Certo, le donne amano quelli coi soldi e il macchinone. Su questo non ci piove e in base alla mia esperienza lo confermo.
Però, come ho avuto modo di dire, a me è successa una cosa stranissima parecchi anni fa: due ragazze si innamorarono di me che a quei tempi ero disoccupato, con la Fiat Uno, invece di un mio amico proprietario di un supermercato e col Maserati Biturbo. Vero che poi mi è andata male con una di queste, ma ancora oggi mi chiedo come sia stato possibile. Quando ci penso dico tra me e me che forse ho sognato, che non è vero niente. Invece è successo eccome....
E' anche vero che il tempo è galantuomo con chi ha i soldi: infatti il mio amico si è sposato con una che all'inizio manco lo vedeva per quanto gli stava antipatico. Venuta a sapere che aveva il supermercato, e stava per aprirne un altro del valore di circa 700 milioni di lire a quei tempi, come per magia, s'innamorò perdutamente di lui, tanto da portarlo all'altare.
Potere dei soldi? Forse, ma io mi chiedo anche: stò meglio io scapolone, o lui sposato con una che probabilmente se l'è preso per interesse?