Peraltro io credo che mediamente, le donne "normali" (escluse le arrampicatrici a caccia di polli da spennare) se hanno come priorità la ricerca di stabilità diffideranno di chi è "troppo" in alto per loro.
si, anche dalla esperienza della mia famiglia (dei nonni) non è bene che ci sia una differenza economica troppo grande tra i coniugi (lei era abituata a spendere, lui risparmiava fin troppo)
tra l'altro gli uomini ricchi spesso nascondono il loro essere ricchi per non essere scelti solo per i soldi
Chi ha mai parlato d'amore?
è nel titolo di questo topic.
Che
le donne aproffittano ma forse disprezzano gli uomini che ostentano ricchezza questa la poso anche credere.
L'auto in un uomo è semplice rappresentazione del suo status economico-sociale. E' un fattore sicuramente molto importante in una società, come quella italiana, dove l'abito fa il monaco e la cultura dell'auto è molto diffusa.
In conseguenza di questo, tante donne italiane che conosco mettono degli STANDARD MINIMI per l'auto che deve avere un uomo per poterle avvicinare.
Si, hai capito bene: conosco tante donne che se tu hai solo un'utilitaria ti rifiutano, e ti rifiutano PROPRIO A CAUSA della tua auto.
se non hai altro fascino almeno abbi la macchina, forse cosi. Poi è vero che è diffcilein Italia uscire usando gli taxi o mezzi pubblici, quindi può essere una cosa neccessaria avere una macchina,
ma penso che per le donne è altretanto importante che un uomo abbia una macchina molto performante
quanto è per un uomo che la donna sia rifatta con chirurgia estetica. (capricci che forse non danno fastidio fino quando non costano troppo, che poi si finge che si fa per l'altro sesso ma si fa sopratutto per se stessi)