Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
GIUSTIZIALISTA:
Io questo problema ho ormai smesso di pormelo per un semplice motivo.
Se una donna ti sceglie perché hai un macchinone, significa che ti sceglie per i soldi, quindi non c'è differenza con una prostituta.
Allora invece di spendere 30.000 euro per un BMW e' meglio usarli per fare tante scopate a pago con donne che scegli tu quando vuoi tu e ci fai quello che vuoi tu.
E comunque io rimango sempre dell'idea che se una donna l'attrai anche se non hai nemmeno la bicicletta questa con te a letto ci viene. Il macchinone serve con donne che non sono attratte dal soggetto in questione e ci vanno solo per quello esattamente come la prostituta che se non la paghi con te non ci scopa. Ma la prostituzione tradizionale e' meglio perché è diretta e sincera e costa meno che fare i guappi.
André Linoge:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Settembre 20, 2013, 22:58:49 pm ---Io questo problema ho ormai smesso di pormelo per un semplice motivo.
Se una donna ti sceglie perché hai un macchinone, significa che ti sceglie per i soldi, quindi non c'è differenza con una prostituta.
Allora invece di spendere 30.000 euro per un BMW e' meglio usarli per fare tante scopate a pago con donne che scegli tu quando vuoi tu e ci fai quello che vuoi tu.
E comunque io rimango sempre dell'idea che se una donna l'attrai anche se non hai nemmeno la bicicletta questa con te a letto ci viene. Il macchinone serve con donne che non sono attratte dal soggetto in questione e ci vanno solo per quello esattamente come la prostituta che se non la paghi con te non ci scopa. Ma la prostituzione tradizionale e' meglio perché è diretta e sincera e costa meno che fare i guappi.
--- Termina citazione ---
Perfettamente d'accordo.
Per come la vedo io una donna che guarda all'uomo solo per il macchinone, per i soldi e per il buon lavoro, la si può definire in un solo modo:
prostituta di lusso.
Suicide Is Painless:
Sicuramente non le femmine umane del pianeta Terra. Manco gli amati Kirk, Spock, Scotty, e Bones McCoy, riuscirebbero a trovare una forma di vita intelligente, fra di loro. :cool:
Lucia:
ma avete guardato la pubblicità con il quale ho aperto questo topic?
Si tratta di tre mogli che cacciano via il marito perché ha comprato una macchina nuova, quindi tutt'altro che le donne amano gli uomini con la macchina,
al massimo gli uomini credono di abbagliare le donne con macchine, invece la maggior parte delle donne le macchine al massimo le usa ma pocche le amano.
Io ho conosciuto abbastanza donne di quel tipo che dice Daniele.
Solo che molti uomini sperano che le donne si comprano con cene e macchine, quando invece il carattere e la dedizione contano molto di piu , ma da dove se non c'è?!
BruceBoy:
Mah conoscendone di storielle del genere in cui ragazze pure carine si mettono con mezzi cessi,col portafoglio e macchinone ne avrei da raccontare,diciamo che molte volte aiuta averci "la bella auto" è sinonimo di sicurezza economica....chi c'ha il macchinone c'ha il grano,e la donna lo sceglie di piu..
E' l'individualismo piccoloborghese insito nell'animo femminile (non di tutte) ma la stragrande maggioranza,che le porta a queste preferenze,figuratevi che,nella mia scassatissima e datata utilitaria capitò che,quando lavoravo ,una collega di lavoro nemmeno fosse bella,non ci salì dentro....per andare a fare una commissione... a suo dire era una vergogna.....
Poi che altro ah,la mia ex...l'andai a prendere a scuola,era con un gruppo di amici/che ,fece finta di non vedermi,mi arrivò sms,di andare piu in là.....poi dopo venne salì...e mi spiegò che si vergognava a farsi vedere salire ,nella mia utilitaria datata :D per citarne alcuni :D poi ce ne sarebbero pure altre di queste storielle,ma alla fine si sanno già.E' come dire che il sole sorge all'alba.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa