Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Abraxas - Maggio 30, 2013, 13:19:08 pm ---che gli uomini amano piu le macchine che le donne lo posso anche credere :D
--- Termina citazione ---
certo, le 2 delle foto ( auto e donna ) sono assai interessanti :cool:
Stealth:
--- Citazione da: Rita - Febbraio 19, 2013, 23:22:28 pm ---ovvio che la macchina non c'entra, secondo me. L'automobile è semplicemente un indicatore di status, (ma non solo economico anche caratteriale: per esempio di affidabilità, di coraggio, forza e capacità), non si ammira certo la macchina, ma l'uomo, quindi non credo si ammiri la macchina per piacere a lui.
Uhm, mi sembra una pregiudiziale un po' grossolana. Chi ha detto che gli uomini che guidano macchinoni siano sicuri, coraggiosi e determinati e gli uomini che guidano utilitarie oppure non guidano proprio non lo siano o lo siano meno? :unsure:
Stealth:
--- Citazione da: Rita - Maggio 30, 2013, 17:51:00 pm ---perchè non hai mai provato le fragole con l'aceto :D
No no! Le preferisco col limone e tanto zucchero. Neanche con la panna mi piacciono!
Dottor Zero:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 21, 2013, 16:03:32 pm ---non, non ho mai detto questo, anzi sono convinta che un uomo compra la macchina prima di tutto perché gli piace a lui averlo e non perché "oddio le donne non parlano con te se non hai la macchina."
Mi spiace ma non è così, almeno nella gran parte dei casi.
Noi uomini in generale nella vita ci accontentiamo veramente di poco. Tutto l'eccesso che abbiamo e che ci procuriamo lo facciamo solo per apparire più appetibili per voi, visto e considerato che la maggior parte di voi prima di guardare le persone per come sono notano quello che le circonda, ovvero macchine, soldi e il benessere. A noi uomini (sempre in generale eh!) non ce ne frega una mazza di avere soldi e macchine! Le ambizioni primarie per noi sono altre, ossia avere un lavoro gratificante e appagante, una donna che ci apprezzi per come siamo e amicizie vere.
Stealth:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 30, 2013, 18:03:44 pm ---Vedo di buon occhio un'umanizzazione dell'uomo. Ma in una società sessocratica, non può avvenire.
Io vedo di mal occhio l'antispecismo, invece. :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa