Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
yamamax:
--- Citazione da: TheDarkSider - Febbraio 21, 2013, 07:59:03 am ---E' inutile che ci giri intorno io quelle donne le conosco personalmente, e sono donne che scartano gli uomini per le auto.
So che ti da fastidio, ma tu non puoi negare una realtà che esiste.
Le tue chiacchiere non valgono nulla di fronte a donne che si comportano così.
Si tratta di donne, evidentemente nel periodo del loro massimo potere sessuale, che mettono standard minimi per gli uomini che le possono avvicinare, e tra questi standard c'è pure l'auto.
Fattene una ragione.
--- Termina citazione ---
Straquoto.
Posso anche aggiungere che quando poco tempo fà ho acquistato una bella auto subito una mia collegA di ufficio mi ha chiesto se l' accompagnavo a casa (mandata subito affanculo ! ;)).... mentre la mia compagna neanche se n' è accorta che sono tornato con un' altra macchina.
Insomma due stronze.
La realtà che vivo da tempo è questa o incontri la solita oca attacata agli status senza un neurone che vuol testare quanto zerbini oppure altre che sei sempre trasparente in ogni cosa che fai.
O prostitute o aliene, in mezzo c'è il nulla.
Lucia:
--- Citazione da: yamamax - Febbraio 21, 2013, 08:41:52 am ---... mentre la mia compagna neanche se n' è accorta che sono tornato con un' altra macchina.
sei come la donna che torna dalla parrucchiera e piange che il marito non ha osservato il cambiamento.
Ma comunque permettimi, la tua compagna probabilmente ti ama di più e non per la tua macchina che la tua collega che subito ha osservato la tua macchina.
Per me le macchine sono qualche volta utili, qualche volta creano più problemi di quando risolvono, ma quando il mio marito ha comprato una macchina, giapponese anche quella mi sono forata di festeggiare perché sapevo che lui è felice. Dopo una settimana siamo rimasti per prima volta bloccati sull'autostrada, che è un inferno inumano quando sei fermo cosi.
Ma meno male che abbiamo festeggiato la macchina :sick:
COSMOS1:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 21, 2013, 09:23:51 am ---ma quando il mio marito ha comprato una macchina, giapponese anche quella mi sono forata di festeggiare perché sapevo che lui è felice
c'è un mondo da qualche parte dove ciascuno cerca di fare felici gli altri e tutto gira alla perfezione
non so dove sia questo posto, ma c'è chi giura che c'è
nel frattempo però il nostro mondo non va così, il che però sarebbe ancora il meno
il punto grave è che non solo le cose vanno alla rovescia, non solo l'omo nasce con la tendenza afarsi gli interessi suoi contro quelli di chiunque altro, ma nella legislazione attuale le donne sono fortemente consigliate di vivere sulle spalle degli uomini e di dissanguarli più che possono.
Una donna che dica: "per la mia dignità voglio stare in piedi con le mie gambe", le donne la guardano per fessa, i giudici la condannano, le leggi la penalizzano. Così Va, qui.
yamamax:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 21, 2013, 09:23:51 am ---sei come la donna che torna dalla parrucchiera e piange che il marito non ha osservato il cambiamento.
Questa me la scrivo sul cruscotto dell' auto nuova. Troppo acuta. :lol:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 21, 2013, 09:23:51 am ---Ma comunque permettimi, la tua compagna probabilmente ti ama di più e non per la tua macchina che la tua collega che subito ha osservato la tua macchina.
Ma tu ancora sei convinta che mi sono comprato un' auto così per fare "colpo" su qualche donna ? ....e poi vengo a scrivere qui di QM ? Il mio esempio riguardava altro, dai lascia perdere. Compro quello che mi piace punto, poi pensassero quello che gli pare. :doh:
Lucia:
--- Citazione da: yamamax - Febbraio 21, 2013, 14:59:46 pm ---
Ma tu ancora sei convinta che mi sono comprato un' auto così per fare "colpo" su qualche donna ?
non, non ho mai detto questo, anzi sono convinta che un uomo compra la macchina prima di tutto perché gli piace a lui averlo
e non perché "oddio le donne non parlano con te se non hai la macchina."
Questo sto dicendo dall'inizio di questo topic.
--- Citazione ---Compro quello che mi piace punto, poi pensassero quello che gli pare. :doh:
giusto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa