Autore Topic: One billion rising - alzatevi fasciste!  (Letto 17729 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:One billion rising - alzatevi fasciste!
« Risposta #60 il: Febbraio 22, 2013, 13:31:28 pm »
Riporto io il thread on topic:
One Billion Rising è stato ideato per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne.

Mi sembra un'iniziativa lodevole.

certo, perché mai si dovrebbe essere violenti con le donne? SEMBRA una iniziativa lodevole e anch'io per molto tempo l'ho confuso con la lotta alla violenza domestica ma è un'altra cosa, appunto perché fa differenza tra un sesso sempre protetto e l'altro prevalentemente agressore.

Invece
1. No alla violenza sulle donne, le donne sono sempre la parte debole del sistema e sono tutto cuore

2. Una donna può essere agressiva fisicamente, verbalmente con tutti nella sua famiglia, e nessuno ha diritto di rispondergli con gli stessi mezzi perché vedi punto 1.

3. Le donne che causano violenza domestica anche su altre donne in famiglia  o altrove non sono da considerare perché vedi punto 1 e comunque "bisogna essere uniti tra le donne" che è una falsità perché se la suocera ti distrugge la vita o la figlia adulta  ti picchia te ne infischi altamente della solidarietà tra le donne

4. La violenza sugli uomini è sempre permessa perché tanto le donne sono più deboli.

Bisognerebbe parlare della non alla violena domestica e non alla violenza su tutti,

Permesso che in certi limiti la violenza non è per forza il male più grande che ci sia. E solo un'arma a doppio taglio ed è facile perdere il controllo, ma neanche fingere tolleranza per cose assurde o non usarla per aver la cosciena apposto (io penso all'educazione dei bambini) non è naturale.

Offline Anomaly

• Affezionato
  • **
« Risposta #61 il: Febbraio 22, 2013, 13:41:10 pm »
certo, perché mai si dovrebbe essere violenti con le donne. SEMBRA una iniiativa lodevole e anch'io per molto tempo l'ho confuso con la lotta alla violenza domestica ma è un'altra cosa, appunto perché fa differena tra un sesso sempre protetto e l'altro prevalentemente agressore.

1. No alla violenza sulle donne, le donne sono sempre la parte debole del sistema e sono tutto cuore

2. Una donna può essere agressiva fisicamente, verbalmente con tutti nella sua famiglia, e nessuno ha diritto di rispondergli con gli stessi mezzi perché vedi punto 1.

3. Le donne che causano violenza domestica anche su altre donne in famiglia  o altrove non sono da considerare perché vedi punto 1 e comunque "bisogna essere uniti tra le donne" che è una falsità perché se la suocera ti distrugge la vita o la figlia adulta  ti picchia te ne infischi altamente della solidarietà tra le donne

4. La violenza sugli uomini è sempre permessa perché tanto le donne sono più deboli.

Bisognerebbe parlare della non alla violena domestica e non alla violenza su tutti,

Permesso che in certi limiti la violenza non è per forza il male più grande che ci sia. E solo un'arma a doppio taglio ed è facile perdere il controllo, ma neanche fingere tolleranza per cose assurde o non usarla per aver la cosciena apposto (io penso all'educazione dei bambini) non è naturale.

Quello lo davo per scontato. Per "violenza" mi riferisco ad "abusi", di cui anche molte donne sono colpevoli.

Per quanto riguarda l'educazione dei bambini, sono contrario a cose come sculacciate e schiaffi. Una punizione non violenta (es. un divieto) ma ferma, senza troppa permissività è l'ideale.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #62 il: Febbraio 22, 2013, 13:56:21 pm »

Io penso che I BARBUDOS abbian trovato TERRENO MOLTO FERTILE A CUBA!
 Per i Comunisti LA SOLIDARIETA' MASCHILE non esiste affatto!
 Tutti femministi MERDOSI che dicano: "Lascia che si SODDISFINO!".
 Ricordiamo che "le ragazze dell'Est" facessero LA FILA davanti agli Uffici Reclutamento delle SS!!
 Claudio Baglioni è SMIELOSO, MELENSO, EDULCORANTE e RETORICO!
 NON penso sia colpa solo di Himmler, bensì di chi sia presentato per il RECLUTAMENTO.
 Dal Carcere di Vilnius, provenivano urla e lamenti che sembravano uscire DA UN MATTATOIO!!!
 NON c'entrano Idee Politiche, è solo MISANDRIA!
 Di cui hanno approfittato anche I BARBUDOS. Del resto, Guevara mi è sempre stato antipatico!!!

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #63 il: Febbraio 22, 2013, 14:03:52 pm »
Per quanto riguarda l'educazione dei bambini, sono contrario a cose come sculacciate e schiaffi. Una punizione non violenta (es. un divieto) ma ferma, senza troppa permissività è l'ideale.

Hai bambini?
Quando vedrai la terza volta lo schermo del TV o il lettino  dipinto tutto con la cacca allora vediamo cosa dici.
E dopo una sculacciata ma brutta, per miracolo il signorino ha comminciato fare la cacca dove si deve.  :hmm:
Ohm era bisogno di questo, l'avrei fatta prima.

Per non parlare di quando devi mettergli per forza gocce nel naso o antibiotici nella bocca e lui non vuole.
Non hai bambini, vero?

Va ben andiamo off topic,
ci vuole ogni tanto la violenza, non è un errore della natura.

Offline Anomaly

• Affezionato
  • **
« Risposta #64 il: Febbraio 22, 2013, 14:24:21 pm »
Hai bambini?
Quando vedrai la terza volta lo schermo del TV o il lettino  dipinto tutto con la cacca allora vediamo cosa dici.
E dopo una sculacciata ma brutta, per miracolo il signorino ha comminciato fare la cacca dove si deve.  :hmm:

Per non parlare di quando devi mettergli per forza gocce nel naso o antibiotici nella bocca e lui non vuole.
Non hai bambini, vero?

Niente bambini, e nessuna intenzione di averne, ma ho una sorella con parecchi anni di differenza da me.
Quando era piccola combinava disastri a non finire. I miei genitori non hanno mai alzato un dito su di lei, ma quando davano una punizione, erano irremovibili.
Oggi ha 13 anni, ed è di tutt'altra pasta rispetto a tanti ragazzi definibili "bimbiminchia".

A scanso di equivoci, dare qualche semplice sculacciata non rende automaticamente un genitore un "mostro", il problema diventa quando si esagera.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #65 il: Febbraio 22, 2013, 14:43:37 pm »

Hai bambini?

Non hai bambini, vero?

Se TANTI uomini van SOLO con le prostitute, può esser a causa di UN TRAUMA!!!

E la Littizzetto NON ha detto che la violenza sulla donna sia da vietare comunque!!!?
 L'uomo deve - SECONDO LEI! - PORGERE LO SCROTO ALLE "Geox" MULIEBRI!!!
 "Ci vuol ogni tanto la violenza" è una frase di Himmler, che è stato influenzato dalla madre!
 Dai!!! Si vuol SEMPRE trasformare la vittima in colpevole!!!
 GIUSTIFICHI anche Silvia che da i calci nelle ai bambini palle ai Giardini Pubblici di Bologna!!!

« Ultima modifica: Febbraio 22, 2013, 14:55:48 pm da fabriziopiludu »

Offline fabriziopiludu

« Risposta #66 il: Febbraio 22, 2013, 15:00:04 pm »

Da dove comincio con te?
Piantala di proiettare le tue fantasie feticiste su discussioni completamente non correlate.
Dai!!! Gli stupri di guerra son verità, e QUESTE son solo fantasie feticiste!!!?? 
 Invece le donne Caraibiche son SANGUIGNE!
 E si vuol SEMPRE occultare i loro crimini!

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #67 il: Febbraio 22, 2013, 15:10:34 pm »

GIUSTIFICHI anche Silvia che da i calci nelle ai bambini palle ai Giardini Pubblici di Bologna!!!

non ti vergogni domandare questa da una madre che ha un FIGLIO?

Pensi che le tue traumi giustificano ogni tuo vomito e delirio qui e altrove?!

In guerra ci saranno  anche calci nelle palle, anche cervelli saltati e altre cose orrende ma non è un motivo di vedere lo nemico in tutte.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #68 il: Febbraio 22, 2013, 15:37:15 pm »

Semmai, NON son le donne a veder in ogni uomo un AGGRESSORE, UNO STUPRATORE,...
 Epitome della demenzialità, visto L'ALTO TASSO di impotenza coendi, la severità del Codice Penale, l'educazione che vemga inculcata, l'assidua paranoica vigilanza, invenzioni come il "rapex", la complessità della cosa, ecc..

Quando si parla di sicurezza dei bambini, si va IN FISSA col pedofilo!!!
 E insegnano a difendersi SOLO DAL PEDOFILO!!! Ti sembra, invece, esistano Corsi di Autodifesa che insegnino A FRANTUMARE il SEMPREDURO metatarso di una donna!!!??  :dry:

Offline Anomaly

• Affezionato
  • **
« Risposta #69 il: Febbraio 22, 2013, 16:01:28 pm »
@Anomaly  :wub:

possiamo discutere delle strutture oppressive, va bene

ma non possiamo aderire a campagne denigratorie in modo semplicistico: il patriarcato è una struttura sociale con mille sfaccettature che ha caratterizzato millenni della storia umana: possibile che questa relazione sia solo negativa?

perchè non andare a vedere ed identificare con precisione ciò che è davvero negativo senza fare di ogni erba un fascio? non c'è dubbio che la violenza sia negativa, ma alla manifestazione fascista one billion rising io contesto:

Sul patriarcato ci sarebbero tante cose da dire.

Per ora, lascio qui un articolo (molto lungo, in inglese) dal sito The Good Men Project (sito americano dedicato a uomini, maschilità e ai padri):
http://goodmenproject.com/featured-content/the-first-myth-of-patriarchy-the-acorn-on-the-pillow/

Racconta di come il "patriarcato" abbia arrecato più danni alla maschilità di quanto possa mai aver fatto ogni tipo di femminismo.
Prometto che troverò il tempo di tradurlo.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #70 il: Febbraio 22, 2013, 21:47:27 pm »
E chi ha mai detto che il comunismo non è nocivo?
Sicuramente non io.
Io ho scritto che il fascismo è nocivo ma una cosa non esclude l'altra.

(Leggi cos'ha scritto Cosmos)

Su questo non ho nulla da dire . Io condanno anche i crimini dei partigiani commessi qui in Italia .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline fabriziopiludu

« Risposta #71 il: Febbraio 22, 2013, 21:56:07 pm »

Noi del Forum QM condanniamo soprattutto LE PARTIGIANE!

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #72 il: Febbraio 23, 2013, 02:02:35 am »
Riporto io il thread on topic:
One Billion Rising è stato ideato per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne.

Mi sembra un'iniziativa lodevole. Una persona coscenziosa penserebbe "il patriarcato e' un grave problema, bisogna fare qualcosa." piuttosto che "odio verso gli uomini, misandria!"

Il problema è il "patriarcato", non il sesso maschile.
"Patriarcato" va inteso non come "uomini", ma come "sistema di potere messo in moto da uomini". Attaccarlo non significa attaccare il sesso maschile.

MA CHE CAZZO DICI ?
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #73 il: Febbraio 23, 2013, 14:01:38 pm »
Anomaly , ma il patriarcato è stata la fessura attraverso cui il femminismo ha cominciato in modo massiccio la criminalizzazione maschile, po quella fessuara l'ha allargata sempre piu e oggi si è arrivati alla violenza sulle donne, ossia tutto il contrario di tutto.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline fabriziopiludu

« Risposta #74 il: Febbraio 23, 2013, 18:07:45 pm »

Anomaly!!! Allora, son FANTASIE anche i coccodrilli dei fiumi?