Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: DanieleF1978 - Settembre 20, 2013, 18:41:43 pm ---Sul lato denaro, è vero che ci sono una categoria di donne arriviste che puntano all'uomo con soldi e prestigio, ma sono solo una parte.... la maggior parte delle donne che conosco non sono interessate ai soldi, anzi oserei di più, visti i tempi che corrono, sempre di più conosco donne che pagano loro e senza lamentarsi.
Per le donne di oggi non è più un problema, la cosa che desiderano di più è la costanza e dedizione, dato che ormai ci diamo a gambe levate.
Sono disposte a fare qualsiasi cosa per un uomo (che a loro piace ovviamente) che sia disposto a rimanere con loro, che i soldi o altre cose sono quasi ormai tolte dall'equazione.
E' ovvio che a parità di qualità, preferiscono uno con i soldi che no, ma più che altro per garantirsi un futuro insieme a quell'uomo e per una eventuale famiglia.
Ciò che guardano di più le donne, sono le potenzialità, ovvero la volontà a fare.
Se uno va da loro e mostra volontà nel voler realizzare qualcosa, in genere (parlo della media e non degli estremi) sono anche disposte ad aiutare l'uomo nella sua realizzazione.
E non parliamo di milioni di euro, ma di poter vivere una vita benestante con lui.
--- Termina citazione ---
Daniele, io non ti conosco ma ti stimo già, perlomeno per la fiducia nel prossimo e nell'Umanità che ancora mostri di nutrire sarà la tua ancora bbastanza giovane età, e soprattutto nelle donne medie, che sono forse quel che di più disumanizzato e puramente istintivo, irrazionale esista oggi, nella sfera delle entità biologiche terrestri della specie umana. diciamo che in un film con gli indios cannibali della foresta amazzonica, una volta lì assediati e sbranati manderei sicuramente volontario te, a trattare con loro e cercare di convincerli a non divorarci. :cool:
DanieleF1978:
--- Citazione da: krool - Settembre 20, 2013, 19:28:51 pm ---Se lo dici tu... ;)
Mi credi se ti dico che non ho mai speso un soldo per conquistare una donna?
Se una diventa la mia compagna ed ho un rapporto, potrei darle il mondo, ma finchè una non la conosco perchè dovrei prodigarmi.
Se devo essere sincero il periodo che ho rimorchiato meno era quando andavo in giro con l'auto sportiva fisicato abbronzato quartierino di grido e con soldi in tasca... ma ero cosi disperato dentro... dentro avevo la rogna e non ero psicologicamente predisposto alle donne che le mandavo a cagare dopo 3 secondi...
Mentre altri periodi che non avevo un soldo, solo con la mia personalità avevo la scelta di donne....
Ripeto, ci sono quelle che guardano il denaro.... ma sono talmente palesi che si autoeliminano subito a meno che non sei disposto a vendere la tua anima per potergliela annusare....
DanieleF1978:
Grazie TorsoloMarioVanni anche tu mi stai simpatico e ne devi aver passate parecchie.... (ho letto delle cose tue qua e là nel forum)
Ci sono passato anch'io a fregature e magagne con le donne... però cerco di diventare più forte e di concentrarmi su ciò che voglio.... e comunque non sono tutte uguali per fortuna....
In ogni caso sono a caccia di soluzioni... :)
André Linoge:
--- Citazione da: DanieleF1978 - Settembre 20, 2013, 18:41:43 pm ---Sul lato denaro, è vero che ci sono una categoria di donne arriviste che puntano all'uomo con soldi e prestigio, ma sono solo una parte.... la maggior parte delle donne che conosco non sono interessate ai soldi, anzi oserei di più, visti i tempi che corrono, sempre di più conosco donne che pagano loro e senza lamentarsi.
Per le donne di oggi non è più un problema, la cosa che desiderano di più è la costanza e dedizione, dato che ormai ci diamo a gambe levate.
Sono disposte a fare qualsiasi cosa per un uomo (che a loro piace ovviamente) che sia disposto a rimanere con loro, che i soldi o altre cose sono quasi ormai tolte dall'equazione.
E' ovvio che a parità di qualità, preferiscono uno con i soldi che no, ma più che altro per garantirsi un futuro insieme a quell'uomo e per una eventuale famiglia.
Ciò che guardano di più le donne, sono le potenzialità, ovvero la volontà a fare.
Se uno va da loro e mostra volontà nel voler realizzare qualcosa, in genere (parlo della media e non degli estremi) sono anche disposte ad aiutare l'uomo nella sua realizzazione.
E non parliamo di milioni di euro, ma di poter vivere una vita benestante con lui.
Interessante considerazione.
Chissà di quali donne di quale pianeta ti riferisci? :rolleyes:
yamamax:
Se tu vivi questa realtà sono contento per te e ti auguro sinceramente che sia sempre così.
Io invece ho vissuto e visto altro....uno di quelli "con costanza e dedizione" e mai dato a gambe levate .. e rimasto con il cerino in mano. :hmm:
C' est la vie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa