Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
Lucia:
//www.youtube.com/watch?v=7rhpWOQhtTQ
TheDarkSider:
Non so se è solo una provocazione oppure condividi davvero il messaggio dello spot, in ogni caso il fatto che la maggioranza delle donne preferiscono avere un uomo che viaggia in un'auto di prestigio invece che in un'utilitaria è una realtà non contestabile.
Lucia:
--- Citazione da: TheDarkSider - Febbraio 19, 2013, 08:00:35 am ---Non so se è solo una provocazione oppure condividi davvero il messaggio dello spot, in ogni caso il fatto che la maggioranza delle donne preferiscono avere un uomo che viaggia in un'auto di prestigio invece che in un'utilitaria è una realtà non contestabile.
--- Termina citazione ---
mah, incontestabile...
Io ho trovato quella pubblicità su un sito antifemminista, e se guardi bene anche i commenti sono cosi critici con le donne, solo che nessuno ha risposto alla mia domanda, questa di sopra.
Le donne nel video sono deluse e cacciano via il compagno perché si è comprato questa macchina di lusso.
Certo è una reazione essagerata, anceh se un po più vicina alla realtà di ciò che tu considetri incontestabile. Ci sono tante donne a chi non importa nulla della prestigiosità della macchina.
Alberto86:
--- Citazione ---Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
Con la macchina migliore non saprei.....Con il conto in banca migliore sicuramente!!!!! :lol: :doh:
Lucia:
--- Citazione da: Alberto86 - Febbraio 19, 2013, 18:20:56 pm ---
Con la macchina migliore non saprei.....Con il conto in banca migliore sicuramente!!!!! :lol: :doh:
Ma dai, quelli sono solo più spennati da alcune donne belle e intelligenti ma non per forza più amati. Non credi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa