---Significa dare priorità sbagliate (gli infortuni sul lavoro stanno al millantato femminicidio in un rapporto di 10 a 1).

Se io, politico, attuando una politica malata e sessista, decido di occuparmi soltanto dei reati che colpiscono le donne e, pertanto, di finanziare soltanto le attività discriminanti, di fatto è come se decidessi di deviare i soldi dei contribuenti e di regalere soldi alle sole donne.

Semplificando al massimo, se regalo dieci euro (delle nostre tasse) ad ogni donna, di fatto, RUBO dieci euro ad ogni uomo.
Considerato che la maggioranza dei contribuenti è di sesso maschile, la gravità del furto è ancora più grave.

Considerato, poi, che l'emergenza delle morti bianche è disci volte più grave del millantato femminicidio, io sono colpevole di ogni morte sul lavoro.
E chi fa propaganda per deviare l'impiego dei soldi pubblici dalle necessità più impellenti è complice in questa responsabilità.

La responsabilità degli infortuni sul lavoro e delle morti bianche è anche delle femministe.

Anomaly:

--- Citazione da: vnd - Febbraio 22, 2013, 12:15:15 pm ---Infatti è una bestemmia.
E... tanto per essere precisi...
Anche ipotizzare che esistano "femministe giuste" è una grossa affermazione.
Hai delle prove?

Io non ne ho mai conosciuta una.

Se mastichi l'inglese, puoi dare un'occhiata qui:
http://finallyfeminism101.wordpress.com/purpose/
http://finallyfeminism101.wordpress.com/the-faqs/

http://rationalwiki.org/wiki/Feminism

--- Citazione da: vnd - Febbraio 22, 2013, 12:15:15 pm ---Combattere soltanto contro la violenza sulle donne significa mettere le donne su un piedistallo.
Significa concentrarsi sull'esigua percentuale di reati che hanno una vittima donna tralasciando la maggioranza dei reati che invece colpiscono gli uomini.

Significa dare priorità sbagliate (gli infortuni sul lavoro stanno al millantato femminicidio in un rapporto di 10 a 1).

Gli infortuni sul lavoro costituiscono un gravissimo problema, su questo non ci piove. Dovrebbe essere portato alla luce molto più di frequente, e di conseguenza creare maggiore prevenzione. Questo è il genere di attivismo di cui ci sarebbe bisogno in Italia.

--- Citazione da: vnd - Febbraio 22, 2013, 12:15:15 pm ---Anche questo è da provare...
Non conosco femministe eterosessuali non misandriche.

Misandria: "odio verso gli uomini"

Ogni singola "femminista" prova odio verso gli uomini?
La tua definizione di "femminismo" è diversa da quella che intendo io allora.

EDIT: Tra poco rispondo alla seconda parte del tuo post.

vnd:
Anomaly

--- Citazione ---Ogni singola "femminista" prova odio verso gli uomini?

Tutto lo fa pensare.

--- Citazione ---La tua definizione di "femminismo" è diversa da quella che intendo io allora.

Evidentemente.

Anomaly:

--- Citazione da: vnd - Febbraio 22, 2013, 12:35:50 pm ---Se io, politico, attuando una politica malata e sessista, decido di occuparmi soltanto dei reati che colpiscono le donne e, pertanto, di finanziare soltanto le attività discriminanti, di fatto è come se decidessi di deviare i soldi dei contribuenti e di regalere soldi alle sole donne.

Semplificando al massimo, se regalo dieci euro (delle nostre tasse) ad ogni donna, di fatto, RUBO dieci euro ad ogni uomo.
Considerato che la maggioranza dei contribuenti è di sesso maschile, la gravità del furto è ancora più grave.

Considerato, poi, che l'emergenza delle morti bianche è disci volte più grave del millantato femminicidio, io sono colpevole di ogni morte sul lavoro.
E chi fa propaganda per deviare l'impiego dei soldi pubblici dalle necessità più impellenti è complice in questa responsabilità.

La responsabilità degli infortuni sul lavoro e delle morti bianche è anche delle femministe.

E' una semplificazione esagerata la tua.
Potrei benissimo dire che ogni 10 euro di tasse donati ad ipotetiche associazioni di immigrati sono 10 euro rubati a un italiano, e che la responsabilità degli infortuni sul lavoro è anche degli immigrati.
Sarei a favore di fondi per associazioni femministe E pro-diritti degli uomini.

Il femminismo in Italia si deve "evolvere" in qualcosa di diverso da quella scadente imitazione del femminismo che gente come la Mussolini, la Santanché, o altre donne politiche attuali lasciano a vedere.
Il problema sta alla fonte, ossia la politica italiana.
Credi che ai politici odierni importi qualcosa di "diritti degli uomini" o "femminismo", se non per fini puramente opportunistici (voti)?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa