All'inizio sembra il paradiso per un italiano medio come me, vai in discoteca e nelle discoteche c'è molte 70% donne che uomini.. le tipe sono tutte bellissime. Poi te ne fai una, due, tre... poi vedi che il giorno dopo non si ricordano neanche chi fossi... Ti considerano un usa e getta. E all'inizio da italiano dici "che figata" poi capisci e non ci stai benissimo...
Hai descritto esattamente il motivo per cui ho deciso di fare l'expat in Oriente invece che in Nord Europa: io come uomo voglio accanto una donna, non un "uomo con la passera".
Certo, non nego che quando hai vent'anni la cosa può essere molto divertente, voglio dire avere una sequela di rapporti casuali e senza importanza.
Ma giunto a una certa età ora voglio una donna che pensa e si comporta come una donna.
Nonostante quello che dicono alcuni QM-isti, il sesso non è l'unico motivo per cui un uomo vuole una donna accanto. E' importante, ma non è l'unico.
Per quanto mi riguarda, oltre al sesso mi serve una donna che mi "completi" con le sue qualità femminili...l'istinto materno, i modi educati e gentili, la voglia di farmi le coccole, ecc.
Le svedesi libertine saranno pure belle, ma di femminile oltre l'aspetto non hanno niente.