In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

One billion rising - alzatevi fasciste!

<< < (15/16) > >>

Stendardo:

--- Citazione da: vnd - Febbraio 22, 2013, 11:21:01 am ---E chi ha mai detto che il comunismo non è nocivo?
Sicuramente non io.
Io ho scritto che il fascismo è nocivo ma una cosa non esclude l'altra.

(Leggi cos'ha scritto Cosmos)

--- Termina citazione ---

Su questo non ho nulla da dire . Io condanno anche i crimini dei partigiani commessi qui in Italia .

fabriziopiludu:

Noi del Forum QM condanniamo soprattutto LE PARTIGIANE!

renato.dg:

--- Citazione da: Anomaly - Febbraio 22, 2013, 10:19:16 am ---Riporto io il thread on topic:
One Billion Rising è stato ideato per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne.

Mi sembra un'iniziativa lodevole. Una persona coscenziosa penserebbe "il patriarcato e' un grave problema, bisogna fare qualcosa." piuttosto che "odio verso gli uomini, misandria!"

Il problema è il "patriarcato", non il sesso maschile.
"Patriarcato" va inteso non come "uomini", ma come "sistema di potere messo in moto da uomini". Attaccarlo non significa attaccare il sesso maschile.

--- Termina citazione ---

MA CHE CAZZO DICI ?

renato.dg:
Anomaly , ma il patriarcato è stata la fessura attraverso cui il femminismo ha cominciato in modo massiccio la criminalizzazione maschile, po quella fessuara l'ha allargata sempre piu e oggi si è arrivati alla violenza sulle donne, ossia tutto il contrario di tutto.

fabriziopiludu:

Anomaly!!! Allora, son FANTASIE anche i coccodrilli dei fiumi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa